|
|
 |
|
Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2, 3, 4, 5 -> |
| |
 |
 |
|
GERONIMO
|
Forestiero

|
| Registrato: 23/02/10 |
| Messaggi: 4 |
| Residenza: catania |
|
25 Febbraio 2010, 19:42 SOLO SINCERITA'..... |
|
[b]PER ESERE AMICI NON C'E' MAI STATO BISOGNO DI MATERIALITA, RINGRZ. A DIO NON ESISTONO DISTINZIONI DI RAZZA SESSO E CULTURE, BASTA SOLO UNA STRETTA DI MANO UNO SGUARDO UN CIAO [/b] _________________ ros
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
tittyhong
|
Cittadino

|
| Registrato: 26/01/10 |
| Messaggi: 52 |
| Residenza: bg |
|
25 Febbraio 2010, 20:33 tutto x 1 amico |
|
ciao Gero
hai ragione,ci vuole poco x essere amici,
ma per essere dei veri amici ci vuole parekkio impegno,saper ascoltare ed accettare gli altri x quello ke sono,x le loro idee,senza volerli cambiare,accettare i loro momenti no e non allontanarsi quando stanno così male con se stessi da fare terra bruciata intorno a loro.
A volte ti viene di mandarli a quel paese e andare via,
ma non ci riesci,appena fai x svoltare l'angolo,giri itakki e torni indietro!
Io personalmente x un'amico son disposta anke a mettere da parte l'orgoglio,sono convinta che prima o poi si viene ricompensati a piene mani,
quando ti trovi lì sull'orlo d'un precipizio,qualkuno son sicura t'allungherà la mano per tirarti indietro.
Questo xò è il pensiero di una povera stupida,
ke spesso e volentieri sbaglia. _________________ uragano titty
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
@orsaro nero@
|
Consigliere

|
| Registrato: 01/11/09 |
| Messaggi: 403 |
| Residenza: l'isola che nopn c'è |
|
26 Febbraio 2010, 03:59 geronimo |
|
geronimo io non sono un dio e non hoo molti amici forse non è ho ma x me .........
L’amicizia è una fiamma che mai si spegnerà. essa è paragonabile al sole, alla luce che non si spegne mai. avere una vera amica è come possedere un tesoro che tu non vedi, ma che hai. a parole non si può dire che cos’è. è grande come l’infinito, vale più del bene che tu hai e che sogni di avere. Solo la vita può dire meglio di me, senza parole, cosa essa sia: se è illusione o se esiste... i valori basilari dell’amicizia sono la fiducia e l’onestà. Quando una persona, senza esitare, ti guarda negli occhi e può dire sì, di te mi fido!”, quella è vera amicizia. Penso che l’amica sia colei che ti sa capire, colei che se hai un problema ti aiuta, che crede in ciò che fai, dici e pensi, in ciò che sei, anche se tutto dimostra il contrario. Penso all’amicizia come ad un qualcosa di eterno, che non nasce e non muore, ma vive all'infinito dentro a ognuno di noi. _________________
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
GERONIMO
|
Forestiero

|
| Registrato: 23/02/10 |
| Messaggi: 4 |
| Residenza: catania |
|
26 Febbraio 2010, 12:43 "SENZAZIONI" SOLO QUESTIONE DI SENSIBILITA' |
|
TITY HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, LA PENSIAMO UGUALE. DISPIACE SOLO ANCHE LEGGERE , QUANDO SI DIVENTA DEGLI " IMPRENDITORI DI SPIRITO DI PATATA...."NON CONOSCENDO COSA SIA LA VERA LA SOLITUDINE....
A ME E' BASTATO POCO....SARO UN MARZIANO??
NO, SON SOLO VERO!!! E RIMARRO TALE !
SARO SEMPRE PRONTO AD UN ABBRACCIO ,UNA VERA STTETTA DI MANO , MA SENZA MAI DISTOGLIER LO SGUARDO, QUELLO , NON MENTIRA' MAI!!!!!....
ROS _________________ ros
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
tittyhong
|
Cittadino

|
| Registrato: 26/01/10 |
| Messaggi: 52 |
| Residenza: bg |
|
26 Febbraio 2010, 13:30 corsa hai ragione |
|
Corsa hai ragione l'amicizia quando c'è,c'è,è li non se ne va solo xkè tu ce l'hai col mondo intero e la spingi lontano via da te!
L'amicizia,vale di + dell'amore,xkè non passa,è lì rimane lì anke quando 2 persone non si vedono x anni,ma sanno ke se 1 dei due ha bisogno di parlare,di buttare fuori anke tutta la rabbia ke sente dentro,l'altro c'è,è lì,basta un semplice ciao!
non servono scuse,un'amico sa capire anke le parole dure,ti sa lasciare lo spazio ke ti serve ma è sempre presente!
Io in questi giorni ho un disperato bisogno di non stare sola,e non lo sono,ho degli amici speciali ke mi stanno vicini anke solo con una song da condividere
o con discorsi stupidi x ridere come matti faccia a faccia in cam durante delle nottate troppo lunghe e pesanti.Ma tu lo sai non c'è bisogno ke sia io a dirtelo!!!! _________________ uragano titty
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
giorgio
|
Forestiero

|
| Registrato: 03/03/08 |
| Messaggi: 14 |
|
|
26 Febbraio 2010, 18:46 L'Amicizia |
|
|
La parola "amicizia" è molto più grande ma anche più importante dell'amore... ma quella con la "A" maiscola............
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
gioseph
|
Forestiero

|
| Registrato: 08/05/09 |
| Messaggi: 16 |
| Residenza: milano |
|
26 Febbraio 2010, 19:22 amicizia |
|
|
leggendoti tyttylong m confondo sembra quasi ke soo io ke scrivo mi rivedo in te ho lo stess pensiero ciao nn ti onosco ma ti stimo
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
STRANIERA31
|
Forestiero

|
| Registrato: 18/02/10 |
| Messaggi: 2 |
| Residenza: REPUBBLICA CECA |
|
26 Febbraio 2010, 20:01 amicizia |
|
Sapere che c'e' qualcuno,
da qualche parte,
dal quale ti senti compreso
malgrado le distanze
o i pensieri inespressi,
fa di questa terra un giardino _________________ Solitudine è ascoltare il vento e non saperlo descrivere agli altri..
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
@orsaro nero@
|
Consigliere

|
| Registrato: 01/11/09 |
| Messaggi: 403 |
| Residenza: l'isola che nopn c'è |
|
26 Febbraio 2010, 20:38 |
|
È sempre difficile trovare un’amicizia vera: troppi impegni, troppa voglia di primeggiare, troppo attaccamento al computer. Essa, però, quando è presente si può considerare come il bene più grande, il valore più alto. L’amicizia elimina pregiudizi, interessi personali, invidie... Non condivido l’atteggiamento di coloro che, sin da giovani, preferiscono stare con la propria ragazza piuttosto che con l’amico: sprecano gli anno migliori della loro vita rinchiusi nella prigione della formalità. Infine credo che l’amicizia tra un uomo e una donna può sfociare nell’amore, anzi penso che questo sia l’amore più bello. Bisogna, però, fare attenzione: con l’amicizia può iniziare l’amore, con l’amore può finire un’amicizia. _________________
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
STRANIERA31
|
Forestiero

|
| Registrato: 18/02/10 |
| Messaggi: 2 |
| Residenza: REPUBBLICA CECA |
|
26 Febbraio 2010, 20:47 |
|
son pienamente daccordo corsaro  _________________ Solitudine è ascoltare il vento e non saperlo descrivere agli altri..
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 10:20 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2, 3, 4, 5 -> |
|