Sondaggio aggiornamento [1]

Gente, è possibile l'aggiornamento della chat a una nuova versione... i vantaggi sarebbero diversi, dalla stabilità alle prestazioni, del testo e delle cam

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Sondaggio aggiornamento Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > supporto tecnico
Versione Stampabile
Vai a 1, 2, 3  ->

@admin
Druido del Boccale

Druido del Boccale
Messaggio 18 Dicembre 2008, 09:35   Sondaggio aggiornamento Rispondi citando
Gente, è possibile l'aggiornamento della chat a una nuova versione...
i vantaggi sarebbero diversi, dalla stabilità alle prestazioni, del testo e delle cam, vari errori son stati corretti, oltre a varie nuove opzioni e boiate varie...
gli svantaggi a prima vista son fondalmentalmente 2: il sistema è pesantemente cambiato, quindi bisogna riabituarsi; l'aspetto estetico mi sembra decisamente peggiorato.
Insomma, dal punto di vista pratico e tecnico è migliore di gran lunga, ma l'occhio degli affezionati può risentirne parecchio.
Poi c'è un prezzo e questo credo sia l'aspetto fondamentale: dobbiamo rinunciare a 20 faccine e 14 avatar.
Non metto le opzioni da votare... ditemi la vostra rispondendo.

Chat Il profilo di @adminInvia messaggio privato

iRiS_cOcCiNeLLa
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 18 Dicembre 2008, 10:11   Rispondi citando
Cool dico che Cool sono tra le più affezionate a questo tipo di grafica... l'abitudine più che altro è stata dure ma mi sono fatta una lista di 20 faccine che non vedo usare e a cui si potrebbe rinunciare e una lista di 14 avatar tra i più brutti e inutilizzati... Rolling Eyes ora però dimmi che almeno questo lo possiamo scegliere Rolling Eyes mi ricordo quando mettesti una versione che aveva quella cavolata dei suoni e sinceramente manco mi ricordo ma forse ho già assistito a un cambiamento di grafica della chat... pian piano ci si fa l'abitudine... la cosa che mi dispiace più degli avatar alcuni dei quali ti avrei proposto di cambiare Rolling Eyes sono le faccine... ma penso sia più importante la stabilità della chat poi te sei l'esperto e sai se ne vale veramente la pena Cool ma per proporcelo (e so che ci pensavi da un pò perchè ne avevamo parlato) credo di si... aspettiamo le risposte degli altri Cool

Peppe Impastato
Consigliere

Consigliere
Messaggio 18 Dicembre 2008, 12:48   Rispondi citando
Letto ank io...x me va bene sto aggiornamento..cioe x un affezzionato estetika o no non penso k faccia differenza...uno afezzionato alla chat nn pensa all'estetika ma ai servizi ke offre il sito. Quindi x me sti avatar via e si dia spazio al nuovo Laughing

HAZET 36 FASCIO DOVE SEI?!?!?!?!?!???
Blog Il profilo di Peppe ImpastatoInvia messaggio privato

Nana
Banshee del whiskey

Banshee del whiskey
Messaggio 18 Dicembre 2008, 14:39   Rispondi citando
Se abbiamo un miglioramento tecnico è perfetto...ma a dire la verità mi dispiace lasciare la vecchia grafica...ci sono affezzionata e sopratutto è quella che colpisce i nuovi... x gli avatar basta che me restano il porcello e la tartarughina... e sopratutto ut spero che non venga a mancare con la nuova grafica il senso di ptrovarsi in un vero e proprio irish pub...

iRiS_cOcCiNeLLa
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 18 Dicembre 2008, 15:40   Rispondi citando
Nana ha scritto:
Se abbiamo un miglioramento tecnico è perfetto...ma a dire la verità mi dispiace lasciare la vecchia grafica...ci sono affezzionata e sopratutto è quella che colpisce i nuovi... x gli avatar basta che me restano il porcello e la tartarughina... e sopratutto ut spero che non venga a mancare con la nuova grafica il senso di ptrovarsi in un vero e proprio irish pub...

no nana cambia solo quella della chat Wink non del sito

Miriana
Mascotte Alcolizzata

Mascotte Alcolizzata
Messaggio 18 Dicembre 2008, 18:13   Rispondi citando
Bhè, essendo qui da due anni un po mi ci sono affezzionata... però anche io ho notato che molte faccine vengono usate di rado o quasi mai... e quindi sono PRO cambiamento, spero soltanto che siano dei cambiamenti che non stravolgeranno proprio tutto della chat, integrando nuove funzionalità utili, e non superflue, a quel punto terrei la chat cosi com'è...
Poi la scelta al capo Wink

elFø_gÜërRÎêrø
Principe del Brindisi

Principe del Brindisi
Messaggio 18 Dicembre 2008, 21:01   Rispondi citando
uff, a me piace così com'è. io ci sto da un anno e qualcosa e mi ci so affezionato.. agli smile più che altro: che sono fantastici.. per gli avatar beh per me non c'è problema.. io uso l'angioletto e spero non mi venga tolto Twisted Evil ma agli smile Crying or Very sad( il vaffa,l'ehm.eccetera=) non so per me tutti gli smile fanno la chat così divertente com'è ora.. Crying or Very sad ci sono altre chat che fanno schifo proprio perche non hanno un caxxo di avatar e hanno 10 smile Shocked
poi casomai ut, famo una lista degli avatar & smile preferiti e secondo il pubblico sovrano si sceglierà quali far tenere.. perche per me il cambiamento alla nuova versione piacerebbe per provare le nuove funzionalità ecc.. però se sparisce tutto quello a cui siamo stati abbituati questi anni Crying or Very sad a me dispiacerebbe mlt Crying or Very sad cmq capo scegli la cosa che conviene di più.. se serve per non cadere più, e per vari problemi alle camme...vada pure con il progetto. Wink

Bacheca Il profilo di elFø_gÜërRÎêrøInvia messaggio privato

ki e' la regina
Forestiero

Forestiero
Messaggio 18 Dicembre 2008, 21:12   Rispondi citando
ciao sono ki e' la regina io penso ke si va' x migliorare la chatt vabbene certo se bisogna rinunciare a 10 faccine mi spiace pero' cmq e' un miglioramento ke secondo me bisogna tener presente io sono d'accordo ha una nuova versione della chat xke' signifika migliorare andare avanti io diko si ciao da ki e' la regina.grazie

dea della vendett@
Consigliere

Consigliere
Messaggio 19 Dicembre 2008, 00:19   Rispondi citando
]fabrizio nn devikambiare nulla la chat x me deve rimanere kosi "sapimm kell ke tenimm e nun sapimm kel ke truamm"sappiamo cio ke abbiamo e nn sappiamo ci ke troviamo quindi rikonfermo l idea ke nn deve kambiare

Foto Il profilo di dea della vendett@Invia messaggio privato

afrodite
Cittadino

Cittadino
Messaggio 19 Dicembre 2008, 00:25   Rispondi citando
sono entrata da poco in chat ne ho girate prima un pò ma questa e decisamente la migliore.
non ne capisco molto e non posso commentare
pero direi ke se si può evitare di non cambiarla. e unica nel suo genere sarebbe un peccato
se diventasse come le altre e sinceramente sto cercando di ambientarmi a questo modo di fare non vorrei cambiare.
cmq ripeto non ne capisco voi decidete fate un buon lavoro cmq
baci baci

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 24 Mag 2012, 10:23  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2, 3  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > supporto tecnico
Pagina 1 di 3
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: