|
|
 |
|
Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
19 Ottobre 2011, 05:46 sei uscita dalla mia vita senza un PERCHE |
|
ieri ho sentito l'unica amica a cui ho dato tutto a cui ho dato anche il cuore ma dopo 5 anni di amicizia tutto e' andato in fumo x uno stupido litigio ieri ricevo questa telefonata e rimango cosi' a bocca aperta senza parole xk' nn mi aspettavo questa telefonata dopo tutto erano 3 lunghissimi anni che nn la sentivo e caspita 3 anni sono tanti cmq cominciamo a parlare lei mi parla di cosa ha fatto in questi 3 anni io parlo di cio' che ho fatto io e si va avanti finche' arriviamo a quando io parlo della chat......delle persone che ho incontrato delle persone stupende a cui voglio un gran bene e' lei risponde cavolo prima il tuo cuore era tutto x me ora ci sono altre xsone ? mi vuoi ancora bene come una volta?ho mi hai dimenticata facendoti nuovi amici ? bhe io nn ho risposto ma penso che nn puoi dimenticare del tutto una persona che a te stava cosi' a cuore una persona con cui a condiviso parte della tua ma penso che queste cose rimangono dentro di te dentro il tuo cuore ma se tu sparisci cosi' dalla mia vita nn puoi pretendere che nn faccia nuove amicizie x nn dimenticare te tutto quello che c'e stato e un ricordo che tengo nel mio cuore ma ora ci sono nuove persone nuove amicizie che voglio coltivare piano piano e creare un buon rapporto faro' in modo di curare giorno dopo giorno queste amicizie (e come dice zuccaro continuero' a costudire e difendere )queste amicizie xk' credo che NELLA VITA LA COSA PIU' BELLA CHE CI POSSA ESSERE SONO PROPRIO GLI AMICI QUELLE PERSONE CHE X UNA STUPIDAGINE NN TI ABBANDONANO MA CERCANO DI PARLARE CHIARIRE E' FARE PACE NN ABBANDONANO QUELLA PERSONA CHE LORO CHIAMANO AMICA DEL CUORE XK' UN'AMICA DEL CUORE NN TI ABBANDONA MA RESTA AL TUO FIANCO bhe che dire io ho trovato delle persone fantastiche e uniche e' (a dire la verita' faro' dl mio meglio x far fiorire queste amicizie ) un bacio e' un'abbraccio forte alla prossima un bel a quelle persone che prendono tutto di te e' poi ti abbandonano cosi' ciao ciao alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaa
http://www.youtube.com/watch?v=GDmg4TfDOkE&ob=av2e
vi lascio con questa canzone della nannini stupenda
|
|
| Chat | |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 03:37 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|