TANTISSIMI auguri al mio Alozzo ke kompie 18 anni... [1]

Ed ekkoci qua e arrivato anke il tuo momento..essi il mio pikkolo uomo e kresciuto ..kompie 18 anni un uomo adulto... maggiorenne..anke se lo eri gia..sei

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

TANTISSIMI auguri al mio Alozzo ke kompie 18 anni... Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > serate di festa
Versione Stampabile
Vai a 1, 2, 3, 4  ->

dea della vendett@
Consigliere

Consigliere
Messaggio 26 Aprile 2009, 23:00   TANTISSIMI auguri al mio Alozzo ke kompie 18 anni... Rispondi citando
Ed ekkoci qua e arrivato anke il tuo momento..essi il mio pikkolo uomo e kresciuto ..kompie 18 anni un uomo adulto... maggiorenne..anke se lo eri gia..sei una xsona molto importante x me anke se qst ultimi tempi il nostro rapporto e kambiato,essi...xme sei e resterai una delle xsone piu importanti..sei la mia kekka quello ke mi fa ridere nei momenti brutti,quello ke mi fa ragionare,quello ke mi fa vedere le kose km stanno,quello ke mi rompe le palle quando sn nervosa e nn kapisce di finirla,quello ke quando si inkapa x una kosa nn sente ragioni e km dice lui e kosi e basta...e mi fa inka**are nn sai quanto... ma sei il mio ALE sei quella xsona ke quando j ho parlato di me...mi e stata akkanto senza voltarmi le spalle..e avevamo una kosa in komune...essi qlk ke forse ankora oggi ci lega ankora..tanto... vorrei scriverti tante kose ma sn le 19:45 e dovrei venire a kasa tua ...so ke se arrivo in ritardo mi uccidi quindi pikkolo mio ankora e tantissimi

AUGURI DI UN FELICE COMPLEANNO ogg e la tua festa e io so gia ke ti divertirai Embarassed Embarassed Embarassed attento a l uomo nero ashashahsahsah

Chat Il profilo di dea della vendett@Invia messaggio privato

kay
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 26 Aprile 2009, 23:01   Rispondi citando

A Te.. che facevi di tutto per attirare la mia attenzione..
A Te.. che eri diventato un conoscente..
A Te.. che ti adottai come mio fijo virtuale..
A Te.. che pian piano sei diventato il Mio Amò
A Te.. che adoro sentire parlare e ridere al telefono..
A Te.. che fai sentire la tua mancanza quando non ci sei..
A Te.. che non posso far a meno di voler bene...
A Te.. che per me..sei veramente tanto...
A Te.. che non scherzo quando ti dico "Ti amo"..

Non t'amo come se fossi rosa di sale, topazio
o freccia di garofani che propagano il fuoco:
t'amo come si amano certe cose oscure,
segretamente, tra l'ombra e l'anima.

T'amo come la pianta che non fiorisce e reca
dentro di sé, nascosta, la luce di quei fiori;
grazie al tuo amore vive oscuro nel mio corpo
il concentrato aroma che ascese dalla terra.

T'amo senza sapere come, né quando, né da dove,
t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:
così ti amo perché non so amare altrimenti

che così, in questo modo in cui non sono e non sei,
così vicino che la tua mano sul mio petto è mia,
così vicino che si chiudono i tuoi occhi col mio sonno.

P.Neruda

Forum Il profilo di kayInvia messaggio privato

kay
Ambasciatore

Ambasciatore
Messaggio 26 Aprile 2009, 23:09   Rispondi citando
Questo lo apro per @sofia@

è in gita con la scuola e non può farteli lei ora ...
ma mi ha chiesto di farteli da parte sua..

TANTI AUGURI di buon compleanno elfuzzooooooooo

Blog Il profilo di kayInvia messaggio privato

Scheggia
Folletta Schiumosa

Folletta Schiumosa
Messaggio 27 Aprile 2009, 01:47   Rispondi citando
AUGURONI ALE!!!!!!!!
sei stato uno tra i primi con cui ho parlato quando entravo qua. le risate che mi hai fatto fare sono tantissime.. e poi le notti con le FOTINE Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed .. oppure quando abbiamo fatto le 5.. che a momenti Lenis ci trovava ancora là.. Laughing
sei troppo forte!! e anche se ti attaccano come una'altra notte.. non ti conoscono e non sanno quanto sei speciale!!
per cui, tanti auguri di un buonissimo compleanno!! un bacione Wink ti voglio bene
stonerina
Foto Il profilo di ScheggiaInvia messaggio privato

idem
Esule

Esule
Messaggio 27 Aprile 2009, 02:29   Rispondi citando
alooooooooooooooooooo tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Embarassed sei magiorenne mo puoi gnick gnack gnick gnack gnick gnack gnick gnack gnick gnack Embarassed che emozione averti sopra di me stanotte parlo del nick tvb alo buon compleanno

[size=12]ho chiesto il permesso a ut di mettere stà torta guai a chi la tocca[/size]
Community Il profilo di idemInvia messaggio privato

lenisetta
Ninfa Ciucca

Ninfa Ciucca
Messaggio 27 Aprile 2009, 07:23   Rispondi citando
Boo hoo! finalmente sei cresciuto..18 anni sono bellissimi.auguriiiiiii tesoro della zia..adesso si ke pa pillinca e cresciuta Partyman ALE CENTO DI QUESTI GIORNI.DIVERTITI AUGURISSIMIIIIIIII BACIO GRANDE irish_drink
VideoChat Il profilo di lenisettaInvia messaggio privato

kaos_23
Esule

Esule
Messaggio 27 Aprile 2009, 07:33   auguri alo Rispondi citando
bene bene il compleanno di alo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ma allora da oggi se po gnick gnack gnick gnack gnick gnack gnick gnack gnick gnack gnick gnack gnick gnack gnick gnack senza che mi arrestano Laughing Laughing Laughing Laughing spero tanto ke tu ti sia divertito e che ti ripigli in fretta visto ke stamattina stai male kissa ke kavolo hai fatto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil cmq ankora i miei piu grossi auguri son contento di averti conosciuto x me sei il migliore rimani come sei irish_drink irish_drink irish_jig_boy gnick gnack Toilet monster Heart gnick gnack
Bacheca Il profilo di kaos_23Invia messaggio privato

iRiS_cOcCiNeLLa
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 27 Aprile 2009, 07:33   Rispondi citando

Sembra ieri che ci siamo conosciuti... ti ricordi quel giorno a napoli?Muahahahah... Sono cambiate un pò di cose da allora... ci siamo allontanati... ma il mio affetto è sempre sincero e sai che quando avrai bisogno troverai la mia porta sempre aperta...
Ale so quanto hai aspettato i 18 anni... come tutti del resto... poi col tempo scoprirai che non cambia molto, ma spero che riuscirai a far fruttare questi anni, che (sembra un luogo comune ma è la realtà) non tornano più e prima o poi potremmo rimpiangere... Bacini...

bella stella 79
Spiritella Ciucca

Spiritella Ciucca
Messaggio 27 Aprile 2009, 08:13   Rispondi citando
augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tesòòòòòòòòòòòòòòòò ti auguro di vero cuore una vita serena e feliceeeee lo meriti ti voglio troppo bene gaytano mio Heart sei dolcissimo fortissimo e zozzissimo nn cambiare mai mai tesòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò irish_drink buon compleannoooooooooooooo

kiki
Consigliere

Consigliere
Messaggio 27 Aprile 2009, 08:15   Rispondi citando
Kinderino mio stupendo finalmente sei maggiorenneeeeeeeeeeee........tanti auguroniiiiiiiii !Noi kompagni di merenda da sempre......noi ke sbordellavamo la chat ai tempi belli....ma lo faremo ancora.......e poi le mille ca**ate al mc donald muahauhaauhaauaah sperò di rivederti presto perke io te ANOOOOOOOOOOOOO da morireeeeeeeeeeeeeeeee si u meglj......bacioni dalla tua merenderaaaaaa Embarassed Embarassed Super Bacio irish_drink
Pub Il profilo di kikiInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 24 Mag 2012, 10:42  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2, 3, 4  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > serate di festa
Pagina 1 di 4
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: