raduno torre delle stelle

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

raduno torre delle stelle Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Versione Stampabile

uomo
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Ven Ago 08, 2008 8:40 am    Oggetto: raduno torre delle stelle Rispondi citando
Ciao a tutti. Il secondo raduno del WebIrishPub é appena terminato. La location era splendida.. casa di utente a torre delle stelle...i partecipanti anche..Utente, Iris, LaSocia, Butterfly (button), kapatanta, io e laura uuuuhhhh mi stavo dimenticando i più fantastici e mitici.. f....man, caccoman, merdaman e figoman. Questo raduno per me è stata una conferma per l'amicizia con le persone che hanno partecipato e il continuo di quello passato a roma per la devastante stanchezza fisica e per il tanto divertimento e le tante risate. Iris, utente, fly e laura le conoscevo già.. kapatanta invece no ma è stata una piacevole sorpresa perchè è una persona speciale ...da continuare a conoscere ... una persona che fa compagnia. Neanche F....man conoscevo e che dire..sei un tipo dalle mille iniziative...quanto necessita sei sempre pronto ad intervenire per dire la tua..di mattina come di notte, a pranzo come a cena e a colazione......è stato veramente un piacere conoscerti....ahahahaha. Caccoman, merdaman e figoman non li giudico perchè sono stati delle bellissime comparse nel raduno del WebIrisPub che avvenivano sempre nei momenti più importanti della nostra giornata, quelli in cui amiamo starcene soli in santa pace per espletare le nostre cose. Comunque sia anche questa è una esperienza da ripetere...non mi pento assolutamente di aver in qualche modo partecipato all'organizzazione della stessa e di avervi partecipato in maniera piu o meno attiva. Il prossimo raduno sarà in campania per le ferie natalizie. Iris, button, kapatanta a voi il compito di rintracciare una casa che costi poco dove possiamo dormire, fare le nostre brave cenette e passare le nostre seratine. Un kiss a tutti quanti

p.s. in questo raduno non ho voluto fare il fotografo per scelta personale.

uomo
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Ven Ago 08, 2008 8:43 am    Oggetto: Rispondi citando
dimenticavo una cosa...anche in questo raduno abbiamo innalzato a "inno del raduno" una canzone....chiedete a butterfly di cantarvela ma soprattutto di mimarvela ahahahahaha

UtèñtE
Cavaliere della Scura

Cavaliere della Scura
Messaggio Inviato: Ven Ago 08, 2008 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando
Che esperienza... ho dormito 14 ore filate per recuperare un po'... abbiam fatto le nottate ma abbiamo anche preso sole e mare... ci siam goduti appieno sta settimana, credo Very Happy

Sulle persone, che dire... giusto 2 parole...
lasocia è un personaggio da fumetto, che farebbe la sua bella figura anche a zelig, tra le faccie e le urla, altro che la persona seria di roma...
buttonfly non smetteva mai di parlare, forse per questo mi veniva voglia di torturarla, che pasticcomane...
iris l'enigmatica, son convinto prima o poi piegherà i cucchiaini col pensiero, ma sintomi di pazzia ne ha dato pure lei...
kapatanta che si faceva i pisolini di nascosto ma rimaneva attiva sino a tarda notte, lei non è pazza ma sa scendere ai livelli delle altre...
pozzy e ska, non m'esprimo, avrei troppo da dire...
...nel complesso un gruppo da internare, che sballo, mo torno a dormire poi se riesco aggiungo altro.

Community! Il profilo di UtèñtEInvia messaggio privato

iris_coccinella
Fata della Spina

Fata della Spina
Messaggio Inviato: Ven Ago 08, 2008 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando
Pozzy ha preceduto il mio “papiello”. Che dire… tutto meravigliosamente bello… il posto… la compagnia… e vi dico ancora grazie… specie ai sardi per la loro disponibilità, ospitalità, gentilezza… Io forse non ho dato il meglio di me… a causa di momenti di “eclissi”, dovuti a situazioni personali che sto vivendo… ma sono stata bene e non vedo l’ora di avervi qui in campania per contraccambiare. Muahahah me la sono cavata con “enigmatica”, ero convinta mi sputtanaste di più… è vero mi bloccavo spesso a pensare… ecco i miei momenti di eclissi… i momenti di follia vi prego teniamoli per noi ahahahah… per ora sono stanchissima non riesco a dire tanto… anche se avrei tante cose da raccontare… è stata la mia prima vacanza…e mai visto un posto più bello della sardegna… mare azzurro, limpido… spiagge bellissime, anche ragazzi ahahah… e poi persone meravigliose… io non sono brava ad esprimere le mie emozioni… o meglio non so esternarle… a causa del mio carattere e timidezza… ma poco a poco vengo fuori… proverò a scrivere di più appena mi riprendo da questi ritmi estenuanti… e dal viaggio. Grazie… di tutto… siete splendidi!

LaSocia
Fata Alcoolica

Fata Alcoolica
Messaggio Inviato: Ven Ago 08, 2008 4:01 pm    Oggetto: Rispondi citando
Purtroppo le cose belle finiscono troppo presto come questa vacanza trascorsa con delle persone bellissime in un posto favoloso, questa vacanza in Sardegna sarà indimenticabile.

Buttòn: noi 2 siamo molto simili ed ora ke ci siamo accoppiate Embarassed urliamo al mondo FUGGITE ke stiamo arrivando anke da voi aushuhasuahusahuashuash;
Marty: tra noi c'è sempre + sintonia e con te "o rillorg e iut a vient" uashsauhsushushsuah
Utente: tu sei un capo stupendo soprattutto quando ci imitavi a yole, grazie mille x averci dato questa possibilità;
Pozzy: una persona così dolce e paziente nn l'ho mai conosciuta, "me gagat o gazz" ci vediamo tra qualke mese x i tuoi esami, mi raccomando studia aushaushasuahsuahsuahsuahs;
Folletta: con te ho trascorso sl una giocata ma con tutto quello ke ci siamo bevute abbiamo recuperato con successo, due figomen asuhsuashuahaushuashaush;
Grazie di vero cuore a tutti voi, siete veramente delle belle persone.
[b][size=18]
[/size][/b]

Butterfly
Principessa Alcolizzata

Principessa Alcolizzata
Messaggio Inviato: Ven Ago 08, 2008 11:12 pm    Oggetto: Rispondi citando
Che bella sorpresa trovare questo post al nostro ritorno.....
Non aggiungo nulla poichè il capo mi accusa di parlare troppo Super
però non ha detto che lui sta ore e ore sul trono Toilet monster

uomo
Forestiero

Forestiero
Messaggio Inviato: Sab Ago 09, 2008 3:25 pm    Oggetto: Rispondi citando
Butterfly ha scritto:
Che bella sorpresa trovare questo post al nostro ritorno.....
Non aggiungo nulla poichè il capo mi accusa di parlare troppo Super
però non ha detto che lui sta ore e ore sul trono Toilet monster

button... io aggiungo che passa anche molte ore a letto... dormendo... ahahahaha

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio Inviato: Sab Nov 22, 2008 10:45 am    Oggetto: Link Sponsorizzati

Vieni a chattare su raduno torre delle stelle in CHAT!

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > dal palchetto
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: