Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
Inviato: Gio Apr 03, 2008 9:01 am Oggetto: Rainnnnnnnnnnnnn aiutoooooooooooooooooo |
|
Innannzitutto avviso tutti ke Psyckologo è Piccolo rapper x ki ancora nn lo sapesse. Mi raccomando fate girare sta cosa. Ecc ora ke lo detto. Rainnnnnnnnnnnnnnn rispondi, nn so ke devo fare, cioè se 1 viene da me e mi dice ke vuole far parte del club dlla poesia ke gli devo dire??? Come mi devo comportare???? Cosa deve fare i candidato, xosa deve dire x poter entrare a far parte???? _________________ A tutti è concesso provarci ma solo a pochi è concesso riuscirci......
I dilettanti hanno fatto l'arca i professionisti il titanic...
Avere grandi poteri comporta avere grandi responsabilità...
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Rain
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 27/12/07 |
| Messaggi: 402 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Gio Apr 03, 2008 7:28 pm Oggetto: Re: Rainnnnnnnnnnnnn aiutoooooooooooooooooo |
|
| piccolo rapper innamorato ha scritto: | | Innannzitutto avviso tutti ke Psyckologo è Piccolo rapper x ki ancora nn lo sapesse. Mi raccomando fate girare sta cosa. Ecc ora ke lo detto. Rainnnnnnnnnnnnnnn rispondi, nn so ke devo fare, cioè se 1 viene da me e mi dice ke vuole far parte del club dlla poesia ke gli devo dire??? Come mi devo comportare???? Cosa deve fare i candidato, xosa deve dire x poter entrare a far parte???? |
Chi volesse entrare nel club dei poeti dovrebbe fare leggere una poesia a te'o alla Marty e solo se almeno uno di voi due la reputasse valida allora il candidato sarebbe dentro ...
Difendete la poesia grandi maestri del poema ...
Pace ed empatia _________________ Sono l'antico druido celtico della pioggia e dei fiumi benvenuti nel bosco
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Ven Apr 04, 2008 9:31 am Oggetto: grazie |
|
Grazie rain capito, cmq dai nn senbra di esagerare cn sommo poeta?? Sn sl 1 ragazzo a cui piace scrivere, poi magari lo spero di arrivare ai livelli di Carducci, Pascoli ecc ecc, quelli si ke sn poeti. _________________ A tutti è concesso provarci ma solo a pochi è concesso riuscirci......
I dilettanti hanno fatto l'arca i professionisti il titanic...
Avere grandi poteri comporta avere grandi responsabilità...
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |