scusate amichetti [1]

Belli di chat, volevo chiedervi scusa per l'acidità che ho avuto lo scorso week end... vivendo molto la chat riverso qui l'allegria come i momenti brutti,

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

scusate amichetti Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Versione Stampabile
Vai a 1, 2  ->

UtèñtE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio 13 Settembre 2009, 04:14   scusate amichetti Rispondi citando
Belli di chat, volevo chiedervi scusa per l'acidità che ho avuto lo scorso week end... vivendo molto la chat riverso qui l'allegria come i momenti brutti, ma mi spiace essermi mostrato nel peggio con voi che mi volete tanto bene... spero me la perdoniate

Già che ci sono, in sto post mi scuso anche che non partecipo più agli auguri di compleanno sul forum, ma visto il mio ruolo non voglio ipocritamente farli a tutti, quindi ho scelto da un po' di non farli a nessuno se non in chat o altrove

Chat Il profilo di UtèñtEInvia messaggio privato

Wolfetto88
Consigliere

Consigliere
Messaggio 13 Settembre 2009, 06:15   Rispondi citando
Tranquillo ut....momenti brutti ce ne sono tanti...passerà tutto...è bello riaverti...ti vedo ripreso in questi giorni.... Wink irish_drink

Forum Il profilo di Wolfetto88Invia messaggio privato

Fagiolina
Forestiero

Forestiero
Messaggio 13 Settembre 2009, 15:49   Rispondi citando
Caro utente i momenti brutti li abbiamo tutti il tuo e stato solo uno sfogo
Sono contenta davvero che ti sei ripreso
baci fagiolina irish_drink Very Happy Very Happy
Blog Il profilo di FagiolinaInvia messaggio privato

Scheggia
Folletta Schiumosa

Folletta Schiumosa
Messaggio 13 Settembre 2009, 21:46   Rispondi citando
Ut siamo umani, e in quanto tali abbiamo anche dei momentacci!! e capita a volte di sfogarsi in chat.. per cui non sentirti in colpa se qualche volta te ne esci con qualche menata! stai pur certo che troverai sempre qualcuno pronto a sentirle! Wink un ultima cosa: bentornato! irish_drink Very Happy
Foto Il profilo di ScheggiaInvia messaggio privato

the ghost knight
Esule

Esule
Messaggio 13 Settembre 2009, 22:46   Rispondi citando
Ut e grazie a te se noi possiamo dar sfogo a tutti i nostri pensieri sia quelli brutti sia quelli belli ormai ki + e ki - ci konosciamo tutti e mi sembra logiko ke pur essendo un'amicizia x il mimoento virtuale tu ti possa sfogare kon noi, daltronde cm ha detto skeggiuzza nostra prayer siamo umani.Dai ormai mi sembra ke il peggio sia passato e mi fa piacere rivederti kon noi , nn c'è nulla ke noi dobbiamo perdonarti anzi cm ho già detto dobbiam dire grazie a te x aver creato qst luogo ke ci fa evadere dalla routine quotidiana.Noi ti vorremo sempre bene Bacio.E x festeggiare il tuo ritorno propongo di alzare un bel bokkale di bionda e fare un bel irish_drink irish_drink irish_drink irish_drink irish_drink Partyman Partyman Partyman Partyman
Community Il profilo di the ghost knightInvia messaggio privato

iRiS_cOcCiNeLLa
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 14 Settembre 2009, 08:10   Rispondi citando
io non ti perdono, mi hai rifiutata dicendo che ti intimidisco mentre la chiedevi a destra e manca...

kik81
Banshee del whiskey

Banshee del whiskey
Messaggio 14 Settembre 2009, 09:15   Rispondi citando
UFFA MI SONO PERSA ANCHE IL MOMENTO ACIDO DI UTERINO Sad ........CHISSA COME ERA CARINO INCAVOLATO Embarassed Embarassed Embarassed AHHAHAH ..............UT OGNUNO DI NOI HA DEI MOMENTI DI SCLERO ( IO NE HO DI CONTINUO) L'IMPORTANTE E RENDERSI CONTO DEI PROPI ERRORI E NN AVER PAURA DI AMMETTERLI ......TU TE NE SEI RESO CONTO E LO STAI AMMETTONDO E QUESTO FA DI TE UNA GRANDE E BELLA PERSONA Wink Wink Wink ........................PS PERO' MI PERDO SEMPRE IL MEGLIO IO Rolling Eyes Rolling Eyes BACI BACI

Ciccino
Cittadino

Cittadino
Messaggio 14 Settembre 2009, 09:52   Rispondi citando
Ut almeno tu il coraggio di entrare ce l'hai!!!!! Io nei momenti poco felici nn riesco nemmeno a far questo Crying or Very sad

elFø_gÜërRÎêrø
Principe del Brindisi

Principe del Brindisi
Messaggio 14 Settembre 2009, 10:01   Rispondi citando
non ti preoccupare fabro... lo so che il padrone di casa deve fa sempre le scuse quando sbaglia.. però in casa tua ci abitiamo tutti noi.. quanti post di scuse dovremmo aprirti noi allora ? Rolling Eyes ahahahha poi ogni tanto esse preso per il **lo dal capo è divertente Whistle Embarassed Embarassed

Foto Il profilo di elFø_gÜërRÎêrøInvia messaggio privato

follettina
Consigliere

Consigliere
Messaggio 15 Settembre 2009, 09:42   Rispondi citando
Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! Boo hoo! sviolinate non sono brava a farne io sai ut come sono tu mi conosci dico sempre cio che penso che solo co ste parole tu mi capisci non comment ma tvb uguale non me cambia la vita nulla anzi cambiata in meglio e comunque bisognerebbe farlo un po tutti chiedere scusa ogni tanto farebbe bene ad alcune persone almeno te lo fai e ti stimo per questo sai ut sara generale il discorso ma io di prima persona dico che ti capisco ma non le comprendo ma che ugualmente tvb ut sai qui e stata un bella esperienza imparato anche se una chat tante cose e sai sei la persona che di tutti tranne qualcuno che mi vuol bene che mi spiace per come siano andate le cose delgli altri o solo tanta ma tanta pena ciao ut
Pub Il profilo di follettinaInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 24 Mag 2012, 03:29  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Pagina 1 di 2
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: