Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
03 Dicembre 2006, 20:27 Stanotte ho rischiato la vita ... |
|
... HO PAURA ...
Forse non ho rischiato proprio esattamente la vita...
Ho però rischiato una cosa che molti di voi converranno con me... sarebbe stato perggio di morire!!!
Ore: 06:40 circa
Luogo: camera mia a Bologna
Persone presenti nella camera: io e il mio compagno di staza Gnomo
Altre persone presenti in casa: la morosa di Gnomo nella stanza accanto
Situazione: stavamo dormendo tutti
In breve:
Ero nel mio letto che dormivo tranquillo e beato...
Quando mi son messo sotto le coperte, ero solo in camera, il mio fedele e (finora) fidato compagno di stanza era andato a dormire (?) nella camera a fianco assieme alla sua morosa.
Non ho sentito nessunissimo tipo di rumore per tutta la notte, avevo un sonno a dir poco profondo!!!
Eppure ad una certa ora Gnomo è tornato nel suo letto a dormire, ma io ovviamente non potevo saperlo, non mi sono accorto di niente!
Ad un certo punto sento una aura negativa, una presenza ostile stava alzando le coperte del mio letto in un fare disinvolto e - oserei dire - infoiato... Ma non dovrei essere da solo in stanza? Chi è che disturba il mio sonno con un fare così tanto sfacciato?
L'odore del soggetto decisamente non era femminile sicché il mio corpo ha reagito istintivamente e in modo incondizionato all'affronto: " MA CHE ca**O FAI!!! SEI MATTO?! " le mie parole pronunciate con tono di voce deciso e oserei dire INca**ATO, mentre con uno scatto secco e assolutamente preciso blocco il braccio del malintenzionato con una stretta dura, forte e decisa!
Stavo dormendo, sì, ma il mio subconscio deve aver fatto sicuramente un ragionamento facilissimo... Non era una donna, altrimenti l'avrei riconosciuta fin dal momento in cui ha aperto la porta della mia camera... Quindi doveva per forza essere un uomo, tutte le possibilità ricadevano ovviamente su Gnomo, probabilmente è per questo che non ho infierito con calci, pugni o quant'altro, in fondo gli voglio bene.
La certezza che si trattasse proprio di Gnomo l'ho avuto un istane dopo la mia reazione, quando lui preso da un senso di colpa indescrivibile e vistosamente umiliato non riesce a far altro che dire "Scusa"...
Mollo la presa e senza svegliarmi del tutto credo di aver scambiato qualche altra parola col maledetto molestatore, per poi girarmi dall'altro lato e proseguire il mio sonno maleficamente interrotto.
Al risveglio vero, che per me ha voluto dire all'ora di pranzo, sollevando questo argomento con Gnomo è venuta fuori una specie di "scusante" per l'atto a dir poco osceno e privo di senso del pudore compiuto poche ore prima: "Credevo di stare per infilarmi nel letto della Gnoma, quando siamo giù da me lo faccio sempre... vado a dormire con lei, a metà nottata cambio letto, poi al risveglio torno da lei"...
Faccio finta di credere a questa DISCUTIBILISSIMA versione dei fatti e cerco di dimenticare tutto quanto accaduto deliziandomi del risottino coi piselli davvero delizioso che Gnomo e Gnoma mi han fatto trovare sul tavolo!
Ora, io non ho nessuna intenzione di lanciare sentenze non del tutto fondate sulla ancor dubbia sessualità dell'amico Gnomo, credo però che quanto accaduto possa essere l'inconfutabile dimostrazione della mia eterosessualità, il mio corpo ha reagito da solo per proteggere la mia verginità dell'ano quando la mente era assopita in un sogno DECISAMENTE PIU' PIACEVOLE!!!
Ai posteri l'ardua sentenza...
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
alchimia
|
Esule

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: 442 |
|
|
03 Dicembre 2006, 20:42 |
|
muahahahahahahahahahahahahahahahahahah l'ho sempre detto che gnomo è GAYO!!!!Damme retta sbroc..... da oggi dormi a pancia in su! ahahahahahha
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
gnomo
|
Esule

|
| Registrato: 14/01/06 |
| Messaggi: 111 |
|
|
03 Dicembre 2006, 21:26 |
|
Non posso far altro che confermare i fatti.
E' vero alle 5 son tornato nel mio letto (dopo che la gnoma si è addormentata e non è proponibile dormire in due in un letto a una piazza) e come al solito .. al mio risveglio son solito reinfilarmi nel suo letto (della Gnoma!).
Ma di stamattina non ricordo una mazza (son sonnambulo.. canto.. urlo..parlo e parlo in inglese nel sonno) mi son risvegliato quando sbrok ha urlato nel mentre sollevavo le coperte del suo letto per rimettermi poi ridendo come un debosciato nel mio letto e dormire fino alle 8.
Ovviamente non posso far altro che rimarcare la mia eterosessualità e la mia omofobicità.... e soprattutto mantenere giuramento alla dea vulva, mia santa protettrice.
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Bambolina
|
Esule

|
| Registrato: 02/01/06 |
| Messaggi: 222 |
|
|
03 Dicembre 2006, 22:07 Re: Stanotte ho rischiato la vita ... |
|
| oO-Sbrok-Oo ha scritto: |
la mente era assopita in un sogno DECISAMENTE PIU' PIACEVOLE!!!
|
Non era meglio se ci raccontavi il sogno?
| gnomo ha scritto: |
non è proponibile dormire in due in un letto a una piazza
|
Non sono daccordo,è bellissimo e fattibilissimo, basta avere la sensibilità per muoversi e girarsi all'unisono anche dormendo
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
iceman
|
Esule

|
| Registrato: 10/01/06 |
| Messaggi: 141 |
|
|
07 Dicembre 2006, 06:42 |
|
GNOMO SEI GRANDEEEEEEEEEE....CON L'ABBRONZANTE TRA LE MUTANDE.....MAUHAUAHAUHAUAH
MA VOI DORMI'??????CHE TE SVEGLI, CAMBI LETTO......MA FALLA FINITA
HO PAURA PER GNOMO....CAMBIA SPACCIATORE....AHAHA, SE LO SAPESSE LA GNOMA!!!! SBROK A TE DICO UNA SOLA COSA.........MUTANDE DE FERRO COME I CROCIATI....MAUHAUAHAUA
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
gnomo
|
Esule

|
| Registrato: 14/01/06 |
| Messaggi: 111 |
|
|
07 Dicembre 2006, 13:10 |
|
Bon .. ICE come al solito non hai capito na mazza!!!
Per la cronaca.. non avevo l'abbronzante nelle mutande.... non ero sveglio ma mi son svegliato quando sbrok ha parlato (son raramente sonnambulo - e che non mi si venga a dire che incosciamente nel sonno davo sfogo alla mia omosessualità latente o una qualsivoglia forma di sessualità deviata - capito sas e baby ?)
Si dovrei cambiar spacciatore e soprattutto la Gnoma lo sa .... il giorno dopo ci si rideva sopra.
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 10:27 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|