Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
Inviato: Sab Mar 08, 2008 10:34 am Oggetto: Sn 1 essere insignificante nato sl x far del male alla gente |
|
Ciao a tutti rieccomi qui a scocciarvi cn i miei problemi Ma vi dovete abituare perchè da oggi qst è il mio diario e qui scriverò tutto quello ke ho dentro. Qst volta ho fatto la cazzata del secolo. Anzi io nn ho fatto niente sl ke nn la pensa cs Sabrina ed io ho tantissima paura di xderla. Ora giustamente vi starete kiedendo cs ho fatto. Ora ve lo dico. Ho semplicemente fatto lk battuta di troppo cn alcune ragazze. Lei ha pensato ke io ci stessi provando, ma nn èassolutamente cs. Ho provato a parlarle ma nn è servito a niente. Ora sto male Io la desidero cn tutte le mie forze e nn la abbandonerò mai. Tutte quelle cs ke le ho detto venivano dal cuore, nn le ho mai dettea nessun altra, tutti i progetti ke avevo, se lei se ne va cn ki li realizzerò?? Ieri ho visto I Cesaroni e sn rimasto un attimo xplesso qnd go visto ke la storia i Eva e Marco è la mia storia. Ho pensatotante cs in qst lunga notte assata a piangere e a riflettere. Ho capito ke forse sarebbe stato meglio nn essere nato. Vabbè ormai ci sn quindi mi tocca sl limitare i danni Spero sl ke Sabri legga qst messaggio e capisca ke io voglio bene a tutte ma AMO sl lei dal piu profondo del cuore _________________ A tutti è concesso provarci ma solo a pochi è concesso riuscirci......
I dilettanti hanno fatto l'arca i professionisti il titanic...
Avere grandi poteri comporta avere grandi responsabilità...
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kiki
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/09/07 |
| Messaggi: 172 |
|
|
Inviato: Sab Mar 08, 2008 10:43 am Oggetto: |
|
Psikooooooooooooooooo non piangerti addosso agisci e basta....... _________________ SiLeNcE!!!!!!I KiLL YoU...........+_+
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Black Rose 666
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/08/07 |
| Messaggi: 476 |
| Residenza: in un giardino pieno di rose rosse |
|
Inviato: Sab Mar 08, 2008 1:38 pm Oggetto: |
|
Psy apriti un blog!!!!!!!!!!!!!  _________________ † You Must Enter The Darkness First To Know The Light †
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
NoT@StOnAT@
|
Consigliere

|
| Registrato: 27/11/07 |
| Messaggi: 106 |
| Residenza: napoli? |
|
Inviato: Sab Mar 08, 2008 1:40 pm Oggetto: |
|
io non mi pento di esse nata anzi _________________ ** Nella guerra contro la realtà l'uomo ha una sola arma: la fantasia !! **
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Rain
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 27/12/07 |
| Messaggi: 402 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Sab Mar 08, 2008 8:10 pm Oggetto: Kognato XD |
|
Meglio accendere una candela che imprecare contro il buio... _________________ Sono l'antico druido celtico della pioggia e dei fiumi benvenuti nel bosco
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |