Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
elFø_gÜërRÎêrø
|
Principe del Brindisi

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 2844 |
| Residenza: caserta |
|
27 Gennaio 2010, 10:30 Swettina,Bianchina. Buon compleanno ! |
|
Bene bene. che vedo oggi ? due compleanni... Bianchina e swettina che si fanno vecchie! scherzo scherzo.
apro un unico post per far gli auguri ad entrambe. visto che non ne ho visto altri di post aperti!!
Mie care chatters, voi ormai entrate qui da un pò e conoscete quasi tutti, sweet a nche qlc di più visto che c'è da anni.. credo che questi auguri siano anche da parte di qll che mancano da tempo o che non possono risp al post..
x due donnine speciale i miei più sentiti auguri !
 _________________ "Il sesso è naturale, la vita dei preti no"
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
*Biancaneve*
|
Esule

|
| Registrato: 14/07/09 |
| Messaggi: 94 |
| Residenza: PIEMONTE |
|
27 Gennaio 2010, 10:57 biancaneve |
|
|
caro elfetto per quel poco che ti conosco ho sepre pensato che sei una bellissima persona dentro e fuori he he..... grazie di cuore, i tuoi auguri mi anno fatto un'immenso piacere con affetto biancaneve..[color=blue][/color] :rosso
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dionisio
|
Consigliere

|
| Registrato: 11/02/07 |
| Messaggi: 228 |
|
|
27 Gennaio 2010, 11:39 |
|
Auguri sweettina e bianchina Voglio un po' di totta... anzi adesso sapete che faccio? Prendo tanta medicina così mangio tutta la totta che voglio
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Sacerdotessa del Malto

|
| Registrato: 03/03/09 |
| Messaggi: 2117 |
| Residenza: Roma |
|
27 Gennaio 2010, 12:34 |
|
Oggi è il tuo compleanno ed in qualche modo lo festeggio insieme a te .....
È bello regalarti un sorriso ma è anche meraviglioso dimostrarti il mio sincero affetto in questo giorno donandoti il fiore più bello che la natura abbia mai potuto creare: la rosa . Che tutti i giorni a venire siano delicati e profumatissimi come i suoi petali. Tantissimi auguri davvero sentiti......melita...ciao Biancaneveeeeeeeeeeeeeee _________________ Vivi come se il Paradiso fosse UtèñtE!!
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Sacerdotessa del Malto

|
| Registrato: 03/03/09 |
| Messaggi: 2117 |
| Residenza: Roma |
|
27 Gennaio 2010, 12:41 |
|
ciao swettina.....
Avevo pensato ad una frase speciale, ma poi ho capito che sono le frasi semplici ad essere le più speciali se dette con il cuore. Cara SWETTINA Buon Compleanno!
un bacione Melita..... _________________ Vivi come se il Paradiso fosse UtèñtE!!
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Bolli
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/05/08 |
| Messaggi: 406 |
|
|
27 Gennaio 2010, 12:58 |
|
Augri Biancaaaaaaaaaaaa .......
Gli auguri a Sweet l'ho messi nell'altro post  _________________ [img:425f51c8c2]http://i50.tinypic.com/65d56a.gif[/img:425f51c8c2]
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kik81
|
Banshee del whiskey

|
| Registrato: 06/03/08 |
| Messaggi: 61 |
|
|
27 Gennaio 2010, 13:35 |
|
  IL COMPLEANNO DI UNA FAVOLA E DI UN ANGELO CHE BELLO ............VI AUGURO UN COMPLEANNO FELICE BELLEZZE UN GROSSO BACIONE A TANTI TANTI AUGURI DI VERO CUORE _________________ Vivere per il presente, sognare per il futuro, imparare dal passato.... fai della tua vita un sogno e di un sogno una realtà kik
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
*Biancaneve*
|
Esule

|
|
27 Gennaio 2010, 14:27 biancaneve |
|
|
kik tomb bolla anche se non ci conosciamo veramente vi ho sempre lette come bellissime persone vi stimo davvero come leni battito e candy grazie di cuore ragazze vi voglio bene kik ma la foto con la torta di biancaneve è bellissima grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!![align=center][/align][color=blue][/color]
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
27 Gennaio 2010, 15:51 |
|
tanti auguri bianca  _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
*Biancaneve*
|
Esule

|
|
27 Gennaio 2010, 16:37 |
|
|
irissina grazie i tuoi auguri mi sono graditissimi e inaspettati grazie cara tvb....
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 10:32 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2 -> |
|