|
|
 |
|
Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
stèèèèè
|
Forestiero

|
| Registrato: 07/05/09 |
| Messaggi: 1 |
|
|
07 Mag 2009, 18:42 spiegatemi..che so ritardato!!!! |
|
come si fa a bannare un utente ( io il 5 maggio) e ancora oggi non poter entrare in chat....solo per aver chiesto al nick "idem" se aveva frequerntato tempo fà un'altra chat????
perchè io in un altra chat ho conosciuto un "idem" e volevo solo sapere se era lo stesso utente.
SONO STATO BANNATO E ANCORA NN POSSO ENTRARE!!!!! MA SIETE PAZZI??????
sTèèèèè....UNO CHE CHATTA DA ANNI.....CMQ!!!!
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
@admin
|
Druido del Boccale

|
| Registrato: 07/12/05 |
| Messaggi: 754 |
|
|
07 Mag 2009, 19:49 |
|
Diciamola tutta stèèèèè...
non eri con sto nick, ma col nick "sensualman", che poteva già bastare per bannarti, poichè non è una chat erotica...
siccome forme di spam ce ne sono a centinaia, nei modi più subdoli, qui è esplicitamente vietato linkare altre chat, per qualsiasi motivo...
entrambe ste cose son scritte nel regolamento da legge prima d'entrare.
Così come nel regolamento, per evitare allarmismi farlocchi come questo, c'è scritto che ogni lamentela va espressa in privato, quindi la prossima volta usa il link contattaci, in bella vista nella home, che comunque ti riporto qua
http://www.webirishpub.net/contattaci.php
E soprattutto, quando ti vuoi riferire a un fatto, cita il nick con cui eri dentro, perchè non siamo indovini.
Ti levo subito il ban, ma sei pregato d'usare nick decenti e non linkare, per ogni chiarimento, in privato.
Ciao _________________ Ogni volta che non bevo vi vien da vomitare!
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 10:25 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|