Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2, 3 -> |
| |
 |
 |
|
|
Inviato: Sab Lug 14, 2007 11:46 pm Oggetto: Secondo voi è possibile incontrare bambolina di persona? |
|
|
Sono qui per porre questo quisito un pò a tutti...ma in specialmodo alla diretta interessata di questo forum ....vorrei sapere se c'è almeno una possibilità remota che incontri qualcuno della chat magari dal vivo....[/u][/i]
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 561 |
| Residenza: Cagliari |
|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 2:59 am Oggetto: |
|
Io ci credo _________________
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
A.C.A.B.
|
Consigliere

|
| Registrato: 05/06/07 |
| Messaggi: 272 |
|
|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 4:27 am Oggetto: |
|
dubito......nn credo si lasci prendere così in fretta .......cmq la speranza è l'ultima a morire
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
marsupiale
|
Consigliere

|
| Registrato: 30/08/06 |
| Messaggi: 240 |
| Residenza: Australia |
|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 12:58 pm Oggetto: |
|
Ogni tanto so che si propongono dei raduni... magari la vedrai li. Dipende, ci sono persone che evitano incontri di chat.
Es.: me non mi incontrerete mai.
Proponi un raduno, avrai la scusa per invitare Bambolina e lei poche scuse par mancare.  _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
iceman
|
Esule

|
| Registrato: 10/01/06 |
| Messaggi: 141 |
| Residenza: ROMA |
|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 9:51 pm Oggetto: |
|
BLACKEYES.......MAI LETTO UN POST COSI'
1) MA CHIEDLO A LEI SE TE VUOLE INCONTRA'..CHE TE FREGA SE INCONTRA L'ALTRI?
2) MA TE, GLI ALTRI DELLA CHATT LI CONOSCI?
3)PENSI CHE TI RISPONDERA' BAMBOLINA AL POST? E CHE RISPOSTA TI ASPETTI?
4) TE CREDI AL DETTO, LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE? E CHE, CHI VIVE SPERANDO DISPERATO MUORE?
CIAO E MI RACCOMANDO VIVI SEMPRE PENSANDO CHE DOMANI SIA UN ALTRO GIORNO......AHAHAHAH.......PERCHE' STO POST E' MEGLIO CHE SCORDI DI AVERLO MAI FATTO...AHAHAHAH _________________ ELECTA UNA VIA NON DATUR RECURSUS AD ALTERAM
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kay
|
Dama della Scura

|
| Registrato: 15/10/06 |
| Messaggi: 484 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Dom Lug 15, 2007 10:10 pm Oggetto: |
|
E BAMBOLINA canta a casa mia
E BAMBOLINA balla a casa mia
E non mi importa niente
Non può entrare altra gente
E BAMBOLINA canta a casa mia
E BAMBOLINA è mia, mia, mia
E tutto il vicinato
Ascolta il repertorio
Che canta solo per me..
_________________ "Un cuore a volte muore per un dolore vero..e strappa via la pelle e la riporta agli angeli... ..un cuore è dimora per l eternità... ..un cuore viaggia solo e non dimentica... "(Un cuore-B.Antonacci)
"prima o poi dovrò imparare a non amare più cosi..prima o poi..asciugherò le mie ferite con il fuoco di un falò..e mi sentirò felice della vita che farò..prima o poi..non qui..non purtroppo con te..."(Parliamo al singolare-Nek)
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceguerriera
|
Consigliere

|
| Registrato: 26/03/07 |
| Messaggi: 279 |
| Residenza: napoli |
|
Inviato: Lun Lug 16, 2007 11:20 pm Oggetto: BAMBUS |
|
[/b] LA BAMBUS ahahahhh....
beh se riesci ad incontralla me sa ke poi non riesci a dicce come è dal vivo bwauhahuahh...
cmq serio l'hai kiesto a lei?? aspè scusa me viè troppo da ride  _________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
marsupiale
|
Consigliere

|
| Registrato: 30/08/06 |
| Messaggi: 240 |
| Residenza: Australia |
|
Inviato: Mar Lug 17, 2007 9:17 pm Oggetto: |
|
Ah... non sapevo che non le avesse mai chiesto un incontro a quattrocchi... vabbè.  _________________
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
oro
|
Cittadino

|
| Registrato: 18/06/07 |
| Messaggi: 90 |
| Residenza: Catania |
|
Inviato: Mer Lug 18, 2007 10:06 am Oggetto: ciaooo |
|
un salutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo _________________ "mezza parola"..............dice tutto!!!!!!
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Bambolina
|
Esule

|
| Registrato: 02/01/06 |
| Messaggi: 222 |
|
|
Inviato: Mer Lug 18, 2007 6:28 pm Oggetto: Re: Secondo voi è possibile incontrare bambolina di persona? |
|
Tanto per chiarire un po' le cose:
BlackEyesBlueTears l'ho incontrato in chat per la prima volta ieri sera, e non è stato un incontro molto tranquillo, e quindi mi sembra che questo post sia stato quanto meno prematuro.
BlackEyesBlueTears in occasione della nostra chattata di ieri sera mi dicesti che ti ero sembrata perfetta....ma peccato che io abbia un "caratterino"....
Preferisco avere un "caratterino" che non essere senza personalità
| BlackEyesBlueTears ha scritto: | | ....vorrei sapere se c'è almeno una possibilità remota che incontri qualcuno della chat magari dal vivo.... |
Lo spero anche io che sia dal vivo, non avrei piacere di incontrare altri chatters da morta, credo che non me ne importerebbe più
P.S. BlackEyesBlueTears prima di criticare le foto degli altri, abbi il buon gusto di proporre le tue, così da mettere gli altri nella condizione di ribattere
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |