se volete...c'è un intrusa in più :D

Web Irish Pub ->  Forum ->  Chi entra e chi esce ->  se volete...c'è un intrusa in più :D

se volete...c'è un intrusa in più :D

BUONDI'... ci avviamo verso le 3 di notte... in fondo...è ora da pub Very Happy
vorrei chiedere scusa se per qualke secondo mi sono affacciata in qualke stanza senza conversare, ero appena arrivata e volevo un pò controllare se funzionava la chat e un pò stavo curiosando su tutto quest'ambaradam.... (e sono un po' maldestra sennò non mi chiamavo ally)
è la prima volta ke mi iscrivo in un una chat, usavo solo msn con i miei amici dopo il lavoro.. poi un giorno mi sono rotta un piede e la solitudine forzata di 40/50 giorni (che è grassa e pesante!!) mi ha dato una pacca sulla spalla dicendomi: "che vuoi fa'?"...
poi ho scoperto questo sito e, da brava guinnessiana... eccomi qua...
Spero di conoscervi e scambiare un pò di vissuto tra miracoli, sfighe e imprese nella foresta quotidiana... chissà... spero ke magari possa trovare conforto e regalarne un pò tra 4 risate e una birra.... non sono così logorroica cmq.. ma non sapete nulla di me e non volevo fare quella ke se la "tira"..
A presto
Scritto da Ally il Mercoledì, 7 Maggio 2008 alle ore 3:29

Benvenutissima tra noi Ally!! Very Happy
Spero riusciremo in qlk modo a farti passare in modo piu sereno la giornata,cosi ke la gamba possa guarirti senza ke nemmeno tu te ne acorga!

Ti aspettiamo in chat! Wink
Scritto da Black Rose 666 il Mercoledì, 7 Maggio 2008 alle ore 9:19

BENVENUTISSIMA allyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Very Happy Very Happy Very Happy ti aspettiamo in chat un bacione
Scritto da miriana il Mercoledì, 7 Maggio 2008 alle ore 14:50

Benvenuta tra noi ally ci si legge in chat Wink irish_drink
Scritto da tarantino88 il Mercoledì, 7 Maggio 2008 alle ore 15:29

Ally

Ally spero d'incontrarti presto all'Irish e di condividere con te' interessanti momenti ... Embarassed rosa
Scritto da Rain il Mercoledì, 7 Maggio 2008 alle ore 19:21

benvenuta tra noi ally...
son certa che tra noi ti troverai bene Wink
Scritto da kay il Mercoledì, 7 Maggio 2008 alle ore 21:51

Very Happy Ciao ally ti aspettiamo in chat
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Venerdì, 9 Maggio 2008 alle ore 0:32

Benvenutissima nel Pub Wink
Scritto da OptimusPrime il Sabato, 10 Maggio 2008 alle ore 9:20

benvenuta ally ....un bacione Very Happy
Scritto da zagorina il Domenica, 11 Maggio 2008 alle ore 16:47

Benvenuta Aly

Ciao Aly sono Lucia Laughing auguri di buona guarigione , anche io sto un po giu perchè i miei amici mi hanno dato buca e non sto uscendo più,la cosa bella è che durante l'inverno si usciva ed ora che è quasi estate non si esce,che sfiga
Scritto da babybiricchina il Martedì, 13 Maggio 2008 alle ore 10:59

Ciaoooo.... anche io....

Ciao anke io son nuovo... cioè iscritto da un po' ma poi per casini vari... vabbè non fa nulla..

Benvenuta!!! Rolling Eyes
Scritto da photoman il Giovedì, 15 Maggio 2008 alle ore 17:18

Re: Ciaoooo.... anche io....

photoman :
Ciao anke io son nuovo... cioè iscritto da un po' ma poi per casini vari... vabbè non fa nulla..

Benvenuta!!! Rolling Eyes

Benvenuto anche a te allora Very Happy
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Sabato, 17 Maggio 2008 alle ore 18:57

benvenuta Wink Wink
Scritto da dea della vendett@ il Sabato, 17 Maggio 2008 alle ore 20:30

Ciao Ally

Ciao Ally come va? Spero bene ti auguro Buona Domenica e buon 2 Giugno, quando ci sono queste feste sono malinconica Rolling Eyes
Scritto da babybiricchina il Domenica, 1 Giugno 2008 alle ore 22:55

non dirlo ame... soprattutto ora ke sono in rotta col mio ragazzo.. mi sento male... in ogni caso buon 2 giugno anke a te Very Happy .. [b]e grazie[/b]
Scritto da Ally il Lunedì, 2 Giugno 2008 alle ore 14:17

[/i] MA ciaooooooooooooooooo!!!!!
Scritto da Gianmarco27 il Martedì, 10 Giugno 2008 alle ore 22:30
webirishpub.net ©2005-2007 (diritti riservati) - ingresso libero, iscrizione gratuita ;)