|
|
 |
|
Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
Alfonso1987
|
Forestiero

|
| Registrato: 25/09/10 |
| Messaggi: 3 |
|
|
03 Mag 2011, 15:01 scuse |
|
Volevo chiedere scusa a tomb rider per le minacce! Ero nervoso perché sono un po' in ritardo con la diffusione della pubblicità e per questo ho "usato" la chat, per pura disperazione. Ovviamente non si verificherà più. Per il prossimo evento che sto organizzando metterò, dietro disposizione del capo, il video che sto girando perchè verrà pubblicato su Youtube.
Ora però, per una questione di educazione, aspetto le sue scuse per avermi preso per maleducato. E', chiaramente, libera di non farlo e di non accettare le scuse ma le assicuro che, chi mi conosce, mi apprezza per quello che sono.
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Sacerdotessa del Malto

|
| Registrato: 03/03/09 |
| Messaggi: 2117 |
| Residenza: Roma |
|
03 Mag 2011, 16:00 |
|
Io non penso che devo darti delle scuse...e sinceramente non le voglio nemmeno!!!...ma non mi costa nemmeno dire la parola SCUSA.....ANZI...ti ho detto che qui dentro non si fanno pubblicità sono giorni che te lo dico...ho cancellato i tuoi post che mettevi pubblicità per guadagnarti dei soldi....qui non puoi!!!..e tu fregandotene hai continuato sia in chat ...che nella bacheca...qui non si mette nessun post o link di pubblicità e te lo ribadisco...sono stata gentile ..educata..ma non ne hai fatto faccia...e hai continuato..quindi ho bannato!!!...mi hai minacciata con offese...e che mi avresti denunciata..per me puoi fare come Vuoi..prenderò le conseguenze..di averti bannato solo per aver fatto il mio "DOVERE"!!!!E RIBADISCO SEI UN MALEDUCATO!!!ora denunciami pure!!! _________________ Vivi come se il Paradiso fosse UtèñtE!!
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 03:30 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|