Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
Inviato: Mer Giu 11, 2008 6:58 pm Oggetto: Sparizione misteriosa di Piccolo rapper |
|
We raga, eccovi il mio ultimo saluto... Un addio detto col cuore... Vado a lavorare a Cesenatico... ritorno a settembre... anke xkè di + nn ci sto... ahahahahah!!!! Vabbè tanto lo so ke nn mi state leggendo... no sul serio baci all'amore mio, kay, iris, silvina mia, la nana, la tossica, poi ki +?? a sopy smackk, stelly, stellina senza cielo, male, marylin, valentinik, alessandro, zagor zagorina, paco, romano, e x ultimo ma nn meno importante kumpa...
baci e abbracci a ki nn ho messo in qst lista ma siete talmente tanti ke nn vi ricordo tutti... _________________ A tutti è concesso provarci ma solo a pochi è concesso riuscirci......
I dilettanti hanno fatto l'arca i professionisti il titanic...
Avere grandi poteri comporta avere grandi responsabilità...
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Nana
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 23/12/07 |
| Messaggi: 209 |
| Residenza: a casa mia :) |
|
Inviato: Mer Giu 11, 2008 7:40 pm Oggetto: |
|
tonio fratellone mio .... tesoro.... mitico pr.... oddio quanto mi mancherai .... cavolo portati 1 cel dammi il tuo recapito ke voglio sentirti ....avverto ke il pub non sara piu lo stessa senza di te ... passeremo 1 estate aspettando il tuo ritorno....
tonio ti voglio.... ti vogliamo bene _________________
....vivi e lascia vivere....
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Gio Giu 12, 2008 7:11 am Oggetto: |
|
nn si dice addio m fai prendere un colpo... si dice arrivederci...buon lavoro e buone vacanze...torna prima ke vada via io bacio _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
stellinasenzacielo
|
Damigella Doppio Malto

|
| Registrato: 04/11/07 |
| Messaggi: 118 |
| Residenza: pisa |
|
Inviato: Gio Giu 12, 2008 8:41 am Oggetto: |
|
mannag qnt so brutti gli addii o gli arrivederci uff tonio mancherai a tutti ti voglio bene torna presto
ciau
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
miriana
|
Mascotte Analcolica

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 556 |
| Residenza: Napoliiiiii ascendente Roma :D cor core in salento mhuahaa |
|
Inviato: Gio Giu 12, 2008 9:25 am Oggetto: |
|
Bhè anke se per poko tempo spesso mi ritrovo che una parte di me vada via....
Eh bhè.. amo.. io sentirò molto la tua mankanza... ma proprio tanto..........
e bho mi mankano le parole.. tu ke ormai sei diventato un appoggio x me.,..
tu ke mi fai ridere... tu ke mi dici amo daiii col sorrisino..... noi ke passiamo insieme lunghi pomeriggi, ma passano in fretta xkè io sn cn te...
Non so..... Buona fortuna per tutto... Non sarò la stessa senza di te....
ciao amo.. _________________ ''Continuerò io a vivere in questo triste mondo che di lei privato non è migliore di una stalla.''
Sai ke lei nn tornerà............
Quando vedi MIRIANA scappa kara!!!
MASCOTTE FOREVER!!!! SIEMPRE SIEMPRE
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
LaSocia
|
Fata Alcoolica

|
| Registrato: 30/04/07 |
| Messaggi: 162 |
| Residenza: Napoli |
|
Inviato: Gio Giu 12, 2008 2:19 pm Oggetto: |
|
We ma vi dimenticate sempre di me uff _________________ Non smettere mai di cercare ciò che ami o finirai ad amare ciò che trovi
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Black Rose 666
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/08/07 |
| Messaggi: 476 |
| Residenza: in un giardino pieno di rose rosse |
|
Inviato: Gio Giu 12, 2008 2:35 pm Oggetto: |
|
Piccoloooo Rapperrrr innamoratooo
in bokka al lupo per qsta esperienza..affinke possa farti maturare ankora di piu...
Noi ti aspettiamo _________________ † You Must Enter The Darkness First To Know The Light †
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Gio Giu 12, 2008 8:37 pm Oggetto: |
|
Ragaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie di tutti i vostri pensieri... ma qst esperienza nn si farà +... mi hanno kiamato e mifa quella:" mi dispiace ma loro vogliono una ragazza"... E vabbè nn vi dico tutte le bestemmie ke sn partite... caxxo avevo preparato tutto... meno male ke nn ho fatto il biglietto... speriamo ke la prossima vada meglio... _________________ A tutti è concesso provarci ma solo a pochi è concesso riuscirci......
I dilettanti hanno fatto l'arca i professionisti il titanic...
Avere grandi poteri comporta avere grandi responsabilità...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
eLfø_gÜëRrÎêRø
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 1144 |
| Residenza: caserta |
|
Inviato: Gio Giu 12, 2008 11:18 pm Oggetto: |
|
| piccolo rapper innamorato ha scritto: | | Ragaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie di tutti i vostri pensieri... ma qst esperienza nn si farà +... mi hanno kiamato e mifa quella:" mi dispiace ma loro vogliono una ragazza"... E vabbè nn vi dico tutte le bestemmie ke sn partite... caxxo avevo preparato tutto... meno male ke nn ho fatto il biglietto... speriamo ke la prossima vada meglio... |
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
ToXic_GiRl
|
Spiritella Ciucca

|
| Registrato: 26/04/08 |
| Messaggi: 96 |
| Residenza: ToXiCiTy |
|
Inviato: Ven Giu 13, 2008 8:10 am Oggetto: |
|
| eLfø_gÜëRrÎêRø ha scritto: | | piccolo rapper innamorato ha scritto: | | Ragaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie di tutti i vostri pensieri... ma qst esperienza nn si farà +... mi hanno kiamato e mifa quella:" mi dispiace ma loro vogliono una ragazza"... E vabbè nn vi dico tutte le bestemmie ke sn partite... caxxo avevo preparato tutto... meno male ke nn ho fatto il biglietto... speriamo ke la prossima vada meglio... |
 |
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|