I messaggi di tarantino88

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

La ricerca ha trovato 221 risultati
Indice del forum
Autore Messaggio
  Argomento: Son tornato...
tarantino88

Risposte: 5
Consultazioni: 348

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: Mer Ago 22, 2007 11:53 am   Oggetto: Son tornato...

Ciao a tutti sono tornato da due giorni dal mare e sono stato da dio mi dispiace di aver lasciato la mia terra, la mia città e il mio mare cmq son tornato più in forma di prima e ringrazio tutti q ...
  Argomento: quello ke penso....
tarantino88

Risposte: 7
Consultazioni: 383

Forum: il tavolo dell'Amore   Inviato: Dom Lug 29, 2007 10:57 am   Oggetto: quello ke penso....
Complimenti dolce bella la canzone scelta da te!una canzone molto profonda e dolce
  Argomento: Farfalle nello stomaco
tarantino88

Risposte: 15
Consultazioni: 963

Forum: dal palchetto   Inviato: Dom Lug 29, 2007 9:17 am   Oggetto: Farfalle nello stomaco

E' vero butterfly mi sono nutrito di farfalle!xro mi ci voleva un po di sale in più...
okkio ke la prossima 6 tu!ahahahaaha
  Argomento: Prima di partire...
tarantino88

Risposte: 11
Consultazioni: 527

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: Dom Lug 29, 2007 8:38 am   Oggetto: Prima di partire...

Mi sono dimentikato di supremo... supre grande! prayer
  Argomento: Salve a tutti...
tarantino88

Risposte: 12
Consultazioni: 653

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: Sab Lug 28, 2007 11:02 pm   Oggetto: Salve a tutti...

Sally sono d'accordo con oro!
Entra in chat saremo felici di fare la tua conoscenza!
  Argomento: Prima di partire...
tarantino88

Risposte: 11
Consultazioni: 527

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: Sab Lug 28, 2007 7:32 pm   Oggetto: Prima di partire...

Questo post lo lascio a voi visto ke tra poke ore parto e vado nella mia città a taranto a trascorrere le vacanze, cmq vorrei ringraziare tutta la chat x avermi accolto a braccia aperte in partico ...
  Argomento: Auguri al Dottor Fa!!!
tarantino88

Risposte: 25
Consultazioni: 1100

Forum: serate di festa   Inviato: Sab Lug 28, 2007 6:56 pm   Oggetto: Auguri al Dottor Fa!!!

Fa noi non ci conosciamo molto cmq è grazie a te ke sono riuscito a registrarmi in questa grande chat ti ringrazio e auguroni!!! irish_drink
  Argomento: INASPETTATO
tarantino88

Risposte: 6
Consultazioni: 445

Forum: il tavolo dell'Amore   Inviato: Ven Lug 27, 2007 7:25 pm   Oggetto: INASPETTATO

Mamertino mi associo con valentinik non lasciartela scappare!
  Argomento: Sono finito in questa chat da poko e non ne uscirò mai...
tarantino88

Risposte: 7
Consultazioni: 368

Forum: Chi entra e chi esce   Inviato: Ven Lug 27, 2007 4:24 pm   Oggetto: Sono finito in questa chat da poko e non ne uscirò mai...

Grazie a tutti per aver risposto me so dimentikato di oro... oro skusame prayer
  Argomento: l'amore
tarantino88

Risposte: 22
Consultazioni: 1220

Forum: il tavolo dell'Amore   Inviato: Ven Lug 27, 2007 2:15 pm   Oggetto: l'amore

Rider con poke parole hai detto una grande verità!

Pagina 21 di 23 Vai a <-  1, 2, 3 ... 20, 21, 22, 23  ->
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a:  

noteBored template and graphics
© 2004 designed by boo