TANTISSIMI AUGURI IRIS-COCCINELLAAAAAAA......... [3]

SCUSA IL RITARDO MARTY MA HO APPENA ACCESO IL PC TANTISSIMI AUGURI BELLA

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

TANTISSIMI AUGURI IRIS-COCCINELLAAAAAAA......... Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > serate di festa
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2, 3

dirty glass
Forestiero

Forestiero
Messaggio 19 Aprile 2010, 22:18   Rispondi citando
SCUSA IL RITARDO MARTY MA HO APPENA ACCESO IL PC Very Happy Very Happy TANTISSIMI AUGURI BELLA

@orsaro nero@
Consigliere

Consigliere
Messaggio 19 Aprile 2010, 23:00   Rispondi citando
Cento di questi giorni
Saggio è colui che fa tesoro degli anni passati e che conta su quelli futuri. Auguri che tu possa averne tanti davanti a te.
non importa se ti stò come dici te : ( sul caxxo )
Auguri per un anno all'insegna delle emozioni, delle parole sussurrate, delle piacevoli sorprese e del coraggio di osare!

giorgio
Forestiero

Forestiero
Messaggio 19 Aprile 2010, 23:21   Rispondi citando
iris... tantissimi auguri per il tuo compleanno... che la vita ti dia tutto quello che ti desideri e che più ti fa felice... che bello leggere anche gli auguri in tesco... lo vedi che sei anche internazionale!!! gi£ questo non è poco....... uuuuusm@ckkkkkkkkk con un affettuosissimo abbraccio........ scusa il ritardo
Blog Il profilo di giorgioInvia messaggio privato

giorgio
Forestiero

Forestiero
Messaggio 19 Aprile 2010, 23:55   tantissimi auguri iris Rispondi citando
Auguri vivissimi di cuore e tante cose belle che ti faranno felice per il futuro... non solo ma... che t'incoraggiano ad andare sempre avanti. La vita non è facile come non lo è mai stata per nessuno. Tanti auguroni iris e tanta buona fortuna con un treno pieno di quelle cose che solo a te possono dare sodisfazione. Già con gli auguri in tedesco è un buon auspicio... da una cara amica quale sfoglia è non è poco.......... Un bacione e un affettuoso abbraccio
Foto Il profilo di giorgioInvia messaggio privato

lenisetta
Ninfa Ciucca

Ninfa Ciucca
Messaggio 20 Aprile 2010, 06:41   Rispondi citando
Boo hoo! SONO L'ULTIMA A SCRIVERE QUI ...MA TE LI HO FATTI IN CHAT GLI AUGURI COME DICE PETO E UN PEZZETTO KE CI CONOSCIAMO ..LA BELLEZZA DI 5 ANNI..IO TI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO ..SEI LA MIA PRIMA FIGLIA DI CHAT..E TI VOGLIO TANTO BENE... BUON COMPLEANNO TESORO
Community Il profilo di lenisettaInvia messaggio privato

iRiS_cOcCiNeLLa
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 20 Aprile 2010, 08:08   Rispondi citando
Ringrazio tutti per gli auguri... mi dimostrate sempre tanto affetto... Ringrazio prima di tutto chi ha aspettato con me la mezzanotte, Tomb, Sofia, Sept, Ciocco... grazie davvero.
Passiamo ai ringraziamenti uno per uno...
Tesò... che dire... ti voglio bene e lo sai! Preferisco non aggiungere altro, perchè certe cose meglio tenersele per sè... sono gelosa dei miei sentimenti e delle mie emozioni a volte... l'importante è che io e te sappiamo cosa ci lega... un'amicizia vera, pulita e sincera che non è più qualcosa di virtuale ma di meravigliosamente reale.
Ciccia ti voglio bene! Sei stata carinissima ad aspettare la mezzanotte facendo il conto alla rovescia... mi hai riempita di auguri ovunque ihihih.... grazie, grazie, grazie... aspetto la prossima serata insieme eh?
Frittellì... ti adoro! Come detto ieri ad Anto... sarebbe stato bellissimo avervi qui ieri sera... spero sempre che mi veniate a trovare per passare un pò di tempo insieme... come direbbe Biagio "Un anno senza voi... mi spacca!"
Ciccino... ti voglio bene! Non so se merito tutta questa stima, ma ti ringrazio e sappi che è reciproca. Quanto a cambiare... io spero solo di cambiare in meglio... Wink
Ale che torta bellissima Embarassed pure la mia vera era viola Embarassed grazie mille per gli auguri, sei sempre così carino... Adesso si aspetta di festeggiare il tuo Wink
Miri Embarassed mi fai arrossire, non so se merito le tue parole, ma ti ringrazio... tu sai che quando hai bisogno su di me puoi contare, per qualsiasi cosa!
Nostraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa forza inter stasera Very Happy grazie mille.
Tony grazie per gli auguri, ma guarda che essere interisti è un pregio prrrrrrrrrrrrrrrrr.
Zozzona Embarassed oh marò che bel regalo ihihih... ti voglio bene!
Sfo Ich weiss wirklich nicht, wie ich Dir danken soll.Du bist ser nett mit mir.
Petusssssssssssssss eh si gli anni passano anche per me... e sono cresciuta un bel pò da quando ci conosciamo eheheh... grazie per gli auguri.
Grazie a Myelina, Silvy, Bianca, Candy, Amoroso, Morena, Silvio, Gringhe, Rosa, Dirta, @orsaro@... grazie mille ragazzi!

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 24 Mag 2012, 10:42  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a <-  1, 2, 3
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > serate di festa
Pagina 3 di 3
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: