Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
kaos_23
|
Esule

|
| Registrato: 25/08/08 |
| Messaggi: 72 |
|
|
29 Giugno 2009, 23:06 tanti auguri kik81 |
|
oggi è un giorno molto speciale in questo giorno è natà una parsona dalle mille qualità dolce simpatica intelligente sincera e bellissima e che mi ha insegnato molto e la persona a cui sono piu affezionato qua dentro e a te vanno i miei piu sinceri auguri di buon compleanno e di una vita serena di cuore xke te lo meriti ti voglio bene ele auguroni
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
idem
|
Esule

|
| Registrato: 02/06/08 |
| Messaggi: 306 |
|
|
30 Giugno 2009, 00:01 |
|
tantissimi auguri kik tvb
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
follettina
|
Consigliere

|
| Registrato: 04/06/08 |
| Messaggi: 227 |
|
|
30 Giugno 2009, 00:25 |
|
Non festeggiare il tempo che passa, ma passa il tempo festeggiando. Buon compleanno!!auguri carissimaaaaaaaaa baciio  _________________ PERCHE L ARTE E IN ME
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
30 Giugno 2009, 01:08 |
|
Luna d'argento con stelle dorate, gnomi folletti e fatine incantate una pioggia di auguri e un pensiero fatato per un compleanno da togliere il fiato. Auguri di kikkuzza bella goditi la giornata, divertiti alla grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!! intanto noi ci facciamo una alla tua salute
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
lenisetta
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 17/10/07 |
| Messaggi: 543 |
| Residenza: quasi cagliari |
|
30 Giugno 2009, 06:06 |
|
AUGURISSIMI DOLCE KIK... MI RAKOMANDO FESTEGGIA ALLA GRANDE MA NON FARE UN'ALTRA CUCCIOLA ADESSO CIN CIN AUGURI ANKORA
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kay
|
Ambasciatore

|
| Registrato: 15/10/06 |
| Messaggi: 559 |
|
|
30 Giugno 2009, 07:03 |
|
tanti auguri kik..
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
30 Giugno 2009, 08:51 |
|
Ecco una delle persone che mi ha detto: "Ma sai che all'inizio mi stavi antipatica?" muahahahahahahah
Ci conosciamo ancora poco ma spero che quell'impressione sia un pò sparita... anche perchè non dovevamo essere alleate?
Oggi, per questioni personali, il mio augurio è per te quello di poter essere come quella farfalla nell'immagine, libera di volare, ma soprattutto di sognare... anche se poi quei sogni non si avvereranno, come si dice... "sognare aiuta a vivere".
Buon compleanno _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
bella stella 79
|
Spiritella Ciucca

|
| Registrato: 02/08/08 |
| Messaggi: 62 |
| Residenza: a casa mia |
|
30 Giugno 2009, 09:11 |
|
ammoraaaaaaaaaa eccomi qua...A una persona meravigliosa, l'augurio di una giornata meravigliosa: buon compleanno!
sei stupenda nn cambiare mai .....grazie di esistere ti voglio un mondo di bene.... amore ti auguro tutto il bene del mondo spero tu possa realizzare tutti i tuoi sogni auguri vita miaaaaaaaaaaaaa.. spero di rivederti presto baci a shakira tvttttttt [url][/url] _________________ una notte seduta sulla spiaggia senti' la luna ke mi disse.... se ti fa' piangere xke' nn lo lasci? ed io le risposi luna tu lasceresti il tuo cielo???.................smack !!!!
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
30 Giugno 2009, 09:29 messaggio |
|
Per te, l'augurio che ogni piccola e grande cosa che il tuo cuore desidera possa realizzarsi! Buon compleanno _________________ l'amore non deve implorare,nemmeno pretendere l'amore,deve avere la forza di diventare, certezza dentro di se' allora non e' piu' trascinato,ma si fa' trascinare.
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kik81
|
Banshee del whiskey

|
| Registrato: 06/03/08 |
| Messaggi: 61 |
|
|
30 Giugno 2009, 10:31 |
|
A TUTTI VOI .......
CHE MI FATE COMPAGNIA OGNI GIORNO
CHE MI AVETE REGALATO MILLE SORRISI
CHE MI AVETE EMOZIONATO IN QUESTA GIORNATA
CHE RIUSCITE A FARMI DIMENTICARE I MIEI PENSIERI BRUTTI
CHE MI AVETE FATTO CAPIRE CHE IL MONDO VIRTUALI PUO' TRASFORMARSI IN REALE
IO VI DICO DI TUTTO CUORE
GRAZIE MILLEEEEEEEEEEEEEEEEE T V B
E UN GRAZIE SPECIALE VA A TE VITUZZA
P.S AZZ PERO' HO GIA' 28 ANNI AHAHAHAAH _________________ Vivere per il presente, sognare per il futuro, imparare dal passato.... fai della tua vita un sogno e di un sogno una realtà kik
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 10:36 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2 -> |
|