scuse [1]

Volevo chiedere scusa a tomb rider per le minacce! Ero nervoso perché sono un po' in ritardo con la diffusione della pubblicità e per questo ho

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

scuse Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il prezzo della birra
Versione Stampabile

Alfonso1987
Forestiero

Forestiero
Messaggio 03 Mag 2011, 15:01   scuse Rispondi citando
Volevo chiedere scusa a tomb rider per le minacce! Ero nervoso perché sono un po' in ritardo con la diffusione della pubblicità e per questo ho "usato" la chat, per pura disperazione. Ovviamente non si verificherà più. Per il prossimo evento che sto organizzando metterò, dietro disposizione del capo, il video che sto girando perchè verrà pubblicato su Youtube.
Ora però, per una questione di educazione, aspetto le sue scuse per avermi preso per maleducato. E', chiaramente, libera di non farlo e di non accettare le scuse ma le assicuro che, chi mi conosce, mi apprezza per quello che sono.
Chat Il profilo di Alfonso1987Invia messaggio privato

Tomb Raider
Sacerdotessa del Malto

Sacerdotessa del Malto
Messaggio 03 Mag 2011, 16:00   Rispondi citando
Io non penso che devo darti delle scuse...e sinceramente non le voglio nemmeno!!!...ma non mi costa nemmeno dire la parola SCUSA.....ANZI...ti ho detto che qui dentro non si fanno pubblicità sono giorni che te lo dico...ho cancellato i tuoi post che mettevi pubblicità per guadagnarti dei soldi....qui non puoi!!!..e tu fregandotene hai continuato sia in chat ...che nella bacheca...qui non si mette nessun post o link di pubblicità e te lo ribadisco...sono stata gentile ..educata..ma non ne hai fatto faccia...e hai continuato..quindi ho bannato!!!...mi hai minacciata con offese...e che mi avresti denunciata..per me puoi fare come Vuoi..prenderò le conseguenze..di averti bannato solo per aver fatto il mio "DOVERE"!!!!E RIBADISCO SEI UN MALEDUCATO!!!ora denunciami pure!!!

Forum Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 24 Mag 2012, 03:30  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il prezzo della birra
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: