Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2, 3 -> |
| |
 |
 |
|
@admin
|
Druido del Boccale

|
| Registrato: 07/12/05 |
| Messaggi: 754 |
|
|
18 Dicembre 2008, 09:35 Sondaggio aggiornamento |
|
Gente, è possibile l'aggiornamento della chat a una nuova versione...
i vantaggi sarebbero diversi, dalla stabilità alle prestazioni, del testo e delle cam, vari errori son stati corretti, oltre a varie nuove opzioni e boiate varie...
gli svantaggi a prima vista son fondalmentalmente 2: il sistema è pesantemente cambiato, quindi bisogna riabituarsi; l'aspetto estetico mi sembra decisamente peggiorato.
Insomma, dal punto di vista pratico e tecnico è migliore di gran lunga, ma l'occhio degli affezionati può risentirne parecchio.
Poi c'è un prezzo e questo credo sia l'aspetto fondamentale: dobbiamo rinunciare a 20 faccine e 14 avatar.
Non metto le opzioni da votare... ditemi la vostra rispondendo. _________________ Ogni volta che non bevo vi vien da vomitare!
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
18 Dicembre 2008, 10:11 |
|
dico che sono tra le più affezionate a questo tipo di grafica... l'abitudine più che altro è stata dure ma mi sono fatta una lista di 20 faccine che non vedo usare e a cui si potrebbe rinunciare e una lista di 14 avatar tra i più brutti e inutilizzati... ora però dimmi che almeno questo lo possiamo scegliere mi ricordo quando mettesti una versione che aveva quella cavolata dei suoni e sinceramente manco mi ricordo ma forse ho già assistito a un cambiamento di grafica della chat... pian piano ci si fa l'abitudine... la cosa che mi dispiace più degli avatar alcuni dei quali ti avrei proposto di cambiare sono le faccine... ma penso sia più importante la stabilità della chat poi te sei l'esperto e sai se ne vale veramente la pena ma per proporcelo (e so che ci pensavi da un pò perchè ne avevamo parlato) credo di si... aspettiamo le risposte degli altri _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
18 Dicembre 2008, 12:48 |
|
Letto ank io...x me va bene sto aggiornamento..cioe x un affezzionato estetika o no non penso k faccia differenza...uno afezzionato alla chat nn pensa all'estetika ma ai servizi ke offre il sito. Quindi x me sti avatar via e si dia spazio al nuovo  _________________ Quelli come me regalano sogni, anche a costo di rimanerne privi.
HAZET 36 FASCIO DOVE SEI?!?!?!?!?!???
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Nana
|
Banshee del whiskey

|
| Registrato: 23/12/07 |
| Messaggi: 690 |
| Residenza: a casa mia :) |
|
18 Dicembre 2008, 14:39 |
|
Se abbiamo un miglioramento tecnico è perfetto...ma a dire la verità mi dispiace lasciare la vecchia grafica...ci sono affezzionata e sopratutto è quella che colpisce i nuovi... x gli avatar basta che me restano il porcello e la tartarughina... e sopratutto ut spero che non venga a mancare con la nuova grafica il senso di ptrovarsi in un vero e proprio irish pub... _________________
...Vivi e lascia vivere....
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
18 Dicembre 2008, 15:40 |
|
| Nana ha scritto: | | Se abbiamo un miglioramento tecnico è perfetto...ma a dire la verità mi dispiace lasciare la vecchia grafica...ci sono affezzionata e sopratutto è quella che colpisce i nuovi... x gli avatar basta che me restano il porcello e la tartarughina... e sopratutto ut spero che non venga a mancare con la nuova grafica il senso di ptrovarsi in un vero e proprio irish pub... |
no nana cambia solo quella della chat non del sito _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Miriana
|
Mascotte Alcolizzata

|
| Registrato: 30/06/06 |
| Messaggi: 1141 |
| Residenza: Naples xD |
|
18 Dicembre 2008, 18:13 |
|
Bhè, essendo qui da due anni un po mi ci sono affezzionata... però anche io ho notato che molte faccine vengono usate di rado o quasi mai... e quindi sono PRO cambiamento, spero soltanto che siano dei cambiamenti che non stravolgeranno proprio tutto della chat, integrando nuove funzionalità utili, e non superflue, a quel punto terrei la chat cosi com'è...
Poi la scelta al capo  _________________ Le cicatrici che porti sono i segni di chi combatte.
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
elFø_gÜërRÎêrø
|
Principe del Brindisi

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 2844 |
| Residenza: caserta |
|
18 Dicembre 2008, 21:01 |
|
uff, a me piace così com'è. io ci sto da un anno e qualcosa e mi ci so affezionato.. agli smile più che altro: che sono fantastici.. per gli avatar beh per me non c'è problema.. io uso l'angioletto e spero non mi venga tolto ma agli smile ( il vaffa,l'ehm.eccetera=) non so per me tutti gli smile fanno la chat così divertente com'è ora.. ci sono altre chat che fanno schifo proprio perche non hanno un caxxo di avatar e hanno 10 smile
poi casomai ut, famo una lista degli avatar & smile preferiti e secondo il pubblico sovrano si sceglierà quali far tenere.. perche per me il cambiamento alla nuova versione piacerebbe per provare le nuove funzionalità ecc.. però se sparisce tutto quello a cui siamo stati abbituati questi anni a me dispiacerebbe mlt cmq capo scegli la cosa che conviene di più.. se serve per non cadere più, e per vari problemi alle camme...vada pure con il progetto.
_________________ "Il sesso è naturale, la vita dei preti no"
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
18 Dicembre 2008, 21:12 |
|
ciao sono ki e' la regina io penso ke si va' x migliorare la chatt vabbene certo se bisogna rinunciare a 10 faccine mi spiace pero' cmq e' un miglioramento ke secondo me bisogna tener presente io sono d'accordo ha una nuova versione della chat xke' signifika migliorare andare avanti io diko si ciao da ki e' la regina.grazie _________________ stasera guarda le stelle,se riuscirai a contarle tutte io riusciro' a dimenticarmi di te.
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dea della vendett@
|
Consigliere

|
| Registrato: 13/11/07 |
| Messaggi: 413 |
| Residenza: INferno & paradiso |
|
19 Dicembre 2008, 00:19 |
|
]fabrizio nn devikambiare nulla la chat x me deve rimanere kosi "sapimm kell ke tenimm e nun sapimm kel ke truamm"sappiamo cio ke abbiamo e nn sappiamo ci ke troviamo quindi rikonfermo l idea ke nn deve kambiare _________________ Nella ricerka del tormento,nell'akkanimento alla sofferenza, sl il geloso puo kompetere kn il martire.Eppure,si kanonizza l'uno e si ridikolizza l'altro. boh
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
afrodite
|
Cittadino

|
| Registrato: 13/12/08 |
| Messaggi: 58 |
| Residenza: caserta |
|
19 Dicembre 2008, 00:25 |
|
sono entrata da poco in chat ne ho girate prima un pò ma questa e decisamente la migliore.
non ne capisco molto e non posso commentare
pero direi ke se si può evitare di non cambiarla. e unica nel suo genere sarebbe un peccato
se diventasse come le altre e sinceramente sto cercando di ambientarmi a questo modo di fare non vorrei cambiare.
cmq ripeto non ne capisco voi decidete fate un buon lavoro cmq
baci baci _________________
l'amore ke provo x te e più profondo di un oceano...l'amore è più forte di ogni cosa!!!
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 10:23 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2, 3 -> |
|