storia cretina deello staff del pub

Web Irish Pub ->  Forum ->  sotto la lanterna ->  storia cretina deello staff del pub

storia cretina deello staff del pub

C'era 1 volta in 1 vecchia Socia di amici un po pazzi che abitavano il villaggio del Web Irish Pub un re ed 1 regina Zagor71 e zagorina, non erano ricchi, non avevano oro72ma erano ugualmente cosi felici da essere freetofly come 1 butterfly su IlMaReInTeMpEsTa. La loro casa era molto piccina avevano un piccolo tovolo di legno Tarantino88, un letto di paglia stile romano76 e un piccolo rodolfo_lavandino per RIRInfrescarsi. I loro possedimenti erano altrettanto miseri, avevano 1 limone 1 volta fresco ma ora diventato rinsecchito e rugoso e del sale salentino x condire l'insalata.
Zag e zagorina avevano 6 figli: LadyOscar, C.R.I.mone Damiano, *marylin*, Angelina J., dioniso e la Kasinista ToXiC_GiRl che se pigliava sempre 1 sacco de jeffoni dal padre xkè si era unita ad 1 gruppo di caxxari che sniffavano il MaLe iN pOlVeRe. Avevano anke 1 piccola cagnetta di nome lenissetta ke abbaiava in 1 strano modo: Rain Rain.
La famigliola come abbiamo detto viveva felice nonostante la povertà... ma 1 brutto giorno arrivò l'@dmin del villaggio, chiamato anke Utènte faccia da fetente, che decise che sul terreno dove viveva la fmigliola si sarebbe dovuto erigere 1 palco x il concerto di Maury Nirvana e del piccolo rapper innamorato. Ma il fetente di Utènte dopo essersi sentito dire 1 secco no all'unisono dalla famiglia disse: "okay... se non andate via voi vi farò andare via io"
Così il giorno dopo i ragazzi uscirono di mettina presto x trovare un iris-coccinella che liberasse dagli afidi il povero limone quasi morente, nel frattempo, inviata dal fetente, giunse alla casupola la dea della vendett@ travestita da SweetAngel (amica e convivente di AnGeLo AnOrMale, loro amici nonkè vicini di casa) con 1 cesto contenente 1 dolcissima1987 torta AvVeLeNaTa.
zag e zagorina decisero di assaggiarla e all'ultimo morso (ingordi l'avevano divorata x intero) caddero a terra come morti.
I poveri ragazzi tornati a casa con l'iris_coccinella trovarono i genitori stecchiti e si rivolsero disperati alla loro fata madrina stellinasenzacielo, che gli disse che l'antidoto per il veleno della torta lo produceva solo 1 piccola Nana zozza che abitava al di la del bosco ( e chissà come lo produceva l'antidoto)......... così 7 ragazzi (rotti di palle perchè era dalla mattina che stavano in giro) si misero in cerca della Nana zozza.
Lungo il cammino incontrarono la Follett@Sbronz@ che con voce e dito tremolante a causa di 1 goccetto di troppo disse ed indicò che la Nana se trovava oltre la collina in 1 baita. Allora i sempre poi scassati di palle poveri ragazzi attraversarono la collina e videro la baita della zozza che sembrava piu ad 1 sexy shoop che ad 1 casa...(evitiamo i particolari della descrizione). tutti e 7 entrarono con fatica nella casetta sexy e trovarono la Nana a letto con l' eLfø_gÜëRrÎêRø del vilaggio....(evtando di nuovo i particolari sconci...e arrivando al dunque dato ke me so scocciata a scrive)... la Nana diede l'antidotoai ragazzi...e...colpo di scena... la ToXiC_GiRl scopertasi lesbica perse la testa x la Nana e decose di vivere con lei e di non tornare piu a casa con i fratelli.. anke xkè era stufa dei jeffoni del padre.
I restanti 6 figli tornarono a casa e dopo aver guarito e riportato alla vita i genitori si recarono tutti insieme appasionatamente da babyrevolution, sorella del fetente, che sgretolò il piano del fratello puzzone e lo puni sodomizzandolo.
finalmente la pace e la tranquillità torno nel villaggio così vissero tutti felici e contenti.
Scritto da Nana il Martedì, 3 Giugno 2008 alle ore 19:18

madooooooooooooooooooooooo topi e stupenda Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed kavlo troppo bella quando l ho letta ridevo km na matta poi la bionda in sta vita e lesbika Embarassed Embarassed Embarassed topi sei la mia regina Embarassed Embarassed Embarassed
Scritto da dea della vendett@ il Martedì, 3 Giugno 2008 alle ore 19:30

storia pazza

azz sette figli Laughing Laughing
Scritto da zagor71 il Martedì, 3 Giugno 2008 alle ore 19:34

amo si vede ke non hai un piffero da fare.....però me piace sisisi Applause Dancing ........kmq si dinventerò lesbika x te Embarassed Embarassed gnick gnack gnick gnack gnick gnack gnick gnack gnick gnack .....kmq ti amo Heart Heart.....slurp slurp....
Scritto da ToXic_GiRl il Martedì, 3 Giugno 2008 alle ore 19:35

nana 7 figli ??me voi vede morta e poi cmq se la toxic se innamora de la nana i figli alla fine tornano in casa in 6 non in sette caprona Laughing cmq t faccio i complimenti veramente bella..me la stampo e la appendo in camera...ti voglio bene nanetta bacino'

ps... ma pure quella sossa de lady deve esse m fia??? Mr. Green
Scritto da zagorina il Martedì, 3 Giugno 2008 alle ore 20:22

ashuahuahsauhsauh vivi veramente divertente complimenti x la fantasia prayer
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Martedì, 3 Giugno 2008 alle ore 20:23

è bellissim OPS'OPS' ma vi immaginate?rido' Embarassed Embarassed Embarassed ...bellissima con un pizzico di realtà Embarassed Wink ....bacioo nananananananananananana bravaaaa
Scritto da SweetAngel il Martedì, 3 Giugno 2008 alle ore 20:29

NANA SEI FORTISSIMA...E IO SAREI UNA CAGNETTA???????? BRUTTA ZOZZA...KOMUNQUE E MOLTO BELLA ...LA VOGLIOOOOO Razz Razz
Scritto da lenisetta il Martedì, 3 Giugno 2008 alle ore 22:36

uahahahahahah...grande nana...
Scritto da iris_coccinella il Martedì, 3 Giugno 2008 alle ore 23:06

Ma perchè io sono il cattivo? Shocked
Scritto da UtèñtE il Mercoledì, 4 Giugno 2008 alle ore 0:07

Nana

Mr. Green Applause Pray Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy tu e lei ...
Scritto da Rain il Mercoledì, 4 Giugno 2008 alle ore 0:26

UtèñtE :
Ma perchè io sono il cattivo? Shocked

povero panzarò xkè te sei il cattivo e io qualcosa di raro prezioso e magico [/b]
Scritto da iris_coccinella il Mercoledì, 4 Giugno 2008 alle ore 8:04

ke bella storia....sono una delle figlie della zagorina Very Happy tra fratelli e sorelle ci sn due sorelle toxic e kasinista ke adoro Embarassed Bacio Bacio da Ange
Scritto da Angelina J. il Mercoledì, 4 Giugno 2008 alle ore 8:51

prayer Very Happy
Scritto da To_think_ago_badly il Mercoledì, 4 Giugno 2008 alle ore 14:46

muahahahahahahahahahahahah confermo quello che ha detto la tossica:NON HAI PROPRIO UN CAZZO DA FARE!

pero è bellissima amo'
Scritto da Black Rose 666 il Mercoledì, 4 Giugno 2008 alle ore 15:06

io sarei una fatina?? Rolling Eyes Rolling Eyes
casomai una strega

cmq complimenti è proprio bella prayer
Scritto da stellinasenzacielo il Mercoledì, 4 Giugno 2008 alle ore 15:20

Embarassed La loro casa era molto piccina avevano un piccolo tovolo di legno Tarantino88, deve essere bellissimo questo tavolo ci mangerei sempre sopra e anke altro Whistle un letto di paglia stile romano76 nn ho mai provato un letto così di un certo stile Embarassed e x finire avevano 1 limone 1 volta fresco ma ora diventato rinsecchito e rugoso Crying or Very sad limo ti potevo portare a casa io e stavi meglio Embarassed Very Happy sniffavano il MaLe iN pOlVeRe. amo io te snifferei ogni gg Embarassed manca una persona Crying or Very sad la black rose Evil or Very Mad nella lista e se la aggiungessimo come un'altra sorella? Rolling Eyes Embarassed ....
Scritto da Angelina J. il Mercoledì, 4 Giugno 2008 alle ore 16:29

angelicaxxa:evil: :
Embarassed La loro casa era molto piccina avevano un piccolo tovolo di legno Tarantino88, deve essere bellissimo questo tavolo ci mangerei sempre sopra e anke altro Embarassed

ange stai attenta quell tavolo ha i piedi trabballanti potresti cadere e farti male Twisted Evil
Scritto da qÛalcoså Chê nøn c'ë il Mercoledì, 4 Giugno 2008 alle ore 17:14

wua non mi hai aggiunto eppure sono piuttosto famoso
Scritto da piùirlandesenonsipuò il Mercoledì, 4 Giugno 2008 alle ore 20:44

piùirlandesenonsipuò :
wua non mi hai aggiunto eppure sono piuttosto famoso

se noti bene nella lista non ci sono persone famose.. ma bn si le persone che fanno parte dello staff... come gia detto dall titolo
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Mercoledì, 4 Giugno 2008 alle ore 20:49

Citt mo parl io... la storiella ci puo stare xro u tavulin Confused ...cmq ange grassie Embarassed ...
Twisted Evil elfuzz ki è ke ha i piedi traballanti?
cmq x la kronaka qsto tavolino ha 3 gambe Embarassed Laughing
Scritto da tarantino88 il Mercoledì, 4 Giugno 2008 alle ore 21:17

si è sono tutte e 3 mie Embarassed Embarassed
tramò x le gambe trabballanti tranquillo vieni da me che le aggiusto io Embarassed Embarassed
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Mercoledì, 4 Giugno 2008 alle ore 21:35

Aeeee ankor ku ste iamm traballant... Surprised .... le gambe stanno apposto Embarassed ...elfuzz io vado da ange tiè Embarassed Gives thy a finger
Scritto da tarantino88 il Mercoledì, 4 Giugno 2008 alle ore 21:47

Whistle Whistle bene bene Whistle Whistle

Ma se enge muore causualmente allora come la mettiamo ??? nasuhasugduasgudgaug
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Mercoledì, 4 Giugno 2008 alle ore 21:49

Wow ke bella storia, tutti insieme appassionatamente Embarassed ke emozione. Figo il tavolino ahahahahahahha

p.s.Elfo tu si semb esagerat ma hai dei bei gusti, ti lovvo
Scritto da LaSocia il Venerdì, 6 Giugno 2008 alle ore 19:34

angelina figlia mia Laughing Embarassed
xo siete troppi veramente v voglio bene ma 7 nn se po fa belli de mamma e papà Laughing
Scritto da zagorina il Venerdì, 6 Giugno 2008 alle ore 20:16

miticaaa

bellissima fiaba dai contenuti stringati ma coerenti con la mentalità contorta anzi kafchiana del soggetto scrivente.
Il racconto rigurgita (blurp) di spunti interessanti e lucidi tipo (LSD) che fanno da contrappunto alla pianificata demolizione dei demoni della chat.
Bella l'allegoria dei Jeffoni che se ben distibuiti fanno bene a chiunque.
Che dire dunque del racconto.... (quale racconto??) ahh si ecco quello di nanananana , bello ottimo sublime intressante, toccante, profondo, intellettualoide, morboso, casto sebbene impudico nella sua realizzazzione, in una parola ("maronnachestrunzata!!!).
Un suggerimento per l'autrice...
continua cosi e vedrai.......
o abbuschi o te portano alla neuro

Laughing Crying or Very sad Rolling Eyes Twisted Evil
Scritto da jeff il Martedì, 17 Giugno 2008 alle ore 13:50

Shocked jeffolo oddio Shocked Shocked de securo me pijo 1 sacco de mazzate xkè la neuro non è capace di curarmi Very Happy Very Happy jeff cmq il tuo nik è quello ke ho inserito meglio è la mia parte preferita Embarassed mi meraviglio della mia mente distorta.... Rolling Eyes
Scritto da Nana il Martedì, 17 Giugno 2008 alle ore 13:56

hai mai pensato ....

con tutte le stronzate che ci propinano in TV hai mai pensato di creare una trasmissione tu!??
grande nana che fantasia malata, sono felice perchè me somigli da matti!!
"non fisicamente sia chiarooo!!!" Laughing
Scritto da jeff il Mercoledì, 18 Giugno 2008 alle ore 7:59

IO ovviamente sono uan testa di ca**o.
Sapete che vi dico? ....
Mi farò un raduno tutto mio, con blackjack e squillo di lusso... anzi senza il blackjack
Scritto da dionisio il Mercoledì, 18 Giugno 2008 alle ore 13:34

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

cosa?
Scritto da Nana il Mercoledì, 18 Giugno 2008 alle ore 13:35

Re: storia pazza

zagor71 :
azz sette figli Laughing Laughing

papyyy Embarassed Embarassed Embarassed
Scritto da LadyOscar il Mercoledì, 18 Giugno 2008 alle ore 13:47

aggiunta dolcix nella storia Embarassed Embarassed
Scritto da Nana il Mercoledì, 18 Giugno 2008 alle ore 15:24

nana te nn hai proprio niente da fa...mo pure dolcissima è la torta avvelenata?? Laughing
Scritto da zagorina il Mercoledì, 18 Giugno 2008 alle ore 17:00

e dovevo anke metterla da qlk parte Very Happy Very Happy la storia si evolve e cambia con l'evoluzione e il cambiamento dello staff.... Twisted Evil Twisted Evil vi perseguita Twisted Evil Twisted Evil
Scritto da Nana il Giovedì, 19 Giugno 2008 alle ore 0:01
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - storia cretina deello staff del pub ;)