| Autore |
Messaggio |
Argomento: Son tornato... |
tarantino88
Risposte: 5
Consultazioni: 348
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Mer Ago 22, 2007 11:53 am Oggetto: Son tornato... |
Ciao a tutti sono tornato da due giorni dal mare e sono stato da dio mi dispiace di aver lasciato la mia terra, la mia città e il mio mare cmq son tornato più in forma di prima e ringrazio tutti q ... |
Argomento: quello ke penso.... |
tarantino88
Risposte: 7
Consultazioni: 383
|
Forum: il tavolo dell'Amore Inviato: Dom Lug 29, 2007 10:57 am Oggetto: quello ke penso.... |
Complimenti dolce bella la canzone scelta da te!una canzone molto profonda e dolce  |
Argomento: Farfalle nello stomaco |
tarantino88
Risposte: 15
Consultazioni: 963
|
Forum: dal palchetto Inviato: Dom Lug 29, 2007 9:17 am Oggetto: Farfalle nello stomaco |
E' vero butterfly mi sono nutrito di farfalle!xro mi ci voleva un po di sale in più...
okkio ke la prossima 6 tu!ahahahaaha |
Argomento: Prima di partire... |
tarantino88
Risposte: 11
Consultazioni: 527
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Dom Lug 29, 2007 8:38 am Oggetto: Prima di partire... |
Mi sono dimentikato di supremo... supre grande! |
Argomento: Salve a tutti... |
tarantino88
Risposte: 12
Consultazioni: 653
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Sab Lug 28, 2007 11:02 pm Oggetto: Salve a tutti... |
Sally sono d'accordo con oro!
Entra in chat saremo felici di fare la tua conoscenza! |
Argomento: Prima di partire... |
tarantino88
Risposte: 11
Consultazioni: 527
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Sab Lug 28, 2007 7:32 pm Oggetto: Prima di partire... |
Questo post lo lascio a voi visto ke tra poke ore parto e vado nella mia città a taranto a trascorrere le vacanze, cmq vorrei ringraziare tutta la chat x avermi accolto a braccia aperte in partico ... |
Argomento: Auguri al Dottor Fa!!! |
tarantino88
Risposte: 25
Consultazioni: 1100
|
Forum: serate di festa Inviato: Sab Lug 28, 2007 6:56 pm Oggetto: Auguri al Dottor Fa!!! |
Fa noi non ci conosciamo molto cmq è grazie a te ke sono riuscito a registrarmi in questa grande chat ti ringrazio e auguroni!!! |
Argomento: INASPETTATO |
tarantino88
Risposte: 6
Consultazioni: 445
|
Forum: il tavolo dell'Amore Inviato: Ven Lug 27, 2007 7:25 pm Oggetto: INASPETTATO |
Mamertino mi associo con valentinik non lasciartela scappare! |
Argomento: Sono finito in questa chat da poko e non ne uscirò mai... |
tarantino88
Risposte: 7
Consultazioni: 368
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Ven Lug 27, 2007 4:24 pm Oggetto: Sono finito in questa chat da poko e non ne uscirò mai... |
Grazie a tutti per aver risposto me so dimentikato di oro... oro skusame |
Argomento: l'amore |
tarantino88
Risposte: 22
Consultazioni: 1220
|
Forum: il tavolo dell'Amore Inviato: Ven Lug 27, 2007 2:15 pm Oggetto: l'amore |
Rider con poke parole hai detto una grande verità! |
| |