Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
26 Agosto 2007, 19:50 Tarantino 88 |
|
Non so come si diventi moderatori o cmq addetti ai lavori,ma credo che sicuramente bisogni meritarselo.A questo proposito,se il mio pensiero puo' valere qualcosa,vorrei esprimere la mia preferenza in favore di Tarantino88.Uno dei ragazzi migliori che abbia conosciuto in questa chat,sempre il primo a salutare i nuovi arrivati,sempre l'ultimo a mischiarsi nelle discussioni che non lo riguardano.
Gentile e disponibile con tutti,Tarantino è sempre pronto ad aiutare chiunque e mostrarsi equo nei giudizi e umile nei confronti con gli altri utenti.
Credo che bisogni diventare prima pr,no?
Allora non vedo chi meglio di lui possa rivestire questa "carica".
Spero che questo pensiero sia preso seriamente in considerazione dalla chat e che chiunque sia daccordo con me lo faccia presente in questo post. Grazie.
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
tarantino88
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/07/07 |
| Messaggi: 351 |
| Residenza: taranto |
|
26 Agosto 2007, 20:59 |
|
Mamma mia piè ke te devo di grazie forse son troppi tutti sti complimenti x me cmq un grazie grande quanto sto mondo 6 tu ke sei un grande!
Sappi ke ti stimo molto cmq nn credo di avere tutte qste qualità... ma veramente grazie di cuore mi sn emozionato a sentì ste parole ma nn credo ke ricoprirò qualke carika qui e ti dirò ke mi basta essere un semplice utente a disposizione di tutti!
Skusate se mi so dilungato ma veramente sn rimasto impressionato
PIETRO SEI UN GRANDE! _________________ Kiudi gli okki... e prova a volare.. xke sognare nn ha limiti..
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
pik**la
|
Cittadino

|
| Registrato: 27/04/07 |
| Messaggi: 71 |
|
|
26 Agosto 2007, 22:15 |
|
Assolutamente Tarantino come moderatore!!! Anzi...Martin for President!!! Concordo con Pietro...come quasi sempre...
Un bacio
Ale
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
tarantino88
|
Consigliere

|
|
27 Agosto 2007, 09:51 |
|
Gia mod è esagerato figurarsi 4 president! cmq ragazzi vi ringrazio molto ora sono senza parole _________________ Kiudi gli okki... e prova a volare.. xke sognare nn ha limiti..
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Black Rose 666
|
Ambasciatore

|
| Registrato: 19/08/07 |
| Messaggi: 523 |
| Residenza: in un giardino pieno di rose rosse |
|
27 Agosto 2007, 12:55 |
|
|
ASSOLUTAMENTE SI.sono d a ccordo al 100% cn pietro e anke se e da poko ke konosco martin,credo sia una della persone piu adatte a ricoprire qst ruolo perke serio, giusto,gentile e sepre disponibile.........quindi................VOTATE MARTIN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
tarantino88
|
Consigliere

|
|
28 Agosto 2007, 00:19 |
|
Dark ringrazio te grazie x le tue parole x quelle di luna e di rider siete fantastici!
Cmq vi dirò nn importa il colore del nick conta quello ke sta dentro la persona le sue emozioni, i suoi sentimenti, le sue parole, voi siete tutto qsto x me e vi ringrazio x avermele trasmesse!
_________________ Kiudi gli okki... e prova a volare.. xke sognare nn ha limiti..
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kasinista
|
Spiritella Ciucca

|
| Registrato: 18/06/07 |
| Messaggi: 10 |
| Residenza: un mondo tutto mio...*.*.***.......^_^ |
|
28 Agosto 2007, 10:31 |
|
eeeeeeeeeeh so ke in qst momento nn sono la preferita di martin... ihihi e quello ke sto x dire nn lo dico x essere rufianaaaaa anke se nn conosco da molto tempo martin si capisce subito ke è un bravo ragazzo e come dicono tutti è sempre disponibile x qualsiasi cosa! ricordo tutte le volte ke kiedo di linkarmi la radio lui è il primo ke risponde! oppure se faccio una qualsiasi domanda anke la + scema...lui c'è!!! e qst mi ha colpito molto...ha sempre tempo x tutti...e poi è troooppo forteeee mi fa morire quando parla in dialetto ha sempre la battuta pronta e nn offende mai nessuno ovviamente sono d'accordo cn gli altri,MARTIN T VOGLIAMO COLORATOOOOO un bacione taraaaaaa tvb
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
tarantino88
|
Consigliere

|
|
28 Agosto 2007, 20:48 |
|
Avril ti rispondo anke x la nostra piccola discussione sul tuo post sappi ke 6 perdonata al mille x mille skusami x il mio comportamento stupido...
Baci anke a te ruffiana! _________________ Kiudi gli okki... e prova a volare.. xke sognare nn ha limiti..
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
09 Settembre 2010, 03:55 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|