Inviato: Gio Mar 27, 2008 12:00 am Oggetto: tanti auguri amore mio
amore mio buon kompleanno.......finalmente sei kresciuto hai kompiuto i tui 17 anni ma ben 7 li hai passat i kn me.........amo serio nnso ke scriverti la "mia musa mi ha abbandonato stasera .....e andata in pausa cena " kma amore mio ti amo e tanto te lo sai quanto io ci tenga a te piu della mia stessa vita...sei l uniko omo della mia vita.ti amo AUGURIIIIII grazie ad utazza mia e marti
_________________ Nella ricerka del tormento,nell'akkanimento alla sofferenza, sl il geloso puo kompetere kn il martire.Eppure,si kanonizza l'uno e si ridikolizza l'altro. boh
Bè tina complimenti la foto e la dedika è davvero bella...
A te elfuzz tanti auguri d buon compleanno 6 un grande davvero... _________________ Kiudi gli okki... e prova a volare.. xke sognare nn ha limiti..
Residenza: _nn senti il mio respiro?vado tra le anime di qst mondo_
Inviato: Dom Apr 27, 2008 12:39 am Oggetto:
tina nn sapevo qst tua parte romantica ..
cmq ALE tanti auguri amorino mio ops'ops' ..
sei speciale xkè rendi sempre la chat piena di gioia e allegria poi sei l'unico che mi riempie sempre di cuori ecco e mi fa piacere xkè si insomma sei il nostro piccolino e ti vogliamo bene ...mamma mia me vengono le lacrime mo cresce....nn scapparci è...che sennò poi facciamo WebIrishPub al lago ...
Ale ancora tanti auguri nn bere troppo bacino bacino amorino _________________ ...Gli angeli vengono se tu li preghi
e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno
per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita
vivilo in fondo perchè lui non torna più...
amo io me skoccio a scrive so le 4.15 te auguro solo tanti auguri e qst volta nvece de spegne17candeline appiccia 17cann comm se usa a casa mj ahahah ti amoooo bacio alo bell _________________ ** Nella guerra contro la realtà l'uomo ha una sola arma: la fantasia !! **
oddio...
giuro tinuzzella mia m ha fatto commuovere
... non ricordo nemmeno come sei arrivato ad essere il mio fijo virtuale..
ma posso dirti che mi sono affezionata davvero a te...
penso a quando mi stressi in pvt... per segnalarmi qualcosa... tu spieghi cosi bene che.. a fine discorso ti dico "alessà..n agg capit nu caxx.." e tu scoppi a ridere.. e rinizi da capo...
penso a quando son una delle prime che saluti entrando...e a quando invece ti dimentichi e io mi incaxxo.. dicendoti di salutarmi..ma tu dici che l hai già fatto..e mi ribaci chiamandomi mamma...
sei speciale fijolotto mio... sei una gran bella persona..
e io per questo Ti Adoro proprio Tanto...
sai sempre come farmi ridere..
e in questo giorno speciale voglio augurati il meglio..lasciandoti questa frase.....
Ho preso la felicità, l'ho avvolta in carta d'anima e fiocchi di sogno e l'ho messa sulle ali del pensiero perchè voli da te ovunque tu sia...!
Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa
Inviato: Dom Apr 27, 2008 10:07 am Oggetto:
Augurissimi elfucc mj.... Ormai ci vediamo poko ma abbiamo passato dei grandissimi momenti insieme.......... STUPENDI davvero..... Belli o brutti ma sempre insieme =)....
Per la chat e per me sei una persona importantissima..... ti vojo bene...... un bacione _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
Ale,zoccolone mio...sei diventato grande...
tu sei un mito per me...riesci sempre a farmi morire dalle risate con le tue porkate porkissime
Ti voglio bene Ale
Tanti Auguri
ps.qnt è brava il Teso mio _________________ † You Must Enter The Darkness First To Know The Light †