Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2, 3 -> |
| |
 |
 |
|
rollyna
|
Cittadino

|
| Registrato: 26/07/07 |
| Messaggi: 85 |
| Residenza: lecco |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Mamertino
|
Consigliere

|
| Registrato: 23/07/07 |
| Messaggi: 232 |
| Residenza: Roma |
|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 8:09 pm Oggetto: |
|
E' solo una cosa momentanea...te lo assicuro, io mi sono trovato solo tre mesi fa...ed ho provato la stessa cosa...
Ma non ti preoccupare...NON SIAMO SOLI...
Ci sono gli amici veri (sempre presenti nel momento del bisogno), che cercheranno di distrarti in questo momento!!!
e poi ci siamo noi del forum!!!  _________________ Kaisersauser...
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kay
|
Dama della Scura

|
| Registrato: 15/10/06 |
| Messaggi: 484 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 8:11 pm Oggetto: |
|
yesse.... concordo con marmetino...
cmq... si torna ..non come prima... meglio... fidati.. _________________ "Un cuore a volte muore per un dolore vero..e strappa via la pelle e la riporta agli angeli... ..un cuore è dimora per l eternità... ..un cuore viaggia solo e non dimentica... "(Un cuore-B.Antonacci)
"prima o poi dovrò imparare a non amare più cosi..prima o poi..asciugherò le mie ferite con il fuoco di un falò..e mi sentirò felice della vita che farò..prima o poi..non qui..non purtroppo con te..."(Parliamo al singolare-Nek)
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Sallylove
|
Forestiero

|
| Registrato: 29/06/07 |
| Messaggi: 12 |
|
|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 8:50 pm Oggetto: |
|
Vediamo se riesco a non fare casini con i post... anzi grazie a chi ha cancellato quelli in più in "il tavolo dell'amore"...
La solitudine...a volte riesco a sentirmi sola fra mille amici, oppure felice anche solo con la compagnia di un libro...credo, e parlo di me, per carità...dipenda da come ci sentiamo, dai nostri stati d'animo...  _________________ "senti che fuori piove...senti che bel rumore" V.Rossi
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Mamertino
|
Consigliere

|
|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 8:58 pm Oggetto: |
|
Ti senti sola in quel momento perchè inconsciamente ti ritrovi ad avere il solito pensiero, che ti avvolge isolandoti da qualsiasi altro interesse...ed è in quei casi che, in teoria, un amico vero ti sa sicuramente distrarre...perchè sa anche come prenderti!!!  _________________ Kaisersauser...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
A.C.A.B.
|
Consigliere

|
| Registrato: 05/06/07 |
| Messaggi: 272 |
|
|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 9:34 pm Oggetto: |
|
mi dispiace x te rollyna se ti potevo aiutare l'avrei fatto
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceguerriera
|
Consigliere

|
| Registrato: 26/03/07 |
| Messaggi: 279 |
| Residenza: napoli |
|
Inviato: Ven Lug 27, 2007 2:22 am Oggetto: |
|
troppo stanca pe risponde con qlcs di decente.... cmq passa non può piovere per sempre !!!!!
e passa fidati _________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
rollyna
|
Cittadino

|
|
Inviato: Ven Lug 27, 2007 6:10 am Oggetto: |
|
tutto passa??????????ci sono giorni in cui mi tiro sù e mi sento serena,quasi contenta ma poi basta un nonnulla che pum mi ributto giù!!!!!gli amici?pace all'anima loro...quando tt và bene ci sono.ma guoi una sera a dire sono giù ho voglia di parlare...perche stranamente tutti hanno duemila impegni,e a me sorge il dubbio che vogliano solo evitarmi... _________________ se vuoi raggiungere qualcosa che è lontana nn correre,ti stankeresti presto...cammina lentamente e pian pian raggiungerai il tuo desiderio....lelisha
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Mamertino
|
Consigliere

|
|
Inviato: Ven Lug 27, 2007 10:13 am Oggetto: |
|
Mi dispiace che i tuoi amici non riescano a capirti...ma vieni in chat che ci siamo noi...adesso sarà la mia prima nella chat, ma penso che sarà divertentissimo!!!  _________________ Kaisersauser...
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
rollyna
|
Cittadino

|
|
Inviato: Ven Lug 27, 2007 11:18 am Oggetto: |
|
mamertino grazie,spero anch'io di riuscir a trovare qualche buon amico...sono entrata qua proprio sperando in questo..grazie sei carino,smakkkkkkkkkkkkk  _________________ se vuoi raggiungere qualcosa che è lontana nn correre,ti stankeresti presto...cammina lentamente e pian pian raggiungerai il tuo desiderio....lelisha
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |