sei solo tu nei giorni miei sempre più dentro me..... [1]

ciao scemotta bella e quasi un mese e mezzo che ti conosco e hai portato tanta di quella gioia nella mia vita che nn so da dove cominciare eh....che dire c

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

sei solo tu nei giorni miei sempre più dentro me..... Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Versione Stampabile

mipiacitumacmtelodevodire
Forestiero

Forestiero
Messaggio 05 Dicembre 2011, 04:46   sei solo tu nei giorni miei sempre più dentro me..... Rispondi citando
ciao scemotta bella e quasi un mese e mezzo che ti conosco e hai portato tanta di quella gioia nella mia vita che nn so da dove cominciare eh....che dire che sei veramente un'emozione inaspettata nn credevo mai che da un semplice scherzo poteva nascere tutto questo sto bene con te sono felice questo mese e mezzo mi ha resa la persona più felice del mondo IO la ragazza che aveva okki solamente x gli uomini ORA e pazza di una ragazza e innamorata dio quanto sta crescendo questa bambina e quanto ancora crescerà quante cose deve capire dalla vita quante lacrime dovrà piangere quante volte dovrà ridere ma ora l'unica persona di cui mi interessa veramente sei tu...andrei contro tutti x te xk' al momento l'unica cosa che voglio fare e viverti e vivere questa esperienza senza giudizi anche se so che ci saranno ma se c'e' una cosa che ho imparato e che devo lasciarmi scivolare i giudizi addosso di nn dare retta a ciò che la gente dice e di fare ciò che ritengo giusto x me e la cosa giusta x me sei tu credo che mai nella mia vita sono stata più sicura e decisa come ora sai alla mia età e sempre facile cambiare idea oggi mi piace questo domani mi piace quell'altro ma x fortuna io nn sono così resto sempre ferma nelle mie decisioni e una persona aveva ragione avevo preso una bella cotta nnt di più ma con te nn e così e tutto diverso tutto amplificato e ogni piccolo gesto e stupendo anche un semplice Gives thy a finger con te diventa stupendo e quando fai quella faccia come x dire che cosa stai dicendo? che vuoi fare tu? quanto mi piace dio amo i tuoi okki amo il tuo sorriso nn cambierei nnt di te nn cambierei una virgola di te mi piaci quando sei dolce quando sei stron*a quando mi dici mi fai salire il sangue al cervello quando mi dici la colpa e tua sai aspetto con ansia di sapere la data xk' nn vedo l'ora di arrivare a roma e aspettarti alla stazione x poterti finalmente guardare negli okki stringere la tua mano e dirti che sei importante x me ogni giorno che passa resto sempre più convinta delle mie scelte resto sempre più convinta che voglio vivere tutto questo con te c'e' chi dice che sono brava con le parole che quando scrivo esprimo meglio i miei pensieri e vero mi riesce molto bene così ma quello che scrivo nei post in un messaggio e tutto quello che vorrei dirti guardandoti negli okki sono le parole che nn riesco a dire a voce allora l'unico modo x far uscire queste parole e scriverle il mio mondo e fatto solo di musica di sport e di moto ma questo mondo nuovo che voglio costruire con te e ben diverso deve essere fatto di noi delle nostra vita delle nostre canzoni dei nostri momenti del nostro primo bacio della nostra prima foto insieme...abbiamo tutto il tempo x viverci nella realtà stiamo andando piano e con i piedi di piombo e così deve essere nnt fretta nn sei un gioko x me nn voglio sbagliare n voglio farti soffrire come faccio di solito con le persone xk' e l'ultima cosa che voglio.....voglio che sia tutto speciale e fatto di emozioni vissute al massimo quello che sta crescendo dentro di noi giorno dopo giorno e meraviglioso ora cucciolona mia vado un grandissimo e un'abbraccio fortissimo tu sei il mio Heart
http://www.youtube.com/watch?v=6Wvmsyvp7iY
http://www.youtube.com/watch?v=D9kgyQ3y54s
http://www.youtube.com/watch?v=ooONA860tAQ
http://www.youtube.com/watch?v=xCT2Fiv_a9w e x finire i modà con favola o meglio la nostra piccola favola che sta crescendo giorno dopo giorno attimo dopo attimo.....
Chat Il profilo di mipiacitumacmtelodevodireInvia messaggio privato

dea della vendett@
Consigliere

Consigliere
Messaggio 05 Dicembre 2011, 12:42   Rispondi citando
.................... ti ho già detto ke kn le parole sn una kiavika totale ... nn sono kapace di esprimermi... ma se solo ti avessi qua ti farei kapire quello ke sto provando in qsto momento, ti farei kapire ke quando sto kn te il mio cuore batte in un modo ke nn riesko a komprendere e ke nn ho mai kompreso,.. quello ke sento dentro e una sentimento fortiissimo... e quel qlk ke giorno dopo giorno kresce dentro me... kresce insieme a noi... Tutto quello ke ai scritto.. e vero e proviamo entrambe la stessa kosa.... forse x te e npo diverso sono la tua prima vlt... e vojo ke io x te sia quella tua prima vlt in tutto STUPENDA vojo regalarti quello ke nessuno mai ti ha dato... vojo esse x te TUTTO, tutto quello ke nn hai mai avuto. sei stupenda .. sei la mia kucciola meravijosa..

Forum Il profilo di dea della vendett@Invia messaggio privato

ti lovvo
Forestiero

Forestiero
Messaggio 05 Dicembre 2011, 12:47   Rispondi citando
già la mia prima volta e già stupendo ora e tutto così bello e tu sei stupenda sei tu che mi fai provare tutto questo Heart Heart Heart Heart Heart mi manderai fuorri di testa povera me...

questa e' la mia firma chi mi conosce sa chi sono hihihihihihihihih
Blog Il profilo di ti lovvoInvia messaggio privato

L OmbraDelDestino
Baronessa della Pinta

Baronessa della Pinta
Messaggio 03 Marzo 2012, 20:32   Re: sei solo tu nei giorni miei sempre più dentro me..... Rispondi citando
mipiacitumacmtelodevodire ha scritto:
ciao scemotta bella e quasi un mese e mezzo che ti conosco e hai portato tanta di quella gioia nella mia vita che nn so da dove cominciare eh....che dire che sei veramente un'emozione inaspettata nn credevo mai che da un semplice scherzo poteva nascere tutto questo sto bene con te sono felice questo mese e mezzo mi ha resa la persona più felice del mondo IO la ragazza che aveva okki solamente x gli uomini ORA e pazza di una ragazza e innamorata dio quanto sta crescendo questa bambina e quanto ancora crescerà quante cose deve capire dalla vita quante lacrime dovrà piangere quante volte dovrà ridere ma ora l'unica persona di cui mi interessa veramente sei tu...andrei contro tutti x te xk' al momento l'unica cosa che voglio fare e viverti e vivere questa esperienza senza giudizi anche se so che ci saranno ma se c'e' una cosa che ho imparato e che devo lasciarmi scivolare i giudizi addosso di nn dare retta a ciò che la gente dice e di fare ciò che ritengo giusto x me e la cosa giusta x me sei tu credo che mai nella mia vita sono stata più sicura e decisa come ora sai alla mia età e sempre facile cambiare idea oggi mi piace questo domani mi piace quell'altro ma x fortuna io nn sono così resto sempre ferma nelle mie decisioni e una persona aveva ragione avevo preso una bella cotta nnt di più ma con te nn e così e tutto diverso tutto amplificato e ogni piccolo gesto e stupendo anche un semplice Gives thy a finger con te diventa stupendo e quando fai quella faccia come x dire che cosa stai dicendo? che vuoi fare tu? quanto mi piace dio amo i tuoi okki amo il tuo sorriso nn cambierei nnt di te nn cambierei una virgola di te mi piaci quando sei dolce quando sei stron*a quando mi dici mi fai salire il sangue al cervello quando mi dici la colpa e tua sai aspetto con ansia di sapere la data xk' nn vedo l'ora di arrivare a roma e aspettarti alla stazione x poterti finalmente guardare negli okki stringere la tua mano e dirti che sei importante x me ogni giorno che passa resto sempre più convinta delle mie scelte resto sempre più convinta che voglio vivere tutto questo con te c'e' chi dice che sono brava con le parole che quando scrivo esprimo meglio i miei pensieri e vero mi riesce molto bene così ma quello che scrivo nei post in un messaggio e tutto quello che vorrei dirti guardandoti negli okki sono le parole che nn riesco a dire a voce allora l'unico modo x far uscire queste parole e scriverle il mio mondo e fatto solo di musica di sport e di moto ma questo mondo nuovo che voglio costruire con te e ben diverso deve essere fatto di noi delle nostra vita delle nostre canzoni dei nostri momenti del nostro primo bacio della nostra prima foto insieme...abbiamo tutto il tempo x viverci nella realtà stiamo andando piano e con i piedi di piombo e così deve essere nnt fretta nn sei un gioko x me nn voglio sbagliare n voglio farti soffrire come faccio di solito con le persone xk' e l'ultima cosa che voglio.....voglio che sia tutto speciale e fatto di emozioni vissute al massimo quello che sta crescendo dentro di noi giorno dopo giorno e meraviglioso ora cucciolona mia vado un grandissimo e un'abbraccio fortissimo tu sei il mio Heart
http://www.youtube.com/watch?v=6Wvmsyvp7iY
http://www.youtube.com/watch?v=D9kgyQ3y54s
http://www.youtube.com/watch?v=ooONA860tAQ
http://www.youtube.com/watch?v=xCT2Fiv_a9w e x finire i modà con favola o meglio la nostra piccola favola che sta crescendo giorno dopo giorno attimo dopo attimo.....

xk l'inizio e sempre bello? e poi vengono i problemi che a volte rovinano tutto?
Foto Il profilo di L OmbraDelDestinoInvia messaggio privato

Daniela89
Consigliere

Consigliere
Messaggio 03 Marzo 2012, 20:41   Rispondi citando
Tutti dicono che l'amore è la cosa più bella del mondo.. può darsi, però vorrei sapere cos'è l'amore quando non lo puoi condividere con la persona che ami... Ci sono giorni in cui sono triste, perché sento che non ti avrò mai accanto a me... non sentirò mai le tue labbra, il calore del tuo corpo contro il mio...in quei momenti mi addormento e sogno... immaginando noi due felici insieme... mi mancano quelle piccole cose che sono accarezzarti il viso... abbracciarti.... guardarti negli occhi.. e dirti........ Io ti amo

Community Il profilo di Daniela89Invia messaggio privato

Daniela89
Consigliere

Consigliere
Messaggio 03 Marzo 2012, 20:44   Rispondi citando
io vorrei donarti tutto quello che ho dentro... vorrei renderti felice almeno in quei pochi momenti che ci potremmo vedere.. credo che passerò il resto della mia vita ad aspettarti.... credo che tu non troverai mai nessuno che ti possa amare più di me

[b]

VideoChat Il profilo di Daniela89Invia messaggio privato

Daniela89
Consigliere

Consigliere
Messaggio 03 Marzo 2012, 20:46   Rispondi citando
A volte è bello fermarsi e pensare ... mi capita spesso quando sono a casa col nulla intorno tranne che la musica ... e quello che mi viene in mente sono le persone a me più care, alcuni di loro però sono scolpiti nel mio cuore e rimarranno li in eterno e tra questi ci sei tu. Ogni tanto penso a te e tuo carattere così dolce, sincero e affettuoso. Ho come l'impressione che non serva parlare per sentire il tuo pensiero e capirti ... anche se mi piaceva molto chiacchierare con te, la tua voce ... I pensieri si dissolvono, la musica è ormai cambiata, uno sguardo alla finestra, le stelle brillano di una luce intensa, e se ora vedessi una stella cadente? ... chissà.... [size=18]

[/list]

Bacheca Il profilo di Daniela89Invia messaggio privato

Daniela89
Consigliere

Consigliere
Messaggio 03 Marzo 2012, 20:49   Rispondi citando
Penso a te.. ai momenti passati insieme.. ai tempi che non torneranno e che resteranno sempre chiusi in fondo al cuore. Ogni tanto mi piace pensare di accarezzarti per rivivere Il calore delle emozioni e la passionalità dei sentimenti... ma i tempi passati non ritornano e cercare di riviverli offuscano la realtà ed i ricordi.. quante parole ci siamo detti, quante lacrime... tutti momenti così speciali che non ricordarli sarebbe un peccato..

Diari Il profilo di Daniela89Invia messaggio privato

L OmbraDelDestino
Baronessa della Pinta

Baronessa della Pinta
Messaggio 03 Marzo 2012, 21:58   Rispondi citando
Daniela89 ha scritto:
Tutti dicono che l'amore è la cosa più bella del mondo.. può darsi, però vorrei sapere cos'è l'amore quando non lo puoi condividere con la persona che ami... Ci sono giorni in cui sono triste, perché sento che non ti avrò mai accanto a me... non sentirò mai le tue labbra, il calore del tuo corpo contro il mio...in quei momenti mi addormento e sogno... immaginando noi due felici insieme... mi mancano quelle piccole cose che sono accarezzarti il viso... abbracciarti.... guardarti negli occhi.. e dirti........ Io ti amo

hai perfettamente ragione ma a volte anche se la persona che ami e lontana nn smetti mai di desiderarla di amarla e fare di lei l ragione della tua vita
Foto Il profilo di L OmbraDelDestinoInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 24 Mag 2012, 03:36  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: