Regole del Tavolo della Società [1]

Si ricorda a proposito di questa sezione in particolare l'art. 4 del regolamento del Pub: E' vietato essere eccessivamente retorici (si eviti di esporre

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in


Regole del Tavolo della Società Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum > il tavolo della Società
Versione Stampabile
 
@admin
Druido del Boccale

Druido del Boccale
Registrato: 07/12/05
Messaggi: 754
Messaggio 02 Novembre 2008, 18:57   Regole del Tavolo della Società Rispondi citando
Si ricorda a proposito di questa sezione in particolare l'art. 4 del regolamento del Pub:
E' vietato essere eccessivamente retorici (si eviti di esporre "verità assolute" e si scambino le proprie idee argomentandole al fine di creare dialogo costruttivo e non sminuire le posizioni altrui)

La presente sezione, l'unica in cui si può parlare di politica, dev'essere usata a fini di discussione, non a fini di propaganda.
Si cerchi d'esporre (specialmete all'apertura di un nuovo topic) i propri dubbi, più che le proprie convinzioni, per far si che diventi materiale per una discussione, senza dare per scontati punti di vista ed elargire giudizi gratuiti.

Si ricorda inoltre che il forum è uno spazio di discussione, mentre per chi vuole esprimere le proprie posizioni senza dar seguito alle repliche (o mette l'argomento in forma tale da non generare repliche), è consigliato l'uso del blog.

Grazie.

_________________
Ogni volta che non bevo vi vien da vomitare!

Chat Il profilo di @adminInvia messaggio privato
Top
   
Web Irish Pub
Spirito del Pub




Registrato: 01/01/06
Messaggi: tanti
Residenza: Internet
Messaggio 24 Mag 2012, 03:11  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT
 
Top
   
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum > il tavolo della Società
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

 
 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 

noteBored template and graphics
© 2004 designed by boo
Powered by phpBB
© 2001, 2002 phpBB Group
phpbb.it