scusatemi [1]

Io x un pochino non entro , ho da sistemare alcune cose e chiarirne altre + sto qui e + mi manca una persona a me molto a cuore e non scappando che la riso

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

scusatemi Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > Chi entra e chi esce
Versione Stampabile
Vai a 1, 2  ->

@orsaro nero@
Consigliere

Consigliere
Messaggio 06 Marzo 2010, 13:02   scusatemi Rispondi citando
Io x un pochino non entro , ho da sistemare alcune cose e chiarirne altre
+ sto qui e + mi manca una persona a me molto a cuore e non scappando che la risolvo , ora sono pronto grazie grazie di cuore anche se x molti sarà un sollievo non vedermi ma so che x altri mancherò cmq non sparisco entrerò solo qui nel forum e dirò solo quello che sto vivendo x il momento e la cosa migliore alcuni di voi mi mancheranno altri no è la vita non si può andare a genio a tutti CIAO a presto non mi cancello xkè so di tornare ok ciao x il momento a presto

amoroso
Cittadino

Cittadino
Messaggio 06 Marzo 2010, 13:39   Rispondi citando
[ccolor=blue]ciao corsaro, ti auguro di risolvere i tuoi problemi nel miglior modo possibile , com la speranza di poter raggiungere una tua serenità che sicuramente ti meriti., spero di leggerti anche qua nel forum ... mi ha fatto piacere conoscerti anche se nn abbiamo approfondito la nostra amicizia piu di tanto, ho capito che sei una persona sincera e reale..
ti auguro con tutto il cuore felicità...
[/color]

tegolina
Forestiero

Forestiero
Messaggio 06 Marzo 2010, 14:53   Rispondi citando
orsààà torna presto che mi manchi.. tvb Very Happy

sfogliatella
Cittadino

Cittadino
Messaggio 06 Marzo 2010, 15:40   Rispondi citando
In bocca al lupo corsaro..ciao a presto..
Foto Il profilo di sfogliatellaInvia messaggio privato

Nostradamus
Cittadino

Cittadino
Messaggio 06 Marzo 2010, 17:30   Rispondi citando
ciao corsaro .....risolvi i tuoi problemi e fatti sentire ogni tanto.

ele 80
Esule

Esule
Messaggio 06 Marzo 2010, 17:42   Rispondi citando
tranquillo tu risorvi i tuo problemi e poi noi ti aspettiamo ,io x bannarti ahahah skerzo
VideoChat Il profilo di ele 80Invia messaggio privato

myele
Esule

Esule
Messaggio 06 Marzo 2010, 17:57   Rispondi citando
Very Happy CIAO CORSARO A ME SPIACE NON VEDERTI PIU IN CHAT............MA SE é PER UNA GIUSTA CAUSA KE TI RENDE FELICE SONO CONTENTA X TE..........CMQ TORNA PRESTO..........AZZ E MO GUANDO FACCIO IL GIRO DELLE STANZE E VENGO AI SERVIZI COME FACCIO SENZA LA TUA PRESENZA?????? AHAHAH.........UN BACINO CORSARO.........CIAO CIAO.............
Bacheca Il profilo di myeleInvia messaggio privato

@orsaro nero@
Consigliere

Consigliere
Messaggio 06 Marzo 2010, 19:39   Rispondi citando
Graze ragazzi grazie di cuore ma non sparisco ho detto solo no entro in chat ma qu nel forum sempre alme so le novità e non mi escludo completamentemi siete stati di grande aiuto e siete davvero grandi siete quello che una persona possa cercare in una amicizia Amoroso che dire siamo strani e differeni ma credo che entrambi crediamo nella vera amicizia. Tegolina te sei molto simpatia in te ho visto una forza non indiferente e credo che sei una persona stupenda non permettere a nessuno di cambiarti ma cresci con noi. Sfogliatella mi spiace ora x quello che ti sta succedendo parole non servono solo che tvb e ci sono quando vuoi basta che tu lo voglia e io vengo aparlare con te senza chiedere nnt solo a parlare x farti un po di compagniae lo vuoi. Nostradamus un consiglio non entrare da ospite non è dignitoso cambiare identità qui è ungioco che non porta molto in la e tale resta ma se entri col tuo nik vedi che gli amici ci sono anche se ti fai riconoscere lo sai e xkè sei te non un nik allora che scopo cambiarsi poi fai come credi.
Ele80 o Eleonora ahahahaha te se non sei in bona banneresti tutti ahhahahah ma tranquilla almeno dai la possibilità a tutti di spiegarsi almeno quando non hai le palle girate in fondo sei simpatica. Myele eccomi non entro in chatt ma qui si puoi sempre rompere le palle qui se vuoi non scordartelo io passo tutti giorni a leggere ciaooooooooooooooo a tutti e grazie

Tomb Raider
Sacerdotessa del Malto

Sacerdotessa del Malto
Messaggio 06 Marzo 2010, 19:51   Rispondi citando
Buonasera Corsaro..letto quello che scrivi ,mi spiace molto che non entrerai in chatt e non potrò chiacchierare e scherzare con te e custodedeisogni ma se decidi per il momento di fare cosi avrai le tue ragioni.
Ma permettimi di dirti solo una cosa....
Quando le stelle ti sembrano lontane, il tuo cuore avrà bisogno delle loro luci ricorda che anche se non sono una stella saprò dare a te un nuovo sorriso lo spero ciao Corsi..
Melita Bacio

Foto Il profilo di Tomb RaiderInvia messaggio privato

lenisetta
Ninfa Ciucca

Ninfa Ciucca
Messaggio 06 Marzo 2010, 20:04   Rispondi citando
WE' CORSARO SPERO TU RISOLVA PRESTO I TUO PROBLEMI ..... Eh? E TORNA PRESTO......KE VORREI PARLARE UN PO' KON TE DI UNA COSUCCIA..... CIAO SIMPATICONE A PRESTO
Pub Il profilo di lenisettaInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 24 Mag 2012, 03:30  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > Chi entra e chi esce
Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: