|
|
 |
|
Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
tittyhong
|
Cittadino

|
| Registrato: 26/01/10 |
| Messaggi: 52 |
| Residenza: bg |
|
15 Febbraio 2010, 15:29 senzazioni strane |
|
NON VI è MAI CAPITATO DI SENTIRVI STRANI,TROPPO VULNERABILI?
TI BASTA POCO,UN SALUTO MANCATO,UNA PAROLA KE TI RIVOLGONO CON LEGGEREZZA MA KE HA TE FA UN MALE TREMENDO,IL SOLO SENTIRE UNA CANZONE KE TI TOCCA NEL PROFONDO E NON RIESCI A NON TRATTENERE LE LACRIME...CREDERE NELLE BELLE PAROLE DI QUALKUNO KE IN REALTà SI VUOLE SOLO PORTARE A CASA UN"TROFEO"E POI SE NE FREGA DELLA TUA FRAGILITà KE GLI HAI MOSTRATO INGENUAMENTE.....
TI SENTI LA PERSONA PIù STUPIDA DEL MONDO,SENTI IL VUOTO DENTRO KE TI DIVORA...
POI PERò TI GUARDI INTORNO...E VEDI KE NON SEI SOLA...CI SONO PERSONE ECCEZIONALI CHE TI PORGONO LA MANO,KE TI FANNO SENTIRE UNA DI LORO
A ME è CAPITATO,PROPRIO QUI IN CHATT
NON FACCIO NOMI LORO LO SANNO,LORO HANNO TUTTO IL MIO RISPETTO
SONO PERSONE SPECIALI,PIETRE PREZIOSE NASCOSTE TRA LE ROCCE
BASTA GUARDARE BENE ANDARE OLTRE LE APPARENZE
RINGRAZIO CON TUTTO IL CUORE QUESTA PERSONE
GRAZIE D'ESISTERE
GRAZIE D'ESSERCI _________________ uragano titty
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
15 Febbraio 2010, 17:03 |
|
|
ti capisco perfettamente..tittyyy..viva gli angeli che sono fra di noi....bacioo..
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
16 Febbraio 2010, 09:48 |
|
|
Titty,titty, titty, queste cose mi sembra di averle gia sentite dire tante volte in tanti momenti diversi e da persone diverse, forse in alcuni momenti anche io mi sono sentito un pò come te, ma sai cosa penso? alla fine ogni situazione, ogni sensazione provata è un'esperienza in più per il futuro. Quando si chatta è difficile capire sempre chi sia il nostro interlocutore, spesso ci si apre e si è onesti e sinceri pensando che anche dall'altra parte sia così, ma purtroppo questi inconvenienti capitano e spesso anche. ma non sono io che devo spiegare a te e tutti gli a ltri chattatori come funziona il mondo virtuale posso dirvi che a tal proposito, preferisco chattare di meno e passeggiare di più. Quando guardi una persona negli occhi o ne senti la voce capisci molto di più. Un saluto a tutti e a titty che presto ritornerà ad essere l'uragano che dice di essere
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
The Dark Vampire
|
Banshee del whiskey

|
| Registrato: 01/10/07 |
| Messaggi: 800 |
| Residenza: in un castello abbandonato..!!!! |
|
16 Febbraio 2010, 10:10 |
|
sì ke mi è capitato.. credere ciecamente a qualcuno ke reputavi + importante della tua stessa
vita.. credere a tutte le parole ke diceva.. a tal punto da voler mollare tutto e seguirlo anke
fino in capo al mondo!! ma poi qnd tutte qste certezze sn crollate mi sn sentita xsa e sola..
ma cm hai detto tu ci sn state persone ke mi hanno teso la mano e stato vicino..
GLI AMICI.. soprattutto la mia amica elisa e stella... mi sn state vicine anke xkè stando a casa
nn riuscivo nemmeno a chattare.. troppo il dolore e il male... anke se parekkie volte qnd sn giù
entro qui e sorrido sempre _________________
"se la vita ti offre 1 sogno ke separa qls tua aspettativa,
no è giusto lamentarsi xkè poi si conclude"
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
16 Febbraio 2010, 11:04 |
|
|
Le storie che iniziano in modo passionale e travolgente sono le più belle anche se poi quando finiscono ti lasciano un pò di amaro in bocca e a quanto leggo anche tanta tristezza, Che vi posso dire, sono stato più fortunato di voi, forse anche se con passionalità e amore certe storie bisogna saperle vivere ocn il giusto distacco e la consapevolezza che così come nascono attrettanto bruscamente possono finire
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
tittyhong
|
Cittadino

|
|
16 Febbraio 2010, 13:19 sapete qual'è il problema |
|
SAPETE RAGAZZI QUAL'è ALLA FINE IL MIO PROBLEMA?
LA VOGLIA DI FIDARSI,NELLA REALTà SONO MOLTO PIù DIFFIDENTE,MA QUI TUTTO è AMPLIFICATO,QUASI ILLUSORIO,HA RAGIONE DISPARATEHUSBAND,BISOGNA DARGLI IL GIUSTO PESO!!!
UN ESEMPIO DI COME MI SONO COMPORTATA IO:
COME UN CAGNOLINO RANDAGIO,KE SCODINZOLA AL PRIMO KE LO RACCOGLIE,SENZA DOMANDARSI PRIMA KI SIA E SE CONVIENE FIDARSI!
UN'ALTRA MUSATA IN PIù FORSE PUò SEVIRE!
COMUNQUE SEGUIRò IL CONSIGLIO DI FARE UNA PASSEGGIATA IN PIù
GRAZIE _________________ uragano titty
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
@orsaro nero@
|
Consigliere

|
| Registrato: 01/11/09 |
| Messaggi: 403 |
| Residenza: l'isola che nopn c'è |
|
16 Febbraio 2010, 15:22 |
|
STUPIDA! SONO STATA UNA co**ionA!» urli a te stessa, così inca**ata e con la voglia di andare da lui e dirgli tutto quello che non sei riuscita a riferirgli nel momento in cui ti ha mandata a quel paese. Il telefono squilla, un messaggio, è lui, "il bastardo amato", sul messaggio c'è scritto che vuole vederti, e tu, inca**ata ma con l'indomabile voglia di andare da lui, prendi borsa e cellulare ed esci di casa.
Arrivi in centro, lo scruti da lontano con i suoi soliti jeans da "figo", con l'aria sicura di sé, il tuo sguardo di fuoco ha il potere di fargli capire quanto vorresti prenderlo a pugni in faccia. Si avvicina per darti i soliti due bacini, e tu allontanandoti lo bruci con la tua rabbia: «come ti senti?» dice col tono di qualcuno alla quale non frega niente dei sentimenti altrui. «Come mi sento? Una me**a Mi hai portata a letto, hai avuto ciò che volevi, cosa ca**o vuoi ancora dalla mia vita? Vuoi un'altra scopata? No bello! Non se ne parla! Perché non vai da quella tr**etta che sta sempre attaccata al tuo petto? Chiedo solo una cosa, lasciami vivere in pace...» .
Miracolosamente riesci a capirlo: «RICOMINCIARE!RICOMINCIARE!» urli alla tua anima, al tuo corpo, si, devi ricominciare!Trova nuovi amici, cerca di ricostruire quelle pareti che le delusioni hanno potuto abbattere senza alcuna difficoltà.
Adesso hai la singolare possibilità di trovarti tra le mani, l'inizio del tuo nuovo libro, nel quale scriverai solo le pagine più belle della tua vita, con mille sfaccettature, di mille colori, di mille immagini, di mille emozioni alle quali non potrai, non dovrai rinunciare.
La delusione ti ha imparato che non puoi, non devi fidarti di nessuno, soprattutto di coloro che ti sembrano veri amici, perché sono sempre loro che alla fine ti tradiscono spezzandoti il cuore: «beato qualcuno che non si aspetta nulla dalla vita, perché non rimarrà mai deluso» e riflettendo su questa frase di Marcel Proust, ti fermi, un attimo, riuscendo a comprendere che dovrai solo basarti sulle cose che riguardano te nella vita e non che potrebbero riguardare gli altri.
cmq non sei la sola dovresti averlo capito .............. e non vale solo x le donne ma anche x noi uomini x cui alzati le maniche e ricominci da capo _________________
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
tittyhong
|
Cittadino

|
|
16 Febbraio 2010, 16:29 ciao corsa |
|
FORTUNATAMENTE IO MI SON FERMATA PRIMA D'ARRIVARE AL PUNTO IN CUI è ARRIVATA LA PERSONA DA TE DESCRITTA-
HAI RAGIONE IL DISCORSO VALE ANKE X GLI UOMINI
IO COMUNQUE LE MANIKE ME LE SON TIRATA INDIETRO E RICOMINCIO
E RICOMINCERò ANKE ALLA PROSSIMA MUSATA!
IO CREDO NELL'AMICIZIA,HO LA FORTUNA D'AVERE DEI VERI AMICI KE MI SON STATI VICINI
IN SITUAZIONI PEGGIORI,COME QUANDO UNA BRUTTA MALATTIA STAVA PER PORTARMI VIA UNA PERSONA MOLTO IMPORTANTE!
POI PRENDERE DEI PUGNI NEL CUORE COMUNQUE VUOL DIRE KE ALMENO SAPPIAMO AMARE!!
MEGLIO AVER AMATO E PERDUTO KE NON AVER AMATO MAI!!!!
L'IMPORTANTE è ESSERE VIVI!!!
HAI MAI GUARDATO NEGLI OKKI UN MALATO TERMINALE?????
IO SI!!!!!!!!!LA SUA VOGLIA DI VIVERE M'HA FATTO VERGOGNARE X TUTTE LE VOLTE KE MI SONO LASCIATA VIVERE!!!!
TRATTARE MALE GLI ALTRI NON SERVE A NIENTE! _________________ uragano titty
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
16 Febbraio 2010, 17:49 |
|
|
Grazie corsaro adesso capisco a chi devo il modo di vivere così da non soffire (quasi) mai. Bello il tuo racconto, sembrava la scena di un film sei sicuro che non sia tu il protagonista? titty, se fai una passeggiata un pò più lunga ti offro un caffè ahahah,ciao
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
ciliegia
|
Cittadino

|
| Registrato: 08/10/07 |
| Messaggi: 74 |
| Residenza: ...sul ciliegio |
|
21 Febbraio 2010, 23:02 |
|
hihihihihihi... _________________ .......una tira l'altra !
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 03:40 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2 -> |
|