SoNdAgGiO SuI sEnTiMeNtI
Dato k in qst angolo di blog si parla di sentimenti, ecco un sondaggio k, a mio parere, fa al caso del forum..
Xoxo a presto... Scritto da Deathburne il Domenica, 22 Giugno 2008 alle ore 13:00
altro... l'insicurezza mi accompagna da sempre...la solitudine
è mia amica...amore per tante cose. per le persone presenti nella mia vita, i miei genitori, la mia famiglia, mio nipote, gli amici...ansia per gli esami...angoscia...boh un mix di emozioni a cui si aggiunge una bella dose di confusioneScritto da iris_coccinella il Domenica, 22 Giugno 2008 alle ore 13:14
...solitudine

Scritto da LUCKY il Domenica, 22 Giugno 2008 alle ore 13:24
Io ho votato per l'orgoglio......
Scritto da Black Rose 666 il Domenica, 22 Giugno 2008 alle ore 13:30
Solitudine
Beh.. io ho messo solitudine, anche se in questo periodo non mi sembra di essere molto solo !!
ma io posso stare sùun palco con 1000 persone e sentirmi sempre solo... credo che questo capiti un pò a tutti.
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Domenica, 22 Giugno 2008 alle ore 14:06
in qst periodo sicurezza..... credo di essere sicura di cio ke faccio fimalmente....Scritto da Nana il Domenica, 22 Giugno 2008 alle ore 14:25
Io ho votato x l'amore indifferentemente dalla persona ke ho davanti e nn sl x il mio amore
ma anke x la mia famiglia, x i miei amici. Smack a tuttiScritto da LaSocia il Domenica, 22 Giugno 2008 alle ore 17:19
Amicizia senza dubbio... pochi ma buoni
Scritto da UtèñtE il Domenica, 22 Giugno 2008 alle ore 17:46
io ho vatotato x odio
Scritto da dea della vendett@ il Lunedì, 23 Giugno 2008 alle ore 10:26
io amicizia perkè con igio stefy vito e il resto ultimamente qlcs è cambiato...
ci siamo avvicinati d+ stiamo sempre insieme eheheh famo cazzate e ci divertiamo da pazzi con le cose +stupide godendo di tutto ciò ke di + semplice c'è tipo la musica un cielo stellato l'aria 1albero e ciò è bellissimo.
e poi il secondo voto nn dato ma pensato è l'amore...
sto bene davvero
lei è perfetta è matura mi sta mijorando e ogni gg la ringrazio per qst e altro ancora. Scritto da *F@meKimik@* il Lunedì, 23 Giugno 2008 alle ore 14:52
________votato________
Amicizia xkè è l'unico cosa concreta che ho fino ad oraScritto da SweetAngel il Lunedì, 23 Giugno 2008 alle ore 15:35
odio in dose massiccia
Scritto da dionisio il Lunedì, 23 Giugno 2008 alle ore 17:50
io ho votato solitudine...di qst tempi è facile cn le vacanze estive avere meno amici di sempre..anke se qll che ho mi bastano

Scritto da blakif il Mercoledì, 20 Agosto 2008 alle ore 14:44
Ho votato altro;
Sofferenza.
Quella che più mi si addice in questo brutto periodo.
Scritto da AnGeLoFDeAtH il Mercoledì, 20 Agosto 2008 alle ore 14:46