Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
Spank82
|
Forestiero

|
| Registrato: 13/04/10 |
| Messaggi: 9 |
|
|
14 Mag 2010, 16:04 spank82 |
|
Ciao a tutti voi,
volevo chiedervi scusa,non vi ho capiti,sò ke ho portato a tante di voi alla disperazione del mio comportamento e di questa cosa mi dispiace...
Sono qua a chiedervi scusa,sò ke nella vita é fatta per imparare e sbagliare,spero ke d'oggi in poi mi kimate con questo nik ke mi sono fatta cambiare da elfo xkè non volevo più ke qualcuno/a mi kiamava cuoreribelle82...
Volevo cambiare nik come volevo cambiare il mio carattere e solo ora ho capito i miei sbagli,vi chiedo scusa per tutto ciò...
Solo una cosa non l'ho dico per cattiveria se una persona a un modem a casa può attaccare diversi pc é non mi pare giusto che vengono bannati anche chi non centra nulla...
Sono tornata qua per non polimizzare come dite voi ma per divertirmi e farmi conoscere e spero che mi date l'opportunita di farmi conoscere...
grazie di tutti per chi mi leggeranno...accetterò anke le critiche...
Buon divertimento a voi dello staff e anke ki nn é dello staff!!!
Spank82 Rossella
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
elFø_gÜërRÎêrø
|
Principe del Brindisi

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 2791 |
| Residenza: caserta |
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Ciccino
|
Cittadino

|
| Registrato: 10/02/08 |
| Messaggi: 75 |
| Residenza: in qualche parte del mondo |
|
14 Mag 2010, 19:19 |
|
Tutti sbagliano, l'importante è capire di aver sbagliato.......Tu l'hai fatto!
Benvenuta spank  _________________ I veri amici sono quelli che entrano in casa tua quando tutti gli altri escono
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
br
|
Consigliere

|
| Registrato: 11/02/10 |
| Messaggi: 182 |
| Residenza: LAS VEGAS...VIA DEI MATTI N.0 |
|
14 Mag 2010, 23:20 |
|
ognuno di noi ha il diritto di sbagliare, sbagliando si impara, ma soprattutto si cresce!!!
L'ERRORE NN SI CAPISCE PRIMA DI COMMETTERLO, ESSERCI, ESSER QUI E' GIA' UN GRANDE RISULTATO!!!  _________________ VIVI OGNI GIORNO COME SE FOSSE L'ULTIMO!!!
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
elFø_gÜërRÎêrø
|
Principe del Brindisi

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 2791 |
| Residenza: caserta |
|
15 Mag 2010, 23:35 |
|
Io mi domando,precisando che non voglio fare polemica. Perchè queste scuse arrivano ora dopo tanta polemica e non prima ?
Ehehehe spank, io e te abbiam chiacchierato parecchio in molte zone virtuali non ti conosco molto bene, ma quel poco mi è bastato.
Di situazioni così ne ho gia viste in passato, e dico, "toujours été attentive à ce que vous ne"tradotto
-state attenti a ciò che fate- che come si dice a napoli, Ka nisciun e fess !
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
lenisetta
|
Ninfa Ciucca

|
| Registrato: 17/10/07 |
| Messaggi: 509 |
| Residenza: quasi cagliari |
|
16 Mag 2010, 09:15 |
|
-state attenti a ciò che fate- che come si dice a napoli, Ka nisciun e fess ! ALE SONO DACCORDISSIMO KON TE CIAO BISCOTTINO
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
11 Febbraio 2012, 07:14 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|