Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2, 3, 4 -> |
| |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Sacerdotessa del Malto

|
| Registrato: 03/03/09 |
| Messaggi: 2117 |
| Residenza: Roma |
|
23 Marzo 2010, 23:14 riflettevo...una diversità... |
|
Vi siete mai chiesti come sia possibile che al mondo esistano esseri umani così diversi?
Io sì...
E mi capita spesso..quando vado fuori per lavoro..quando esco dalla cerchia delle persone che frequento quotidianamente,ieri a Roma, sul treno, nella metro lungo la strada ho visto mille facce diverse di tutte mi chiedevo che vita facessero mi sono chiesta se c' era qualcuno ad aspettarle a casa mi sono chiesta perchè erano lì in quel posto a quell' ora per lavoro, come me?
Per un appuntamento al buio?
O per che cosa?
E mi sono chiesta perchè a volte la vita sia così ingiusta quando vedo alcune persone quelle che soffrono di più che dormono per strada che vanno a cercare da mangiare in giro qui e là
Ringrazio la vita che mi ha donato tutto quello che ho......Melita _________________ Vivi come se il Paradiso fosse UtèñtE!!
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
24 Marzo 2010, 16:06 |
|
per cortesia potresti riscrivere tutto? non ho capito niente.
dopo aver letto questo post evinco che tutto quello che hai scritto nei post precedenti non era farina del tuo sacco... tutto sommato preferisco questo tuo modo di scrivere almeno mette in risalto un po' di sincerita nonostante il testo ( a scuola avresti preso 3 ) scusa se mi sono permesso d'intervenire e di giudicare, adoro le persone semplici quelle che emanano pulizia e genuinita anche facendo errori, sii te stessa forse renderai di piu'..[/b]
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
24 Marzo 2010, 16:18 |
|
| biricchinoinoino ha scritto: | | per cortesia potresti riscrivere tutto? non ho capito niente.[/b] |
comprati un dizionario e studia l'italiano se non lo capisci... _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Sacerdotessa del Malto

|
|
24 Marzo 2010, 16:24 |
|
TESO'......GRAZIE .... _________________ Vivi come se il Paradiso fosse UtèñtE!!
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Sacerdotessa del Malto

|
|
24 Marzo 2010, 16:27 |
|
Ciao biricchinoinoino.... Pienamente d’accordo con te!.....grazie del tuo parere ....ciao Melita.. _________________ Vivi come se il Paradiso fosse UtèñtE!!
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
24 Marzo 2010, 16:32 tu,io, il mondo............... |
|
Tata ,la bellezza stà proprio nella diversità solo così ci si confronta,cercando di carpire ciò che ogni singolo riesce a dare tramite se stessi, ,giorno dopo giorno la verità siamo noi riflessi in uno specchio opaco spesso mi soffermo a pensare cosa siamo e a cosa siamo proiettati...
Io so dove vuoi arrivare, peccato chi si limita a non osare oltre la famosa siepe.
P.S. frangar, non flectar
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Tomb Raider
|
Sacerdotessa del Malto

|
|
24 Marzo 2010, 16:58 |
|
TATA GRAZIE .....io sono nata così, amo molto quella che sono, amo essere me stessa e voglio restare libera di essere così.....CHISSA' POTREI RITORNARE A SCUOLA QUESTA VOLTA FORSE PRENDERO' 6
UN ABBRACCIO FORTE Melita _________________ Vivi come se il Paradiso fosse UtèñtE!!
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
24 Marzo 2010, 17:36 |
|
|
iris.... pensi che un dizionario potrebbe spiegarmi quel testo? O.K. lo compro
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
24 Marzo 2010, 17:59 |
|
|
il mio intervento non voleva essere un attacco alla tomb. Con i post precedenti c'aveva abituati ad una lettura diversa,corretta e con una logica...forse non c'erano piu' spunti per scopiazzare sul blog "il fantastico mondo di Cristina"oppure su facebook nella categoria "interessi comuni-cause e ideali...vorrei solo capire chi sia la vera tomb,quella dei post precedenti oppure questa? Scusate se mi sono permesso d'intervenire....p.s. non parlate di sincerita' e' un sentimento che non v'appartiene...
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
24 Marzo 2010, 18:01 |
|
| biricchinoinoino ha scritto: | | il mio intervento non voleva essere un attacco alla tomb. Con i post precedenti c'aveva abituati ad una lettura diversa,corretta e con una logica...forse non c'erano piu' spunti per scopiazzare sul blog "il fantastico mondo di Cristina"oppure su facebook nella categoria "interessi comuni-cause e ideali...vorrei solo capire chi sia la vera tomb,quella dei post precedenti oppure questa? Scusate se mi sono permesso d'intervenire....p.s. non parlate di sincerita' e' un sentimento che non v'appartiene... |
e tu chi sei per parlare di sincerità che ti nascondi dietro un nick che non è il tuo? e comunque non credo si misuri dal prendere spunto o scopiazzare da altrove la sincerità di una persona... si vede che abbiamo due concezioni diverse della sincerità mi tengo volentieri la mia _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 03:16 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2, 3, 4 -> |
|