tantissimi auguri di cuore ad un' amica splendida pazza e pure tanto bona, Alena che tu possa festeggiarlo nel migliore dei modi non solo questo ma ogni gi
19 Gennaio 2010, 00:02 Tanti Auguri a KI E' LA REGINA la mia punta di diamante
tantissimi auguri di cuore ad un' amica splendida pazza e pure tanto bona, Alena che tu possa festeggiarlo nel migliore dei modi non solo questo ma ogni giorno della tua vita sei una persona unica e ti voglio un gran bene sei la mejo mattacchiona mia tvb buon compleanno _________________ IO CREDO SEMPLICEMENTE CHE QUELLO CHE NON TI UCCIDE TI RENDE PIU' STRANO!!! BY THE JOKER
Carissima Alena ke dire tu mi konosci stavolta magari ho esagerato, ma meriti tutto qst x tutte le volte ke sei stata ad'ascoltarmi, per il tuo compleanno dovrei farti un regalo... invece sei tu che da tempo ci regali il tuo affetto , il tuo sorriso e la tua gioia facendoci passare momenti piacevoli ogni volta.Grazie di
Tanti Auguri di buon Compleanno!
IL COMPLEANNO DI UNA DELLE PERSONE PIU' SPECIALE X ME CONOSCIUTE IN CHAT, SEI STATA UNA SCOPERTA X ME E SONO FELICE DI AVER CONOSCIUTO LA VERA ALENA CHE E' UNA PERSONA SIMPATICA SOLARE PAZZARELLA FRAGILE INGENUA E CHE SA ESSERE UNA AMICA FANTASTICA. AMMORA NON PERDERE MAI IL TUO SORRISO E' UN TUO DONO DI NATURA ,UN ABBRACCIO E UN GROSSO BACIO . BUON COMPLEANNO DI TUTTO CUORE AMMORA MIA _________________ Vivere per il presente, sognare per il futuro, imparare dal passato.... fai della tua vita un sogno e di un sogno una realtà kik
Weeeee reggina auguri anche da me. Alena pero devi sapere una cosa io sono geloso dei tuoi auguri a me nessuno mi ha fatto un post cosi bello, o per lo meno .. nessuno sino ad adesso lo ha fatto... kissa se magari nel corso della giornata qualcuno si ricordi e lo faccia ahahahahah.. cmq beviamoci sopra e ancora tanti tanti auguri di cuore.
REGINETTAAAAAA AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIII
I QUESTO GIORNO TUTTO DA FESTEGGIARE TI AUGURO DI REALIZZARE I TUOI SOGNI GRANDI O PICCOLI KE SIANO............... BUON COMPLEANNO A TE CHE SEI TRA LE PIù SIMPATICHE DELLA CHAT..............ANZI DIREI UNA PERSONA DAVVERO MERAVIGLIOSA
BRINDIAMO REGINAAAAA........
NON CAMBIARE MAIIIIIIIIII TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEE.................
A PRESTO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO