Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
alchimia
|
Esule

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: 442 |
| Residenza: Roma |
|
Inviato: Mer Ott 24, 2007 10:11 pm Oggetto: Salviamo i BLOG e la LIBERTA' di espressione! NO AL ROC!!! |
|
questo governo fatto dalla sinistra che si professa per la libera espressione ha deciso di creare il ROC per censurare le idee e i pensieri...!!!
INVITO TUTTI PERTANTO A LEGGERE IL SEGUENTE DISEGNO DI LEGGE E A FIRMARE COMPATTI LA PETIZIONE CONTRO TALE DECRETO!!!! LE IDEE NON SI CENSURANO MAI E NESSUNO DEVE OBBLIGARCI A PAGARE PER LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE!!!!
http://www.governo.it/Presidenza/DIE/doc/DDL_editoria_030807.pdf
SE VUOI FIRMARE LA PETIZIONE CLICCA QUI
http://firmiamo.it/salviamointernet#sign _________________

|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
iceman
|
Esule

|
| Registrato: 10/01/06 |
| Messaggi: 141 |
| Residenza: ROMA |
|
Inviato: Gio Ott 25, 2007 9:09 am Oggetto: |
|
ho firmato la petizione io sono il N. 10.885....ma secondo me parlaimo di qualcosa che non ha ne capo e ne coda..il riordino della disciplina editoriale non può e non deve toccare la libertà di espressione del singolo cittadino, l'interpretazione per cui il prodotto editoriale non può essere inteso come prodotto contraddistinto anche all'intrattenimento ove questo fosse di natura non redditizia.....come accennato sta mattina ad alchi, risultava palesemente anticostituzionale, almeno secondo l'interpretazione che alchi ed altri ne vedevano toccata la semplice libertà del singolo anche a possedere un blog...
oggi leggo sul sito della petizione:
"Attualmente la petizione è stata bloccata in quanto il disegno di legge verrà modificato a breve , poichè toccava alcuni punti ove la costituzione italiana lo proibiva . Ringrazio di cuore tutti i partecipanti e i supporters della petizione e mi raccomando di continuare così anche con le prossime petizioni ."
QUESTI LADRI LEGALI...POSSONO FARE TUTTO, MA NON INTTACCARE LA COSTITUZIONE e quel rapporto di imposizione fiscale che vede la possibilità di imporre tasse solo alle attività che costituiscono reddito.....il blog non può e non deve essere considerato tale e neanche essere sottoposto a controllo in quanto chi lo scrive non è giornalista, ma soprattutto si ri chiede almeno la conoscienza ai politici attuali e di prodi ,il professore dei miei coglioni....DELLA DIFFERENZA TRA L'ART 41 COST. E L'ART.21COST........tutti a casa a studiare.......ignorantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii _________________ ELECTA UNA VIA NON DATUR RECURSUS AD ALTERAM
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Gio Ott 25, 2007 4:24 pm Oggetto: La solita "musica"... |
|
Ma io dico, come si fa a essere contrari al roc! I soliti cattolici, papaboys e compagnia... Ve lo volete mettere in testa che il roc non è la musica del Diavolo?!!
Leggere di gente che vuole abolire il roc nel 2007 è davvero assurdo!
Alchimia da te non me lo sarei mai aspettato! _________________ Non cogito ergo digito
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
iceman
|
Esule

|
| Messaggi: 141 |
| Residenza: ROMA |
|
Inviato: Gio Ott 25, 2007 5:05 pm Oggetto: |
|
mauhauahauahauahu.......sonno mitoco  _________________ ELECTA UNA VIA NON DATUR RECURSUS AD ALTERAM
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
BellaJhmeh
|
Esule

|
| Registrato: 11/10/07 |
| Messaggi: 46 |
|
|
Inviato: Gio Ott 25, 2007 6:27 pm Oggetto: |
|
ma di che cavolo state parlando?? (che ignoranza alienante..... )
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
BarMario
|
Consigliere

|
| Messaggi: 177 |
|
|
Inviato: Gio Ott 25, 2007 9:01 pm Oggetto: |
|
...non eri tu che volevi il ritorno del duce? E se la memoria non mi inganna, chi aveva idee libere, personali, controcorrenti, veniva mandato al confino, impalato, doveva bere olio di ricino... _________________ "IN TEMPI DI MENZOGNA UNIVERSALE, DIRE LA VERITA' E' UN ATTO RIVOLUZIONARIO"
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
alchimia
|
Esule

|
|
Inviato: Gio Ott 25, 2007 9:45 pm Oggetto: |
|
barmario si rivoglio il duce almeno la gente come te smette di far retorica da due soldi e fa quel che gli viene meglio...zappare la terra!!! _________________

|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
alchimia
|
Esule

|
|
Inviato: Gio Ott 25, 2007 9:48 pm Oggetto: |
|
P.S. mi hai mai visto scrivere qualcosa contro la libertà??? e se non capisci il senso della frase rivoglio il duce allora direi che non possiamo proprio comunicare io e te...direi che cmq il divieto di libertà di espressione è ancor + una prerogativa della sinistra comunista...Polpot, stalin, pinochet, mao Tze tung, Tito...quanti ne vuoi? _________________

|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
alchimia
|
Esule

|
|
Inviato: Gio Ott 25, 2007 9:49 pm Oggetto: Re: La solita "musica"... |
|
| SoSoloCheHoSonno ha scritto: | Ma io dico, come si fa a essere contrari al roc! I soliti cattolici, papaboys e compagnia... Ve lo volete mettere in testa che il roc non è la musica del Diavolo?!!
Leggere di gente che vuole abolire il roc nel 2007 è davvero assurdo!
Alchimia da te non me lo sarei mai aspettato! |
ma sei o non sei una FAVA? muahahahahahahahahah stolto!!!!  _________________

|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
BarMario
|
Consigliere

|
| Messaggi: 177 |
|
|
Inviato: Gio Ott 25, 2007 10:16 pm Oggetto: |
|
Bè allora fai bene a votare Berlusconi...visto ciò che ha fatto a Santoro, Biagi, Luttazzi, alla Guzzanti e quello che tentò di imporre a Montanelli più di 10 anni fa quando acquisì la proprietà de "Il Giornale", gli somiglia molto nei metodi... _________________ "IN TEMPI DI MENZOGNA UNIVERSALE, DIRE LA VERITA' E' UN ATTO RIVOLUZIONARIO"
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |