spiegatemi..che so ritardato!!!! [1]

come si fa a bannare un utente ( io il 5 maggio) e ancora oggi non poter entrare in chat....solo per aver chiesto al nick

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

spiegatemi..che so ritardato!!!! Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum > supporto tecnico
Versione Stampabile

stèèèèè
Forestiero

Forestiero
Messaggio 07 Mag 2009, 18:42   spiegatemi..che so ritardato!!!! Rispondi citando
come si fa a bannare un utente ( io il 5 maggio) e ancora oggi non poter entrare in chat....solo per aver chiesto al nick "idem" se aveva frequerntato tempo fà un'altra chat????
perchè io in un altra chat ho conosciuto un "idem" e volevo solo sapere se era lo stesso utente.
SONO STATO BANNATO E ANCORA NN POSSO ENTRARE!!!!! MA SIETE PAZZI??????
sTèèèèè....UNO CHE CHATTA DA ANNI.....CMQ!!!!
Chat Il profilo di stèèèèèInvia messaggio privato

@admin
Druido del Boccale

Druido del Boccale
Messaggio 07 Mag 2009, 19:49   Rispondi citando
Diciamola tutta stèèèèè...
non eri con sto nick, ma col nick "sensualman", che poteva già bastare per bannarti, poichè non è una chat erotica...
siccome forme di spam ce ne sono a centinaia, nei modi più subdoli, qui è esplicitamente vietato linkare altre chat, per qualsiasi motivo...
entrambe ste cose son scritte nel regolamento da legge prima d'entrare.

Così come nel regolamento, per evitare allarmismi farlocchi come questo, c'è scritto che ogni lamentela va espressa in privato, quindi la prossima volta usa il link contattaci, in bella vista nella home, che comunque ti riporto qua
http://www.webirishpub.net/contattaci.php

E soprattutto, quando ti vuoi riferire a un fatto, cita il nick con cui eri dentro, perchè non siamo indovini.

Ti levo subito il ban, ma sei pregato d'usare nick decenti e non linkare, per ogni chiarimento, in privato.

Ciao

Forum Il profilo di @adminInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 24 Mag 2012, 10:25  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum > supporto tecnico
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: