Tanti Auguri a KI E' LA REGINA la mia punta di diamante [1]

tantissimi auguri di cuore ad un' amica splendida pazza e pure tanto bona, Alena che tu possa festeggiarlo nel migliore dei modi non solo questo ma ogni gi

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Tanti Auguri a KI E' LA REGINA la mia punta di diamante Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > serate di festa
Versione Stampabile
Vai a 1, 2, 3  ->

the joker
Esule

Esule
Messaggio 19 Gennaio 2010, 00:02   Tanti Auguri a KI E' LA REGINA la mia punta di diamante Rispondi citando
tantissimi auguri di cuore ad un' amica splendida pazza e pure tanto bona, Alena che tu possa festeggiarlo nel migliore dei modi non solo questo ma ogni giorno della tua vita sei una persona unica e ti voglio un gran bene Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! gnick gnack gnick gnack gnick gnack gnick gnack gnick gnack gnick gnack sei la mejo mattacchiona mia tvb buon compleanno

@orsaro nero@
Consigliere

Consigliere
Messaggio 19 Gennaio 2010, 01:47   tanti auguri Rispondi citando
Ho saputo che è il tuo compleanno... le buone notizie viaggiano in fretta! Buon Compleanno

the ghost knight
Esule

Esule
Messaggio 19 Gennaio 2010, 04:56   Rispondi citando

Carissima Alena ke dire tu mi konosci stavolta magari ho esagerato, ma meriti tutto qst x tutte le volte ke sei stata ad'ascoltarmi, per il tuo compleanno dovrei farti un regalo... invece sei tu che da tempo ci regali il tuo affetto , il tuo sorriso e la tua gioia facendoci passare momenti piacevoli ogni volta.Grazie di Heart Heart Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio Bacio
Tanti Auguri di buon Compleanno!

Blog Il profilo di the ghost knightInvia messaggio privato

kik81
Banshee del whiskey

Banshee del whiskey
Messaggio 19 Gennaio 2010, 07:28   Rispondi citando
IL COMPLEANNO DI UNA DELLE PERSONE PIU' SPECIALE X ME CONOSCIUTE IN CHAT, SEI STATA UNA SCOPERTA X ME E SONO FELICE DI AVER CONOSCIUTO LA VERA ALENA CHE E' UNA PERSONA SIMPATICA SOLARE PAZZARELLA FRAGILE INGENUA E CHE SA ESSERE UNA AMICA FANTASTICA. AMMORA NON PERDERE MAI IL TUO SORRISO E' UN TUO DONO DI NATURA ,UN ABBRACCIO E UN GROSSO BACIO . BUON COMPLEANNO DI TUTTO CUORE AMMORA MIA

myele
Esule

Esule
Messaggio 19 Gennaio 2010, 09:17   Rispondi citando
Reginaaaa Tanti Auguroniiiii Festeggia Il Tuo Compleanno Come Meklio Credi gnick gnack ahahah..... irish_drink cin cin A Bella De Casa..... Smak ....
Community Il profilo di myeleInvia messaggio privato

kaos_23
Esule

Esule
Messaggio 19 Gennaio 2010, 10:13   haappy birthday Rispondi citando
wo wo wo il compleanno di reggina ('Embarassed') Embarassed Embarassed auguroni alla sacca piu bella del pubbo Embarassed Embarassed ihihihih 100 di questi giorni un bacioneeeeeeeeeeeeee
VideoChat Il profilo di kaos_23Invia messaggio privato

zio_pozzy
Cittadino

Cittadino
Messaggio 19 Gennaio 2010, 10:19   Rispondi citando
Weeeee reggina auguri anche da me. Alena pero devi sapere una cosa io sono geloso dei tuoi auguri a me nessuno mi ha fatto un post cosi bello, o per lo meno .. nessuno sino ad adesso lo ha fatto... kissa se magari nel corso della giornata qualcuno si ricordi e lo faccia ahahahahah.. cmq beviamoci sopra irish_drink e ancora tanti tanti auguri di cuore.
Bacheca Il profilo di zio_pozzyInvia messaggio privato

peto998r
Fante del Luppolo

Fante del Luppolo
Messaggio 19 Gennaio 2010, 10:30   Rispondi citando
TANTISSIMI AUGURII Embarassed AD UNA BELLA AMICA CHATTAROLA..HIHHII DI UNBELLISSIMO COMPLEANNO ....MAGARI FESTEGGIALO BENE........HIHIH gnick gnack .........BACIIIIII
Diari Il profilo di peto998rInvia messaggio privato

iRiS_cOcCiNeLLa
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 19 Gennaio 2010, 10:38   Rispondi citando

silvio61
Cittadino

Cittadino
Messaggio 19 Gennaio 2010, 10:46   auguri Rispondi citando
REGINETTAAAAAA AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIII
I QUESTO GIORNO TUTTO DA FESTEGGIARE TI AUGURO DI REALIZZARE I TUOI SOGNI GRANDI O PICCOLI KE SIANO............... BUON COMPLEANNO A TE CHE SEI TRA LE PIù SIMPATICHE DELLA CHAT..............ANZI DIREI UNA PERSONA DAVVERO MERAVIGLIOSA
BRINDIAMO REGINAAAAA........ irish_drink irish_drink
NON CAMBIARE MAIIIIIIIIII TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEE.................
A PRESTO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

[img][/img]
Pub Il profilo di silvio61Invia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 24 Mag 2012, 10:33  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2, 3  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > serate di festa
Pagina 1 di 3
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: