Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2, 3 -> |
| |
 |
 |
|
@admin
|
Druido del Boccale

|
| Registrato: 07/12/05 |
| Messaggi: 754 |
|
|
14 Settembre 2007, 13:12 RADUNO DEL PUB - INFO E ADESIONI |
|
Siete tutti invitati al raduno dei chattaroli del Pub!!!
Abbiamo scelto come meta del primo raduno la toscana per venire incontro a tutti, dal nord e dal sud, nonchè per la fama dei suoi luoghi e della sua cucina.
La data prescelta è sabato 3 novembre, comoda per chi arriva da lontano un giorno prima, essendoci il ponte dei santi.
Il raduno avrà luogo a Scarlino, in provincia di Grosseto... cliccando qui potrete visualizzare la località nelle mappe e vedere i tragitti.
La cifra di partecipazione si aggira intorno a 60€ a testa, ma potrebbe subire riduzioni se aderirete in tanti.
Nella cifra è compreso: cena (esagerata) tipica toscana, pernottamento in agriturismo o simile (dipende dalle presenze) e colazione del 4 mattina.
Segnalate la vostra adesione rispondendo a questo topic e indicate da dove, come e quando arrivate, in modo da potervi organizzare a gruppetti di viaggio.
Vi preghiamo di farci arrivare le adesioni entro il 15 ottobre, causa esigenze di prenotazione.
Nel ringraziare etek per l'organizzazione logistica, vi ricordiamo che potete chiedere a lui, in chat o tramite messaggio privato, ogni delucidazione sulla località.
----------------------------------------------------------------------------------------
Riepilogo delle adesioni (13):
etek
babyrevolution
utente
amico di utente
dolceguerriera
dolceanto
iris_coccinella
ladyoscar
aleunam
lasocia86d
amica di lasocia86d
azzurrointenso
amico di azzurrointenso _________________ Ogni volta che non bevo vi vien da vomitare!
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
babyrevolution
|
Consigliere

|
| Registrato: 18/02/06 |
| Messaggi: 297 |
| Residenza: ci stiamo lavorando :) |
|
15 Settembre 2007, 16:16 |
|
Allora io ci sarò! Io vengo da caserta molto probabilmente anzi sicuramente verrò in treno altro per il momento nin zo se non che mi trascino dietro la fly a costo di portarla per i capelli!!!!!!!!!!!! _________________ Siediti sulla riva del fiume e attendi che passa il cadavere del tuo nemico!!!!!!
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 1187 |
| Residenza: Kara Lis |
|
16 Settembre 2007, 02:08 |
|
Io ci sarò
Vengo da Cagliari con un amico e forse con l'auto qualche giorno prima...
se ci son altri da Cagliari fatevi sentire _________________ I cigni non rompono il ghiaccio
son soli che lo sciolgono lentamente
per danzarci sopra mille anni
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceguerriera
|
Consigliere

|
| Registrato: 26/03/07 |
| Messaggi: 279 |
| Residenza: napoli |
|
16 Settembre 2007, 05:02 |
|
io ci sarò salvo problemi con l'università  _________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceguerriera
|
Consigliere

|
|
16 Settembre 2007, 05:06 |
|
ah parto sicuro da bologna col treno npon posso dire quando ma se c'è qlc1di bologna modena o non so ce possiamo concordare _________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin
|
|
| Community |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceguerriera
|
Consigliere

|
|
16 Settembre 2007, 05:34 |
|
ah scusate parlando con la socia abbiamo pensato di fare in questo modo invece di partire da bologna io ke per grosseto bisogna fare 3cambi colgo l'occasione per scendere giù a casa e quindi a napoli(+o-) e trovarci a roma per poi prendere l'ic 516 Capodimonte del 03/11/2007
da Roma Termini (09:46) a Grosseto (11:27)
costo 17 euro (da roma) 32 euro da napoli centrale il resto calcolatevelo voi ki si vuole associare ce lo faccia sapere ke almassimo vediamo non so anke posti vicini _________________ l'arma ce l'ho in gola e la uso per cantare... o mitra mj se kiamm raggamuffin
|
|
| VideoChat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceanto
|
Forestiero

|
| Registrato: 26/08/06 |
| Messaggi: 25 |
|
|
16 Settembre 2007, 11:33 |
|
io e ross dovremmo venire
sempre se abbiamo superato i test d'ammissione.....
partiremmo da empoli cambiamo a pisa e arriviamo a scarlino per l'una...
in caso nn dovremmo venire ve lo faremo sapere prima del 15
speriamo ovviamente di venire
preghiamo tutti...
|
|
| Bacheca |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceanto
|
Forestiero

|
|
|
16 Settembre 2007, 11:34 |
|
|
ah il biglietto del treno da empoli costa 8,90 euro...
|
|
| Diari |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
dolceanto
|
Forestiero

|
|
|
16 Settembre 2007, 11:35 |
|
poi avrei una domanda...
dalla stazione di scarlino come facciamo a trovare l'agriturismo????????
|
|
| Foto |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Butterfly
|
Consigliere

|
| Registrato: 27/01/06 |
| Messaggi: 287 |
| Residenza: world apart |
|
16 Settembre 2007, 14:01 |
|
| babyrevolution ha scritto: | Allora io ci sarò! Io vengo da caserta molto probabilmente anzi sicuramente verrò in treno altro per il momento nin zo se non che mi trascino dietro la fly a costo di portarla per i capelli!!!!!!!!!!!! |
Ti "strascino" io per i capelli....statt accort
Io vorrei esserci, beh vedremo di organizzare..... _________________ "se fossi re istituirei cattedre per insegnare a tacere"
|
|
| Pub |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
24 Mag 2012, 03:06 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
| Vai a 1, 2, 3 -> |
|