Secondo voi perchè è così difficile innamorarsi? [5]

mamma mia dolse tu mi sbalordisci sempre piu per la tua eta sei davvero ma davvero dolce e molto saggia complimenti veramente concordo quello che scrivi ce

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

Secondo voi perchè è così difficile innamorarsi? Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Versione Stampabile
Vai a <-  1, 2, 3, 4, 5

follettina
Consigliere

Consigliere
Messaggio 01 Settembre 2009, 11:09   Rispondi citando
mamma mia dolse Shocked tu mi sbalordisci sempre piu per la tua eta sei davvero ma davvero dolce e molto saggia complimenti veramente concordo quello che scrivi certo in parte dovendo costatare la tua eta e esperienza complimenti ancora Wink Wink
Chat Il profilo di follettinaInvia messaggio privato

daniele851
Forestiero

Forestiero
Messaggio 02 Settembre 2009, 07:27   Chi si chiude a riccio non si può innamorare... Rispondi citando
Il problema dell'innamorarsi dopo una delusione, è un problema ormai fin troppo diffuso, poichè le delusioni sono all'ordine del giorno visto che la gente non è più quella di una volta.
Quante delusioni ho avuto e quante ne avrò, ma non mi chiuderò mai all'amore, non penserò più che siccome le donne mi hanno fatto soffrire,non potrò trovare quella giusta, non penso più che le donne sono tutte uguali come molte ragazze lo pensano di noi, nessuno è uguale, è vero che ormai molti valori non ci sono più, ma io ad esempio li ho ancora e mi incaz... perchè non trovo la ragazza che li ha, ma voglio essere ottimista e concedere il mio cuore a chi me lo fa battere, senza avere più paura di soffrire, perchè altrimenti sarebbe come non vivere più.
E quindi aprite il vostro cuore a chi ve lo chiede, aprite il tappo di quella bottiglia che l'amore vuole riempire, potrebbe essere quello giusto per voi e voi per paura di farlo entrare lo perdereste.
Motto: Vivi senza paura di vivere e ama senza paura di amare...
Forum Il profilo di daniele851Invia messaggio privato

azzurra 90
Ninfa Ciucca

Ninfa Ciucca
Messaggio 02 Settembre 2009, 22:46   Rispondi citando
Dolse miss ha espresso benissimo un concetto importante..personalmente non credo sia molto difficile innamorarsi,piuttosto lo è trovare la persona giusta; se poi il carattere non ci aiuta allora è un altro conto. Sono una persona abbastanza fredda e a volte impiego tempo nel capire quello che provo, col rischio di lasciare da parte un sentimento così importante. Ma con un piccolo sforzo nell'aprirsi, con un po' di fiducia nel nostro istinto e con la persona giusta viene tutto da sè Wink

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 24 Mag 2012, 03:35  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a <-  1, 2, 3, 4, 5
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Pagina 5 di 5
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: