Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 1187 |
| Residenza: Kara Lis |
|
13 Settembre 2009, 04:14 scusate amichetti |
|
Belli di chat, volevo chiedervi scusa per l'acidità che ho avuto lo scorso week end... vivendo molto la chat riverso qui l'allegria come i momenti brutti, ma mi spiace essermi mostrato nel peggio con voi che mi volete tanto bene... spero me la perdoniate
Già che ci sono, in sto post mi scuso anche che non partecipo più agli auguri di compleanno sul forum, ma visto il mio ruolo non voglio ipocritamente farli a tutti, quindi ho scelto da un po' di non farli a nessuno se non in chat o altrove _________________ I cigni non rompono il ghiaccio
son soli che lo sciolgono lentamente
per danzarci sopra mille anni
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Wolfetto88
|
Consigliere

|
| Registrato: 19/07/07 |
| Messaggi: 351 |
|
|
13 Settembre 2009, 06:15 |
|
Tranquillo ut....momenti brutti ce ne sono tanti...passerà tutto...è bello riaverti...ti vedo ripreso in questi giorni.... _________________ Kiudi gli okki... e prova a volare.. xke sognare nn ha limiti..
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Fagiolina
|
Forestiero

|
| Registrato: 06/12/08 |
| Messaggi: 26 |
| Residenza: vicenza |
|
13 Settembre 2009, 15:49 |
|
Caro utente i momenti brutti li abbiamo tutti il tuo e stato solo uno sfogo
Sono contenta davvero che ti sei ripreso
baci fagiolina
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Scheggia
|
Folletta Schiumosa

|
| Registrato: 15/04/09 |
| Messaggi: 80 |
|
|
13 Settembre 2009, 21:46 |
|
Ut siamo umani, e in quanto tali abbiamo anche dei momentacci!! e capita a volte di sfogarsi in chat.. per cui non sentirti in colpa se qualche volta te ne esci con qualche menata! stai pur certo che troverai sempre qualcuno pronto a sentirle! un ultima cosa: bentornato!
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
13 Settembre 2009, 22:46 |
|
Ut e grazie a te se noi possiamo dar sfogo a tutti i nostri pensieri sia quelli brutti sia quelli belli ormai ki + e ki - ci konosciamo tutti e mi sembra logiko ke pur essendo un'amicizia x il mimoento virtuale tu ti possa sfogare kon noi, daltronde cm ha detto skeggiuzza nostra siamo umani.Dai ormai mi sembra ke il peggio sia passato e mi fa piacere rivederti kon noi , nn c'è nulla ke noi dobbiamo perdonarti anzi cm ho già detto dobbiam dire grazie a te x aver creato qst luogo ke ci fa evadere dalla routine quotidiana.Noi ti vorremo sempre bene .E x festeggiare il tuo ritorno propongo di alzare un bel bokkale di bionda e fare un bel
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
14 Settembre 2009, 08:10 |
|
io non ti perdono, mi hai rifiutata dicendo che ti intimidisco mentre la chiedevi a destra e manca... _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
kik81
|
Banshee del whiskey

|
| Registrato: 06/03/08 |
| Messaggi: 61 |
|
|
14 Settembre 2009, 09:15 |
|
UFFA MI SONO PERSA ANCHE IL MOMENTO ACIDO DI UTERINO ........CHISSA COME ERA CARINO INCAVOLATO AHHAHAH ..............UT OGNUNO DI NOI HA DEI MOMENTI DI SCLERO ( IO NE HO DI CONTINUO) L'IMPORTANTE E RENDERSI CONTO DEI PROPI ERRORI E NN AVER PAURA DI AMMETTERLI ......TU TE NE SEI RESO CONTO E LO STAI AMMETTONDO E QUESTO FA DI TE UNA GRANDE E BELLA PERSONA ........................PS PERO' MI PERDO SEMPRE IL MEGLIO IO BACI BACI _________________ Vivere per il presente, sognare per il futuro, imparare dal passato.... fai della tua vita un sogno e di un sogno una realtà kik
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Ciccino
|
Cittadino

|
| Registrato: 10/02/08 |
| Messaggi: 75 |
| Residenza: in qualche parte del mondo |
|
14 Settembre 2009, 09:52 |
|
Ut almeno tu il coraggio di entrare ce l'hai!!!!! Io nei momenti poco felici nn riesco nemmeno a far questo  _________________ I veri amici sono quelli che entrano in casa tua quando tutti gli altri escono
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
elFø_gÜërRÎêrø
|
Principe del Brindisi

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 2844 |
| Residenza: caserta |
|
14 Settembre 2009, 10:01 |
|
non ti preoccupare fabro... lo so che il padrone di casa deve fa sempre le scuse quando sbaglia.. però in casa tua ci abitiamo tutti noi.. quanti post di scuse dovremmo aprirti noi allora ? ahahahha poi ogni tanto esse preso per il **lo dal capo è divertente _________________ "Il sesso è naturale, la vita dei preti no"
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
follettina
|
Consigliere

|
| Registrato: 04/06/08 |
| Messaggi: 227 |
|
|
15 Settembre 2009, 09:42 |
|
sviolinate non sono brava a farne io sai ut come sono tu mi conosci dico sempre cio che penso che solo co ste parole tu mi capisci non comment ma tvb uguale non me cambia la vita nulla anzi cambiata in meglio e comunque bisognerebbe farlo un po tutti chiedere scusa ogni tanto farebbe bene ad alcune persone almeno te lo fai e ti stimo per questo sai ut sara generale il discorso ma io di prima persona dico che ti capisco ma non le comprendo ma che ugualmente tvb ut sai qui e stata un bella esperienza imparato anche se una chat tante cose e sai sei la persona che di tutti tranne qualcuno che mi vuol bene che mi spiace per come siano andate le cose delgli altri o solo tanta ma tanta pena ciao ut
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 03:29 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2 -> |
|