Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa
Inviato: Gio Set 07, 2006 7:13 pm Oggetto: sto male...
ehhhh utente mi dice di nn aprire post ma nn c'è la faccio perkè io sn nata x scrivere e scrivo! ..
cmq questa sera volevo parlarvi della solitudine della tristezzza sentimenti molto brutti da provare e anco di + da superrare ma pultroppo chi prima chi dopo nn ditemi ke nna vete mai provato un disagio...la solitudine o nn avete mai pianto...sn kose spontenee e si devono fa..
cmq la solitudine si puo combattere sl trovando amici ke ti stimano enn vogliono star cn te x quello ke vorrebbero loro ma x quello ke siete ...la tristezza si puo sl sconfiggere cn un osrriso uan risata sembrerà banale ma è il miglior rimendio e nn restare mai soli propio cm lo sono io in realtà..in chat ho amici ma in realtà nella vita reale sn stat buttata fuori dalla società sl perkè nn so fare la ... qui ci vorebbe la parola ma sn educata mi hanno abbandonatao mi hanno fatto piangere mi hanno fatto acdere nell'abisso + profono ke ci possa essere!nn me en va mai una bene e sn sempre sl e nn capisco il motivo sn troppo brutta antipatika scontrosa ke so ditemelo voi voglio saperlo xkè nn ho amici ke mi invitino ad una parte ad un posto una smeplice pizza eppure lo sapete in chat sn sempre solare simpatika propio x nn trasmettervi questa negatività ma nn ce lo fatta raga voi dovete sapere cm sto quello ke provo....e sto male piango spesso e nn dormo mai sonni tranquilli eppure sn sempre stst un amika premurosa dolce, sempre presente nei momenti + difficili e niente mi hanno ripagata cn uan porta kiusa in faccia io nn so se questo è odio ma nn ho mai provato uns entimento kosi brutto ke qualcuno provasse x me ora voglio sl dimenicare questo brutto episodio della mia viat questo 13 esimo anno della mia vita cosi oscuro cupo cattivo e voglio prtovare veri sentimenti l'amore l'amicizia l'afetto le kose ke mi sn mancate voglio provarle x qualcuno....
ah dimenticavo dovete aggiungere una sezione deluse,tristi vulnerabili a meno a me serve e olto anzi..ora vado a far qualkosa..a domani miei cari amici anke se virtuali (pure sempre amici)pronti ad aiutarmi!
Inviato: Gio Set 07, 2006 9:25 pm Oggetto: Re: sto male...
miriana ha scritto:
..in chat ho amici ma in realtà nella vita reale sn stat buttata fuori dalla società sl perkè nn so fare la ... qui ci vorebbe la parola ma sn educata
Se invece sapessi vare la ***** allora avresti un'altro tipo di "amici", che forse è meglio non avere.
Citazione:
eppure lo sapete in chat sn sempre solare simpatika propio x nn trasmettervi questa negatività
Infatti non l'avrei mai detto, ma in effetti tutti noi abbiamo una maschera anche, e soprattutto, nel mondo virtuale.
Citazione:
ma nn ce lo fatta raga voi dovete sapere cm sto quello ke provo....
Grazie per averci aperto il cuore
Io personalmente non ci sarei riuscito... non è nella mia indole.
Citazione:
eppure sn sempre stst un amika premurosa dolce, sempre presente nei momenti + difficili e niente mi hanno ripagata cn uan porta kiusa in faccia
Purtroppo sono cose che accadono, gli amici si riconoscono nel tempo.
Citazione:
voglio prtovare veri sentimenti l'amore l'amicizia l'afetto le kose ke mi sn mancate voglio provarle x qualcuno....
Non sottovalutare l'ironia del destino, troverai la tua persona forse quando non te l'aspetti. Nel frattempo prova a cercare intorno. _________________
Ciao Miriana,
ti ho conosciuta in chat sabato sera ricordi? avevi problemi con la foto che non riuscivi ad inserire perchè troppo pesante.
Ebbene sono andata a vederla e sei una bella ragazzina che sta sbocciando, non avere paura di questo ma non fartene un problema però.
Vivi la tua vita serena e non badare alle delusioni di quelle persone o cosiddetti amici che non ti vogliono o ti vogliono solo per ....quello....
sei giovanissima mamma mia Miriana stai tranquilla, non hai bisogno di persone senza valori ma di persone con valori che forse... al momento non hai ancora incontrato.
Ecco, vedi? Qui in chat sei solare, estroversa e non pensi alla tua vita reale che, per il momento è cattiva con te, ma non demordere, non scalpitare inutilmente, mantieniti per quando e per chi ne varrà la pena di farlo. Ma per il momento vivi la vita giorno dopo giorno senza correre, senza voler ingranare la 5a marcia, ma stai nella corsia centrale.
Vivi i tuoi 13 anni 14, 15, 16 ecc..... con tanta gioia e pazienza, La pazienza è la virtù dei forti.
Forse un giorno i tuoi....cosiddetti amici che ti fanno soffrire ora, faranno a gara un domani quando vedranno la vera Miriana che avrà un coraggio da leonessa e si farà strada nella vita, ma per ora calma tesoro calma non correre.
Pensa a te stessa e non piangerti addosso non seve, serve solo ad aumentare la tua solitudine e a non farti vedere che cosa a 13 anni puoi fare.
Leggi tanti libri, quelli sono i tuoi veri amici, poi c'è la scuola, lascia perdere i cretini o le cretine, buttati nello studio e creati dei diversivi, e non cercare di apparire troppo non serve, vedi il risultato? Sei fraintesa e tu non sei una rgazzina da fraintentendere, ma sei fresca e stai sbocciando.
Io per esempio, ai miei tempi, giocavo, giocavo, giocavo e rigiocavo con tutto, coi pattini e sai quante cadute mamma mia però che bello, con le bambone certamente, ma anche a palla ed ogni tipo di gioco a palla, anche a calcio sai? Mi sono divertita come una pazza e la mia infanzia è la più bella di tutta la mia vita.
Ritornerei indietro solo per quello.
Se vuoi e quando posso vieni in msn, guarda nel mio profilo c'è il contatto e non avere paura di vivere la tua bella vita. Sorridi invece di pensare alle persone cattive, sorridi alla vita e basta con la solitudine e il pensare negativo ok?
Parola di Mamma Stella, ciao tesoro un bacio grande. _________________ Non perdere mai la calma, non perdere mai la fiducia, sii sereno fino in fondo, ama e lasciati amare dalla persona speciale che hai accanto.