Non so immaginarmi il regalo adatto a te...sei così particolare.. così umile..così originale..e al tempo stesso così semplice..qui dietro ad uno schermo n
27 Aprile 2011, 10:13 Tanti Auguri Elfo Guerriero...
Non so immaginarmi il regalo adatto a te...sei così particolare.. così umile..così originale..e al tempo stesso così semplice..qui dietro ad uno schermo non posso farti un vero regalo ma se potessi ti regalerei milioni di sorrisi...ti regalerei anni da vivere in maniera diversa...ti regalerei la possibilità di costruirti intorno un mondo nuovo..sulla base dei tuoi bisogni.. dei tuoi interessi..un modno da cucirti addosso come un vistito su misura…intanto ti stai prendendo la patente e ritengo che sia un ottima cosa.
Con la sincerità e la trasparenza che ha sempre caratterizzato la nostra amicizia..e il nostro "lavoro" qui dentro ti dico ....
Buon compleanno Fratò...Auguri di cuore..Melita. _________________ Vivi come se il Paradiso fosse UtèñtE!!
Finalmente è arrivato, è il giorno del festeggiato! Come ogni anno sei più grande, e così aumenta la taglia delle mutande!!! Auguri Ale!!! spero che sia un giorno ricco di felicità e cose belle !!! ma mi raccomand nn troppo a fa gnik gnak Ancora Auguri Ale !!!
_________________ Ecco la felicità della vita,Amore e vino ugualmente dobbiamo avere.
Oddio è il tuo compleanno gioia mia?? Sono qui da molto tempo, ma non ci parliamo da sempre io e te, mi sembravi un pò antipatico all'inizio, un pò per i caxxi tuoi, ma poi con il tempo leggendoti ho scoperto una persona diversa.. Una persona dal cuore d'oro, una persona con cui puoi parlare di tutto e sai che lui non ti giudicherà mai, una persona che seppur abbia idee diverse dalle tue non le contesta, non le giudica.. Anzi se ti ama le accetta e ama anche quelle insieme a te.. Una persona che se anche ha qualcosa che non va continua a RIDERE, a far battute e non abbattersi su se stesso, anzi cerca proprio di non far trasparire nulla dietro quell'aria da ''zozzo''.. Sono felice di aver riscoperto un'altra persona e di aver avuto modo di confrontarmi con te, con te che hai un pò più di esperienza.. Oggi è il tuo giorno, divertiti più che puoi alla faccia degli stron*i e di chi da sempre ti mette i bastoni tra le ruote.
Ti adoro gioia mia.. Sei speciale
(oh statt accort e uajon giò, scegli il pacco più grande ahuahaua..)
Ma che sta facendo questo gatto???? è al quanto ambigua nn trovate??? _________________ Ecco la felicità della vita,Amore e vino ugualmente dobbiamo avere.
Pupa amore mio augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, di te non posso dire altro che sei un ragazzo meraviglioso e son felice di esserti amica.
Buon compleanno e divertiti _________________ Le cicatrici che porti sono i segni di chi combatte.