Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2, 3, 4 -> |
| |
 |
 |
|
@admin
|
Druido del Boccale

|
| Registrato: 07/12/05 |
| Messaggi: 740 |
|
|
16 Febbraio 2009, 21:16 RADUNO GIUGNO 2009 WebIrishPub.NET |
|
Gentili chattaroli chattosi (con stile) del Web Irish Pub,
lo staff è lieto di proporvi un bel raduno chattoso (con stile) al quale speriamo partecipiate numerosi (ma comunque chattosi e con stile) per il mese chattoso di giugno dell'anno chattoso 2009 nella stilosa urbe, la chattosissima Roma!
La data chattosa è fissata per il primo weekend chattoso del 6/7 giugno, potete organizzarvi come meglio credete, con l'impegno di arrivare durante il sabato e ripartire durante la domenica, in modo da esserci tutti per la serata chattosa del sabato, che si svolgerà principalmente in un autentico Irish Pub nella stilosa zona di Trastevere, per poi goderci in chattosa compagnia le luci della Roma notturna, sin quando fa male, sin quando ce n'è!
Tutti i chattaroli chattosi (con stile) del Web Irish Pub sono invitati, ma vi preghiamo, per esigenze organizzative, di darci per tempo la vostra adesione, rispondendo qui e indicando se dovete pernottare e in tal caso se dobbiamo occuparci noi dell'alloggio. In particolare, chi vuole l'alloggio, ce lo deve far sapere entro fine marzo, in modo da prenotare per tempo. Vi faremo sapere in seguito tipo e prezzi precisi delle camere disponibili (si va circa dai 30 ai 70 euro a persona) che saranno comunque vicino Trastevere a circa 1km dal Pub.
Cercate inoltre di scambiare con altri il vostro numero di cellulare in modo da metterci in contatto e trovarci man mano che arrivate... comunque per non disperderci molto il punto di riferimento del chattoso weekend, sarà limitato alla zona di Trastevere.
Oltre che per le adesioni, vi invitiamo a usare questo topic anche per eventuali dubbi e chiarimenti... e ricordatevi che solo i chattaroli del Web Irish Pub sono chattosi con stile!
Elenco adesioni:
iris_coccinella
Butterfly
idem
Rain
ele 80
romano76
gesso
Bollicina
Stonerina (x)
UtèñtE
zio_pozzy
peto + moglie (x)
In forse:
LaSocia
babyrevolution
Dionisio
(x) = non pernotta _________________ Ogni volta che non bevo vi vien da vomitare!
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
LaSocia
|
Consigliere

|
| Registrato: 30/04/07 |
| Messaggi: 185 |
| Residenza: Napoli ma vivo a Brescia :( |
|
17 Febbraio 2009, 14:46 |
|
Io mi impegnerò con tutta me stessa x avere le ferie nn posso perdermi questo evento. Vi adoro come sempre _________________ Non smettere mai di cercare ciò che ami o finirai ad amare ciò che trovi
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
17 Febbraio 2009, 14:50 Ci sarò |
|
Carissimi amici chattosi ,
Anche io Ci sarò per il raduno di giugno !!! Non vedo l'ora di abbracciarvi e di potervi vedere da vicino !!! Eppure quando sono entrato per la prima volta in questa chat ero un pò perplesso perchè non è che ero pratico delle chat ... Ma adesso vi porto nel cuore e mi ricapita di pensarvi spesso durante le mie giornate !!! Voglio ringraziare Principessa Nera perchè in fondo se sono entrato nella webirishpub è grazie a lei !!! Un bacio a tutti dal vostro o forse meglio conosciuto Dj Gregory House!!!
Ps Rosse fammi sape se ci vai così ci organizziamo !!!
NB Ovviamente per me va bene che organizzate voi !!!
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
17 Febbraio 2009, 15:04 |
|
ovviamente ci sono _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
idem
|
Esule

|
| Registrato: 02/06/08 |
| Messaggi: 306 |
|
|
17 Febbraio 2009, 15:38 |
|
ovviamente anch'io ci sarò
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Gesso
|
Forestiero

|
| Registrato: 05/10/08 |
| Messaggi: 46 |
|
|
17 Febbraio 2009, 16:13 |
|
A me chissà se bolli mi ci manda!!!!
Se nn mi ci manda vengo di nascosto hi hi hi
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Bolli
|
Consigliere

|
| Registrato: 15/05/08 |
| Messaggi: 406 |
|
|
17 Febbraio 2009, 19:08 |
|
| Gesso ha scritto: | A me chissà se bolli mi ci manda!!!!
Se nn mi ci manda vengo di nascosto hi hi hi |
Scemo certo che ti ci mando, TE VIENI CON ME
Cmq seriamente: io e Gesso ci saremo e ut ti dico subito che pernotteremo insieme a voi e quindi ci servirà alloggio anche perchè non abitiamo proprio a Roma ma siamo ad Aprilia cioè a 70 Km da Roma quindi non ci conviene la domenica notte tornare a casa per poi ritornare la mattina stessa......inoltre così facendo staremo di più insieme _________________ [img:425f51c8c2]http://i50.tinypic.com/65d56a.gif[/img:425f51c8c2]
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
17 Febbraio 2009, 19:09 |
|
| Bollicina ha scritto: | | Gesso ha scritto: | A me chissà se bolli mi ci manda!!!!
Se nn mi ci manda vengo di nascosto hi hi hi |
Scemo certo che ti ci mando, TE VIENI CON ME
Cmq seriamente: io e Gesso ci saremo e ut ti dico subito che pernotteremo insieme a voi e quindi ci servirà alloggio anche perchè non abitiamo proprio a Roma ma siamo ad Aprilia cioè a 70 Km da Roma quindi non ci conviene la domenica notte tornare a casa per poi ritornare la mattina stessa......inoltre così facendo staremo di più insieme |
non ti voglio manda solo gesso... altrimenti non può stare con me _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
The Dark Vampire
|
Banshee del whiskey

|
| Registrato: 01/10/07 |
| Messaggi: 797 |
| Residenza: in un castello abbandonato..!!!! |
|
17 Febbraio 2009, 19:33 Re: Ci sarò |
|
| gregoryhouse ha scritto: | Carissimi amici chattosi ,
Anche io Ci sarò per il raduno di giugno !!! Non vedo l'ora di abbracciarvi e di potervi vedere da vicino !!! Eppure quando sono entrato per la prima volta in questa chat ero un pò perplesso perchè non è che ero pratico delle chat ... Ma adesso vi porto nel cuore e mi ricapita di pensarvi spesso durante le mie giornate !!! Voglio ringraziare Principessa Nera perchè in fondo se sono entrato nella webirishpub è grazie a lei !!! Un bacio a tutti dal vostro o forse meglio conosciuto Dj Gregory House!!!
Ps Rosse fammi sape se ci vai così ci organizziamo !!!
NB Ovviamente per me va bene che organizzate voi !!! |
vincè purtroppo io nn vengo...divertitevi anke x me! _________________
"se la vita ti offre 1 sogno ke separa qls tua aspettativa,
no è giusto lamentarsi xkè poi si conclude"
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
fonzy
|
Forestiero

|
| Registrato: 09/11/08 |
| Messaggi: 37 |
| Residenza: a casa mia |
|
18 Febbraio 2009, 09:03 |
|
eiiiiiii raga io cerchero di venire anche perche non vedo l ora di vedervi e di fare due risate con gesso e tutti.speriamoooooooooo  _________________ hei hei hei hei hei?
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
11 Febbraio 2012, 19:15 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2, 3, 4 -> |
|