| Autore |
Messaggio |
Argomento: Vorrei lasciare un segno |
tarantino88
Risposte: 16
Consultazioni: 998
|
Forum: graffitti sul tavolo Inviato: Ven Ago 24, 2007 8:19 pm Oggetto: Vorrei lasciare un segno |
Avril te sei scordata del tara nazionale!!!
Mo la paghi mi aggrego ad oro e te menamo |
Argomento: Come hai scelto il tuo nick? |
tarantino88
Risposte: 50
Consultazioni: 8490
|
Forum: sotto la lanterna Inviato: Ven Ago 24, 2007 7:10 pm Oggetto: Come hai scelto il tuo nick? |
Parlo di me qsta è la mia prima chat
il mio nik è diviso in 2 motivazioni amo taranto ke è la mia città e qst è il primo
il secondo motivo del nik è ke x la prima volta un amika in 2° superiore ... |
Argomento: ciao |
tarantino88
Risposte: 3
Consultazioni: 294
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Ven Ago 24, 2007 6:57 pm Oggetto: ciao |
Ciao romano benvenuto in chat!
X qualsiasi aiuto nell ambientamento ti lascio ai pr! |
Argomento: Il Comportamento Dei Nostri Amici Animali |
tarantino88
Risposte: 5
Consultazioni: 244
|
Forum: il tavolo della Società Inviato: Ven Ago 24, 2007 6:43 pm Oggetto: Il Comportamento Dei Nostri Amici Animali |
Skusa kei me so dimentikato ke 2 volte se messa a digitare i numeri sul cell è kiamare persone ke erano in rubrica! |
Argomento: Il Comportamento Dei Nostri Amici Animali |
tarantino88
Risposte: 5
Consultazioni: 244
|
Forum: il tavolo della Società Inviato: Ven Ago 24, 2007 6:40 pm Oggetto: Il Comportamento Dei Nostri Amici Animali |
Ok vi parlo della mia gatta è una gatta nn di razza la sua qualità principale è quella di aprire le porte nn kiuse a kiave (senza ke nessuno glielo abbia insegnato) salta sulla maniglia è apre! |
Argomento: Nibbio73 - nuovo arrivato |
tarantino88
Risposte: 12
Consultazioni: 521
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Ven Ago 24, 2007 3:53 pm Oggetto: Nibbio73 - nuovo arrivato |
Nibbio benvenuto!!! mi raccomando parlace dell'irlanda quando hai tempo!! |
Argomento: Il diavolo nn esiste,il satanismo e l adorazione d noi stess |
tarantino88
Risposte: 11
Consultazioni: 1425
|
Forum: aspettando la band Inviato: Ven Ago 24, 2007 1:09 pm Oggetto: Il diavolo nn esiste,il satanismo e l adorazione d noi stess |
Dark complimenti x il post si vede ke sei una grande fan di marylin manson io nn lo conosko molto cm cantante xrò nn disprezzo la musika ke fa visto ke ascolto un pò di tutto.. cmq cerkerò di app ... |
Argomento: Aiuto!! |
tarantino88
Risposte: 9
Consultazioni: 446
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Ven Ago 24, 2007 10:13 am Oggetto: Aiuto!! |
Cmq tina la chat è strutturata più o meno così:
dove hai scritto tu x esempio è il forum ke è diviso in categorie
poi qualke utente della chat ha qualke blog è sn disponibili nelle icone in alt ... |
Argomento: Aiuto!! |
tarantino88
Risposte: 9
Consultazioni: 446
|
Forum: Chi entra e chi esce Inviato: Gio Ago 23, 2007 10:34 pm Oggetto: Aiuto!! |
Allora tina x eventuali info devi rivolgerti a i moderatori della chat e vieni in pubblika noi ti aspettiamo cmq benvenuta!!!  |
Argomento: 10/06/07 e tùtto ebbe inizio |
tarantino88
Risposte: 12
Consultazioni: 613
|
Forum: il tavolo dell'Amicizia Inviato: Gio Ago 23, 2007 8:56 am Oggetto: 10/06/07 e tùtto ebbe inizio |
Grazie iris x avermi menzionato cmq una sola parola x descriverti fantastika! |
| |