Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2 -> |
| |
 |
 |
|
Valeria88
|
Furfantella Sbronza

|
| Registrato: 06/01/09 |
| Messaggi: 106 |
| Residenza: Volterra |
|
27 Luglio 2011, 19:53 Runtin Error Library |
|
E' da un po di tempo ormai che quando accendo il pc mi si apre una finestra Runtin Error forse scaricando alcuni programmi per modifica foto ho sbagliato qualcosa nn so chi mi aiuta?!?!!?!?Ho scaricato anche clear per pulire il pc ma niente.. _________________
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
27 Luglio 2011, 20:22 |
|
|
runtime?
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 1187 |
| Residenza: Kara Lis |
|
28 Luglio 2011, 05:04 Vale, ti AMO!!! |
|
Hai mai scritto una poesia? Se l'hai fatto avrai notato che ognuno capisce il c***o che vuole, ma se sei un'informatica hai almeno un amico che capisce esattamente cosa intendevi: il computer! Ecco, in pratica i programmi per pc son come le poesie, poi c'è la fase che il computer le interpreta, ossia il runtime ... qualche volta anche gli informatici sbagliano e il computer don't understand!!!
Dopo sta breve parte teorica, se il problema è in chat è dovuto a flash player, prova ad aggiornarlo (cerca su google "flash download") e se persiste prova a cambiare browser e a installare (stesso metodo) flash su un altro browser. Ti consiglio in ordine: firefox, chrome, opera o in ultima alternativa l'infallibile pcspentoexplorer!!! _________________ I cigni non rompono il ghiaccio
son soli che lo sciolgono lentamente
per danzarci sopra mille anni
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 1187 |
| Residenza: Kara Lis |
|
28 Luglio 2011, 05:09 Vale, ti Odoro (o cmq mi piacerebbe,spediscimi le mutandine) |
|
[color=darkblueOps scusa, leggo ora : quando accendo il pc. Nella finestrella che ti dice ciò ... vedi la barra in alto (o cmq li intorno) se ti indica qualche nome di programma o libreria: se è un nome di programma disinstalla e reinstalla (o disinstalla e stop), se è una libreria cercala su google per vedere a quale programma è associata.][/color] _________________ I cigni non rompono il ghiaccio
son soli che lo sciolgono lentamente
per danzarci sopra mille anni
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Valeria88
|
Furfantella Sbronza

|
|
28 Luglio 2011, 11:45 |
|
| UltImatE_ Wàrrìor ha scritto: | | runtime? |
ahauhauahuahauauha si scusate quello in pratica!!! credo che sia quello che ha detto ulti...grazie poi ci provo e ti faccio sapeee ste... !!!
fabri ahuhuhauahauhahuahuahu nn cio capito na mazza di quello che mi hai scrittoahauhauhauha!!!scherzo _________________
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
elFø_gÜërRÎêrø
|
Principe del Brindisi

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 2844 |
| Residenza: caserta |
|
28 Luglio 2011, 13:14 |
|
Oh oh ahha che bello rileggerti capo !
Cmq mica sapete aiutare anche me ? è quasi un anno che ho un problemino,quando accendo il pc appare sempre la scritta :" AppleSyncNotifier.exe - impossibile individuare un componente"
(E NELLA FINESTRINA C'è SCRITTO con di fianco una croce rossa)
Impossibile avviare l'appolicazione specificata. CoreFoundation.dll Non è stato trovato. Una nuova istallazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.
Ho provato anche a cercare coreFoundation x scaricarlo, ma sono una frana e non sono buono manco a quello.. ditemi voi non vorrei fare ulteriori guai _________________ "Il sesso è naturale, la vita dei preti no"
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Valeria88
|
Furfantella Sbronza

|
|
28 Luglio 2011, 13:48 |
|
Ste mi so persa al clic su Installazione applicazioni io ho Programmi e funzionalità...poi ho trovato nella lista molti di questi microsoft Visual C++ 2005 Alt ecc ce ne sono molti...se disistallo questi?!?!?
Ale fatti un post tuo !!!hauahuaauhauauahhau _________________
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
elFø_gÜërRÎêrø
|
Principe del Brindisi

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 2844 |
| Residenza: caserta |
|
29 Luglio 2011, 19:41 |
|
| Valeria88 ha scritto: | Ste mi so persa al clic su Installazione applicazioni io ho Programmi e funzionalità...poi ho trovato nella lista molti di questi microsoft Visual C++ 2005 Alt ecc ce ne sono molti...se disistallo questi?!?!?
Ale fatti un post tuo !!!hauahuaauhauauahhau |
Ahahhaa scusami, è che volevo cogliere l'occasione per esporre questo problema.. ma a quanto pare non riusciamo a risolverlo pinkopallinaapecorina _________________ "Il sesso è naturale, la vita dei preti no"
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
30 Luglio 2011, 00:58 |
|
| elFø_gÜërRÎêrø ha scritto: | Oh oh ahha che bello rileggerti capo !
Cmq mica sapete aiutare anche me ? è quasi un anno che ho un problemino,quando accendo il pc appare sempre la scritta :" AppleSyncNotifier.exe - impossibile individuare un componente"
(E NELLA FINESTRINA C'è SCRITTO con di fianco una croce rossa)
Impossibile avviare l'appolicazione specificata. CoreFoundation.dll Non è stato trovato. Una nuova istallazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema.
Ho provato anche a cercare coreFoundation x scaricarlo, ma sono una frana e non sono buono manco a quello.. ditemi voi non vorrei fare ulteriori guai |
alo... opzione 1 disinstalla completamente Itunes, opzione 2 scarica la dll da qui http://www.megaupload.com/?d=IL41PB58 (l'ho uppato per comodità)
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 03:21 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2 -> |
|