roma 18/12/2011 [1]

17/12/2011 parto da palermo alle 07:00 in testa un solo pensiero lei nn vedevo l'ora di arrivare a roma ma nonostante tutto la paura e l'ansia nn passavano

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

roma 18/12/2011 Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Versione Stampabile

L OmbraDelDestino
Baronessa della Pinta

Baronessa della Pinta
Messaggio 26 Dicembre 2011, 21:25   roma 18/12/2011 Rispondi citando
17/12/2011
parto da palermo alle 07:00 in testa un solo pensiero lei nn vedevo l'ora di arrivare a roma ma nonostante tutto la paura e l'ansia nn passavano arrivo a roma alle 19 e 21 dopo 12 di viaggio

18/12/2011
alle ore 09 e 30 parto da guidonia x arrivare a termini x andare a prendere lei in 15 minuti sono già pronta e nn vedevo l'ora di salire in macchina e arrivare alla stazione e aspettare lei ma mio zio prende un'altra strada dove perdiamo tempo e allunghiamo la strada ore 10 e 30 lei e già in stazione e io ancora in macchina erano settimane che ripetevo che quando lei sarebbe scesa dal treno io ero già li al binario ad aspettare lei ma così nn e stato e stata lei ad aspettare me10 minuti di ritardo finalmente a termini alla stazione scendo dalla macchina di corsa comincio a correre entro in stazione correndo e cerco il binario arrivata davanti al binario cammino la chiamo xk' nn la vedo lei vede me ma nn si fa vedere mentre parliamo al cell lei dico di farsi vedere ma nnt la supero e da dietro sento la sua voce mi giro e li me la trovo davanti resto blokkata x un 10 secondi e vado da lei mi tremavano le gambe e l'ansia era a 1000 più la guardavo e più avevo voglia di baciarla di abbracciarla ma nn ci riuscivo ero troppo timida x farlo ci incamminiamo x trovare l'hotel ma nn riuscivamo a trovarlo anche se eravamo fuori con un freddo pazzesco era bellissimo xk ero con lei ero a 10 cm da lei ci fermiamo davanti una libreria ancora nessuna traccia dell'hotel restiamo a girare x 15/20 minuti andiamo al bar prendiamo un caffè e ci ritroviamo di nuovo punto e accapo poi finalmente lei chiama e ci dicono che l'hotel e proprio accanto quella libreria vediamo un portone e li c'e' l'hotel saliamo la stanza nn era pronta posiamo le valigie e andiamo a fare un giro dopo un po ritorniamo all'hotel ci sediamo in un divanetto a fumare lei distesa su di me io ad accarezzare i suoi capelli il suo viso ero così felice nn parlavo l'unica cosa che riuscivo a fare era abbracciarla e coccolarla mi alzo vado a prendere i regali che le avevo comprato apre il secondo regalo un cuore con la scritta kiss me lei lo guarda x un po e dice "azzo kiss me?" nn faccio in tempo a capire cosa stava succedendo lei mi bacia da li nn ho cpt più nnt sentivo il cuore battere all'impazzata e nn riuscivo a staccarmi da lei l'unica cosa che sono riuscita a dirle all'orecchio e stato TI AMO passano 2 giorni stupendi pieni di gioia felicità e solo dio sa quanto sono stata bene con lei quando l'abbracciavo sentivo il cuore battere andava a 1000 xk' lei era li con me fra le mie braccia giorno 20/12/2011 arriva il giorno che mi devo separare da lei mi sentivo a pezzi fino alla fine l'ho tenuta stretta a me il pomeriggio prende il treno il cuore nn batteva più x amore ma x paura x rabbia xk' lei stava andando via mi stavo separando dalla persona che amo e stata la sensazione più brutta resto al binario e la fisso ero triste e l'unico sbaglio che ho fatto e far vedere a lei questa mia tristezza questa mia voglia di piangere e urlare ti amo mi giro verso di lei e vedo lei che piange quello e stato il momento in cui il cuore si e spezzato xk' lei a percepito tutto questo era troppo evidente che nn volevo lasciarla andare via ma dopo tutto questo posso dire che l'amo da morire e tutto x me e tutto quello che ho sempre desiderato e il regalo più bello che la vita mi ha fatto e una ragazza stupenda dolce fragile voglio dire una cosa la distanza a volte spezza i legami spezza l'amore spezza le amicizie io spero di portare avanti tutto questo x un lunghissimo periodo xk' se perdo lei una parte di me va via con lei e arrivata come un uragano nella mia vita un uragano d'amore di gioia di felicità.......sono stata fortunata ad incontrare lei il destino mi ha voluto fare un regalo e io nn finirò mai di dire grazie... Heart Heart Heart (TI AMO)
Chat Il profilo di L OmbraDelDestinoInvia messaggio privato

LacrimaNellaNotte
Baronessa della Pinta

Baronessa della Pinta
Messaggio 26 Dicembre 2011, 23:03   Rispondi citando
kmq amò... il caffè l abbiamo preso dopo aver posate le valige ke la kamera ankora nn era pronta... mmm' poi il resto te lo diko in privato... Rolling Eyes

L OmbraDelDestino
Baronessa della Pinta

Baronessa della Pinta
Messaggio 27 Dicembre 2011, 21:32   Rispondi citando
sempre a mettere i puntini sulle (i) tu vero cmq il caffè l'ho abbiamo preso lo stesso e poi si il resto me lo dici in pvt
Blog Il profilo di L OmbraDelDestinoInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 24 Mag 2012, 03:18  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: