RADUNO GIUGNO 2009 WebIrishPub.NET [1]

Gentili chattaroli chattosi (con stile) del Web Irish Pub, lo staff è lieto di proporvi un bel raduno chattoso (con stile) al quale speriamo partecipiate n

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

RADUNO GIUGNO 2009 WebIrishPub.NET Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum > serate di festa
Versione Stampabile
Vai a 1, 2, 3, 4  ->

@admin
Druido del Boccale

Druido del Boccale
Messaggio 16 Febbraio 2009, 21:16   RADUNO GIUGNO 2009 WebIrishPub.NET Rispondi citando
Gentili chattaroli chattosi (con stile) del Web Irish Pub,
lo staff è lieto di proporvi un bel raduno chattoso (con stile) al quale speriamo partecipiate numerosi (ma comunque chattosi e con stile) per il mese chattoso di giugno dell'anno chattoso 2009 nella stilosa urbe, la chattosissima Roma!

La data chattosa è fissata per il primo weekend chattoso del 6/7 giugno, potete organizzarvi come meglio credete, con l'impegno di arrivare durante il sabato e ripartire durante la domenica, in modo da esserci tutti per la serata chattosa del sabato, che si svolgerà principalmente in un autentico Irish Pub nella stilosa zona di Trastevere, per poi goderci in chattosa compagnia le luci della Roma notturna, sin quando fa male, sin quando ce n'è!

Tutti i chattaroli chattosi (con stile) del Web Irish Pub sono invitati, ma vi preghiamo, per esigenze organizzative, di darci per tempo la vostra adesione, rispondendo qui e indicando se dovete pernottare e in tal caso se dobbiamo occuparci noi dell'alloggio. In particolare, chi vuole l'alloggio, ce lo deve far sapere entro fine marzo, in modo da prenotare per tempo. Vi faremo sapere in seguito tipo e prezzi precisi delle camere disponibili (si va circa dai 30 ai 70 euro a persona) che saranno comunque vicino Trastevere a circa 1km dal Pub.

Cercate inoltre di scambiare con altri il vostro numero di cellulare in modo da metterci in contatto e trovarci man mano che arrivate... comunque per non disperderci molto il punto di riferimento del chattoso weekend, sarà limitato alla zona di Trastevere.

Oltre che per le adesioni, vi invitiamo a usare questo topic anche per eventuali dubbi e chiarimenti... e ricordatevi che solo i chattaroli del Web Irish Pub sono chattosi con stile!

Elenco adesioni:
iris_coccinella
Butterfly
idem
Rain
ele 80
romano76
gesso
Bollicina
Stonerina (x)
UtèñtE
zio_pozzy
peto + moglie (x)

In forse:
LaSocia
babyrevolution
Dionisio

(x) = non pernotta

Chat Il profilo di @adminInvia messaggio privato

LaSocia
Consigliere

Consigliere
Messaggio 17 Febbraio 2009, 14:46   Rispondi citando
Io mi impegnerò con tutta me stessa x avere le ferie nn posso perdermi questo evento. Vi adoro come sempre

gregoryhouse
Forestiero

Forestiero
Messaggio 17 Febbraio 2009, 14:50   Ci sarò Rispondi citando
Carissimi amici chattosi ,
Anche io Ci sarò per il raduno di giugno !!! Non vedo l'ora di abbracciarvi e di potervi vedere da vicino !!! Eppure quando sono entrato per la prima volta in questa chat ero un pò perplesso perchè non è che ero pratico delle chat ... Ma adesso vi porto nel cuore e mi ricapita di pensarvi spesso durante le mie giornate !!! Voglio ringraziare Principessa Nera perchè in fondo se sono entrato nella webirishpub è grazie a lei !!! Un bacio a tutti dal vostro o forse meglio conosciuto Dj Gregory House!!!

Ps Rosse fammi sape se ci vai così ci organizziamo !!!

NB Ovviamente per me va bene che organizzate voi !!!
Blog Il profilo di gregoryhouseInvia messaggio privato

iRiS_cOcCiNeLLa
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 17 Febbraio 2009, 15:04   Rispondi citando
ovviamente ci sono

idem
Esule

Esule
Messaggio 17 Febbraio 2009, 15:38   Rispondi citando
ovviamente anch'io ci sarò
Community Il profilo di idemInvia messaggio privato

Gesso
Forestiero

Forestiero
Messaggio 17 Febbraio 2009, 16:13   Rispondi citando
A me chissà se bolli mi ci manda!!!!
Se nn mi ci manda vengo di nascosto hi hi hi
VideoChat Il profilo di GessoInvia messaggio privato

Bolli
Consigliere

Consigliere
Messaggio 17 Febbraio 2009, 19:08   Rispondi citando
Gesso ha scritto:

Scemo certo che ti ci mando, TE VIENI CON ME Twisted Evil
Cmq seriamente: io e Gesso ci saremo e ut ti dico subito che pernotteremo insieme a voi e quindi ci servirà alloggio Laughing anche perchè non abitiamo proprio a Roma ma siamo ad Aprilia cioè a 70 Km da Roma quindi non ci conviene la domenica notte tornare a casa per poi ritornare la mattina stessa......inoltre così facendo staremo di più insieme Laughing

iRiS_cOcCiNeLLa
Capo Spirituale

Capo Spirituale
Messaggio 17 Febbraio 2009, 19:09   Rispondi citando
Bollicina ha scritto:
Gesso ha scritto:

Scemo certo che ti ci mando, TE VIENI CON ME Twisted Evil
Cmq seriamente: io e Gesso ci saremo e ut ti dico subito che pernotteremo insieme a voi e quindi ci servirà alloggio Laughing anche perchè non abitiamo proprio a Roma ma siamo ad Aprilia cioè a 70 Km da Roma quindi non ci conviene la domenica notte tornare a casa per poi ritornare la mattina stessa......inoltre così facendo staremo di più insieme Laughing

Shame on you Shame on you Shame on you non ti voglio manda solo gesso... altrimenti non può stare con me

The Dark Vampire
Banshee del whiskey

Banshee del whiskey
Messaggio 17 Febbraio 2009, 19:33   Re: Ci sarò Rispondi citando
gregoryhouse ha scritto:
Carissimi amici chattosi ,
Anche io Ci sarò per il raduno di giugno !!! Non vedo l'ora di abbracciarvi e di potervi vedere da vicino !!! Eppure quando sono entrato per la prima volta in questa chat ero un pò perplesso perchè non è che ero pratico delle chat ... Ma adesso vi porto nel cuore e mi ricapita di pensarvi spesso durante le mie giornate !!! Voglio ringraziare Principessa Nera perchè in fondo se sono entrato nella webirishpub è grazie a lei !!! Un bacio a tutti dal vostro o forse meglio conosciuto Dj Gregory House!!!

Ps Rosse fammi sape se ci vai così ci organizziamo !!!

NB Ovviamente per me va bene che organizzate voi !!!

vincè purtroppo io nn vengo...divertitevi anke x me!

"se la vita ti offre 1 sogno ke separa qls tua aspettativa,
no è giusto lamentarsi xkè poi si conclude"
Foto Il profilo di The Dark VampireInvia messaggio privato

fonzy
Forestiero

Forestiero
Messaggio 18 Febbraio 2009, 09:03   Rispondi citando
eiiiiiii raga io cerchero di venire anche perche non vedo l ora di vedervi e di fare due risate con gesso e tutti.speriamoooooooooo Laughing

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 11 Febbraio 2012, 19:15  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2, 3, 4  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum > serate di festa
Pagina 1 di 4
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: