Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2, 3 -> |
| |
 |
 |
|
ele 80
|
Esule

|
| Registrato: 14/05/08 |
| Messaggi: 357 |
|
|
29 Aprile 2010, 00:30 senza parole |
|
io vi saluto a tt quanti ki ci tiene sa dove trovarmi
se poi la gente scappa nn stupitevi
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Sacerdotessa del Malto

|
| Registrato: 03/03/09 |
| Messaggi: 2117 |
| Residenza: Roma |
|
29 Aprile 2010, 09:31 Ciao Ele.... |
|
Ciao Ele...posso ancora chiamarti Elenuccia??...visto che ci siamo sempre salutate cosi io e te...leggo il tuo post e sinceramente scusami ma mi sento in dovere di risponderti.Per quanto riguarda me non immaginavo la nomina,credimi te lo dico sinceramente se fossi stata tu al posto mio o un'altra persona sarei stata contenta...credimi.
Ieri sera ci sono rimasta un pò cosi e cosi ti ho sempre appoggiata su tutto....anche quando avevi deciso di non entrare o di toglierti da moderatrice sempre....non mi sono mai tirata indietro detto sempre le cose davanti come stò facendo ora....spero che tu non c'è l abbia con me solo perchè adesso invece che un colore ne sono un altro...io resto sempre la solita come dici e mi chiami tu "bellucci"...e ti ripeto io sarei stata contenta se al posto mio c'era un' altra persona..gli avrei dato gli auguri con il cuore...perchè essere amici vuol dire anche questo....forse stò sbagliato a scrivere qui queste cose ma volevo almeno poter rispondere al tuo post, non volevo leggerlo e fare finta di niente io non mi sono mai comportata male ne con te ne con nessuno in chatt...(visto che sicuramente questo tuo sfogo è per le nomine di ieri sera).... spero che non dici sul serio quando scrivi che non entrerai piu' anche se un pochino ti conosco....perchè personalmente mi spiace tantissimo non leggerti piu' e scherzare e ridere come abbiamo sempre fatto...quindi adesso cos'è cambiato?...Ti abbraccio Ele..Melita _________________ Vivi come se il Paradiso fosse UtèñtE!!
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Ciccino
|
Cittadino

|
| Registrato: 10/02/08 |
| Messaggi: 75 |
| Residenza: in qualche parte del mondo |
|
29 Aprile 2010, 10:54 |
|
ele scusa ma se è quella ke dice tomb la ragione davvero non capisco
ribadisco un mio concetto ke stò esprimendo molto spesso:
Il capo di un'azienda ha il diritto/dovere di sceglersi i propri collaboratori ke ritiene opportuno
si può non condividere ma non contestare.
Colgo da quì l'occasione di far gli auguri a tomb e uomo e non sò se ce ne sono altre per le nuove nomine. _________________ I veri amici sono quelli che entrano in casa tua quando tutti gli altri escono
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
elFø_gÜërRÎêrø
|
Principe del Brindisi

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 2844 |
| Residenza: caserta |
|
29 Aprile 2010, 11:05 |
|
Concordo con tomb e ciccino.. vorrei aggiungere anche la mia arrivat a sto punto.
Sono state fatte delle nuove nomine da admin e questo non dovrebbe interessare a nessun altro perche non è l'utenta o lo staff in generale a scegliere lo staff.. come si son sempre fatte nomine per p.r e mod così si sono fatte con gli admin.. secondo, non mi sembra sia stato tolto niente a nessuno o sbaglio ?? mi pare che i componenti attuali dello staff compresa te ele hanno ancora gli stessi diritti di prima e sono ancora mod o no ? poi non so.. forse sarà invidia o forse volete uno staff con due mod e due admin a tirare avanti boh... a me dispiace soltanto una cosa, che ogni volta che creiamo un nuovo mod,p.r o admin, dobbiamo perdere un amico per delle stupidagini...perche per me raviò,sei un amica,apparte moderatrice e ti ho sempre stimata lo sai, ma te lo dico che quando skleri così ti darei una capocciata in fronte.
spero solo cambierai idea... Come tu hai scritto in un post DOBBIAMO RIPARTIRE ?? e facciamolo senza casini su su. un bacio!!! _________________ "Il sesso è naturale, la vita dei preti no"
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
29 Aprile 2010, 11:12 |
|
|
ele non ti conosco come altri di sta chat, anzi non ti conosco per niente, ma per quelle 4 parole che ti ho visto scrivere in chat, mi sei risultata simpatica, non so quanto te ne possa fregare visto che siamo du epreftti sconosciuti, ma credo che sarebbe bello se rimanessi qua e se ti facessi valere e conoscere per quello che sei al di la di un colore o di un altro
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
KI E' LO RE ?
|
Forestiero

