ripenso a lui....

Web Irish Pub ->  Forum ->  il tavolo dell'Amore ->  ripenso a lui....

ripenso a lui....

ero con un ragazzo... è più grande di me di tre anni, ma con lui ho passato i più bei momenti di tutta la mia vita! ma dopo tre mesi di baci e carezze, lui decide di lasciarmi perchè dice che gli altri lo prendono in giro a causa mia Neutral io ci sono rimasta malissimo sono stata una settimana piangendo e ripensando a lui! Sad ma... dopo qualche settimana, un mio compagno di classe mi chiede di uscire e io dico di si il giorno dopo, dopo averci pensato 24 ore su 24. ora noi due siamo felicemente insieme. il problema è che lui è il migliore amico del mio ex!quando vedo il mio ex (quasi tutti i giorni) mi viene un tuffo al cuore e mi tornano il mente i bei momenti passati con lui: le uscite, i segreti, il mio PRIMO BACIO! ma ora sono con un altro, e non penso neanche minimamente di mettergli le corna per uno ******* del genere!! non vi dico il perchè di questa parola, ma gli si addice alla grande per ciò che mi ha fatto! come posso fare per dimenticarlo? rispondete in tanti per favore!
Scritto da vale96 il Venerdì, 25 Luglio 2008 alle ore 12:28

Io non so proprio consijarti.... siccome sono 10 mesi che c penso ancora... e nnt se lo scopri come dimenticare famme nfiskio shgauysha.... Rolling Eyes bacino
Scritto da miriana il Sabato, 26 Luglio 2008 alle ore 11:36
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - ripenso a lui.... ;)