|
|
 |
|
Versione Stampabile
|
| Vai a <- 1, 2, 3 |
| |
 |
 |
|
dirty glass
|
Forestiero

|
| Registrato: 06/06/08 |
| Messaggi: 19 |
| Residenza: italia.. |
|
19 Aprile 2010, 22:18 |
|
SCUSA IL RITARDO MARTY MA HO APPENA ACCESO IL PC TANTISSIMI AUGURI BELLA  _________________ Cosa succede quando la crisi non è più l'eccezione alla regola,ma essa stessa regola nella nostra società?
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
@orsaro nero@
|
Consigliere

|
| Registrato: 01/11/09 |
| Messaggi: 403 |
| Residenza: l'isola che nopn c'è |
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
giorgio
|
Forestiero

|
| Registrato: 03/03/08 |
| Messaggi: 14 |
|
|
19 Aprile 2010, 23:21 |
|
|
iris... tantissimi auguri per il tuo compleanno... che la vita ti dia tutto quello che ti desideri e che più ti fa felice... che bello leggere anche gli auguri in tesco... lo vedi che sei anche internazionale!!! gi£ questo non è poco....... uuuuusm@ckkkkkkkkk con un affettuosissimo abbraccio........ scusa il ritardo
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
giorgio
|
Forestiero

|
| Registrato: 03/03/08 |
| Messaggi: 14 |
|
|
19 Aprile 2010, 23:55 tantissimi auguri iris |
|
|
Auguri vivissimi di cuore e tante cose belle che ti faranno felice per il futuro... non solo ma... che t'incoraggiano ad andare sempre avanti. La vita non è facile come non lo è mai stata per nessuno. Tanti auguroni iris e tanta buona fortuna con un treno pieno di quelle cose che solo a te possono dare sodisfazione. Già con gli auguri in tedesco è un buon auspicio... da una cara amica quale sfoglia è non è poco.......... Un bacione e un affettuoso abbraccio
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
lenisetta
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 17/10/07 |
| Messaggi: 543 |
| Residenza: quasi cagliari |
|
20 Aprile 2010, 06:41 |
|
SONO L'ULTIMA A SCRIVERE QUI ...MA TE LI HO FATTI IN CHAT GLI AUGURI COME DICE PETO E UN PEZZETTO KE CI CONOSCIAMO ..LA BELLEZZA DI 5 ANNI..IO TI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO ..SEI LA MIA PRIMA FIGLIA DI CHAT..E TI VOGLIO TANTO BENE... BUON COMPLEANNO TESORO
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
20 Aprile 2010, 08:08 |
|
Ringrazio tutti per gli auguri... mi dimostrate sempre tanto affetto... Ringrazio prima di tutto chi ha aspettato con me la mezzanotte, Tomb, Sofia, Sept, Ciocco... grazie davvero.
Passiamo ai ringraziamenti uno per uno...
Tesò... che dire... ti voglio bene e lo sai! Preferisco non aggiungere altro, perchè certe cose meglio tenersele per sè... sono gelosa dei miei sentimenti e delle mie emozioni a volte... l'importante è che io e te sappiamo cosa ci lega... un'amicizia vera, pulita e sincera che non è più qualcosa di virtuale ma di meravigliosamente reale.
Ciccia ti voglio bene! Sei stata carinissima ad aspettare la mezzanotte facendo il conto alla rovescia... mi hai riempita di auguri ovunque ihihih.... grazie, grazie, grazie... aspetto la prossima serata insieme eh?
Frittellì... ti adoro! Come detto ieri ad Anto... sarebbe stato bellissimo avervi qui ieri sera... spero sempre che mi veniate a trovare per passare un pò di tempo insieme... come direbbe Biagio "Un anno senza voi... mi spacca!"
Ciccino... ti voglio bene! Non so se merito tutta questa stima, ma ti ringrazio e sappi che è reciproca. Quanto a cambiare... io spero solo di cambiare in meglio...
Ale che torta bellissima pure la mia vera era viola grazie mille per gli auguri, sei sempre così carino... Adesso si aspetta di festeggiare il tuo
Miri mi fai arrossire, non so se merito le tue parole, ma ti ringrazio... tu sai che quando hai bisogno su di me puoi contare, per qualsiasi cosa!
Nostraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa forza inter stasera grazie mille.
Tony grazie per gli auguri, ma guarda che essere interisti è un pregio prrrrrrrrrrrrrrrrr.
Zozzona oh marò che bel regalo ihihih... ti voglio bene!
Sfo Ich weiss wirklich nicht, wie ich Dir danken soll.Du bist ser nett mit mir.
Petusssssssssssssss eh si gli anni passano anche per me... e sono cresciuta un bel pò da quando ci conosciamo eheheh... grazie per gli auguri.
Grazie a Myelina, Silvy, Bianca, Candy, Amoroso, Morena, Silvio, Gringhe, Rosa, Dirta, @orsaro@... grazie mille ragazzi! _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 10:42 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a <- 1, 2, 3 |
|