|
| Registrato: 01/08/08 |
| Messaggi: 36 |
| Residenza: taranto |
|
29 Aprile 2010, 11:25 |
|
A Me pare ovvio che Ele se la conosco un pochettino bene,non se ne puo' fregar di meno delle nuove nomine.....
Però stanno succendendo cose veramente strane che non fanno altro che mettere fango sul nome della chat.
Adesso non diamo la colpa agli utenti normali che forse loro si stanno comportando moooolto meglio di noi pensando solamente a chattare senza andare sul personale.
Ieri vidi una lite naturalmente virtuale,in una stanza,dove addirittura utenti dello staff cadevano in provocazioni (mi riferisco a tomb).Essendo admin,devi sapere perfettamente che ci sono altri strumenti per chiarirsi e no spu**anare tutto ai 4 venti in pbl (bloccando una chat).
Io se in quel momento fossi stato da utente appena arrivato in chat me ne sarei scappato perchè francamente e' stato uno scempio.
Qui si è passati dal chattare senza pensieri al pensiero di chattare e no va bene,ci si diventa prigionieri e quando uno diventa prigioniero,perde sempre la ragione ! _________________
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
29 Aprile 2010, 11:37 |
|
belle parole ki è lo re? e anche bel tatuaggio sembra un diabolik maori, senza offesa naturalmente nè per i patiti di diabolik nè per i patiti dei taoo in generale
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
zio_pozzy
|
Cittadino

|
| Registrato: 10/09/08 |
| Messaggi: 83 |
|
|
29 Aprile 2010, 11:41 Re: senza parole |
|
| ele 80 ha scritto: | io vi saluto a tt quanti ki ci tiene sa dove trovarmi
se poi la gente scappa nn stupitevi |
ciao ele .. vorrei capire il motivo della tua scelta... se dipende dalle nomine ..o se dipende da altro. Se dipende dalle nomine.... mi dispiace per te ... ma io quoto appieno ciccino....Non ti nego che sinceramente mi avrebbe fatto piacere, come del resto a tutti gli altri, essere nominato admin al posto di tomb....o uomotriste... o morena... ( preciso non ho niente contro di loro anzi mi fa piacere che siano diventati admin ) ma non siamo noi a fare ste scelte. Noi le possiamo solo condividere o meno. Se invece la tua scelta dipende da altro... bhe allora mi dispiace che tu ti allontani dalla chat.
Per ultimo dico una cosa rivolta a TUTTI.... siamo arrivati ad una svolta in chat percui FINIAMOLA CON LE GELOSIE E L'INVIDIA PER LE NOMINE E LE LAMENTELE ANCHE PER LE PIKKOLE COSE. OK? spero di essere stato chiaro...senno vengo li dove siete e vi strappazzo tutti quanti
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
29 Aprile 2010, 12:15 |
|
| KI E' LO RE ? ha scritto: | A Me pare ovvio che Ele se la conosco un pochettino bene,non se ne puo' fregar di meno delle nuove nomine.....
Però stanno succendendo cose veramente strane che non fanno altro che mettere fango sul nome della chat.
Adesso non diamo la colpa agli utenti normali che forse loro si stanno comportando moooolto meglio di noi pensando solamente a chattare senza andare sul personale.
Ieri vidi una lite naturalmente virtuale,in una stanza,dove addirittura utenti dello staff cadevano in provocazioni (mi riferisco a tomb).Essendo admin,devi sapere perfettamente che ci sono altri strumenti per chiarirsi e no spu**anare tutto ai 4 venti in pbl (bloccando una chat).
Io se in quel momento fossi stato da utente appena arrivato in chat me ne sarei scappato perchè francamente e' stato uno scempio.
Qui si è passati dal chattare senza pensieri al pensiero di chattare e no va bene,ci si diventa prigionieri e quando uno diventa prigioniero,perde sempre la ragione ! |
ti quoterei in altri casi... ma tomb è una di quelle persone che da quando sta qui non ha mai litigato... capita a tutti di farlo prima o poi quindi passiamoci una mano per la coscienza... io anche a volte ho dato il peggio di me, gli admin sono persone, esseri umani quindi non perfetti, non chiedete la perfezione... e cercate di capire perchè una persona viene scelta al posto di un'altra. tomb come morena e gringhe è una di quelle che banna poco e spiega molto...
venendo ad altri... sinceramente queste contestazioni non mi sono mai piaciute... non è stato tolto nulla a nessuno, e da amica sarei felice per quelli a cui invece è stato dato qualcosa... qualcosa poi... ricordatevi che siamo in una chat non c'è manco un aumento di stipendio... _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
morena 82
|
Consigliere

|
| Registrato: 09/05/09 |
| Messaggi: 187 |
|
|
29 Aprile 2010, 13:08 |
|
L'Amicizia ... quella vera è quella senza compromessi...
quella che tutto perdona e comprende... senza colore e discriminazione...
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 03:40 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2, 3 -> |
|