Versione Stampabile
|
| Vai a <- 1, 2, 3, 4, 5, 6 -> |
| |
 |
 |
|
Rain
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 27/12/07 |
| Messaggi: 279 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Sab Apr 26, 2008 2:37 am Oggetto: Re: ma... |
|
| zizi ha scritto: | ma..iris non si puo rinviare il raduno a ottobre??
mi sa che aderebbero in molti di piu!! dopo tutto siamo tutti studenti e lavoratori stagionali!!!
lo so non e una bella stagione ma meglio in tanti che in pochi!!
 |
Sono cotto di lei _________________ Sono l'antico druido celtico della pioggia e dei fiumi benvenuti nel bosco | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
eLfø_gÜëRrÎêRø
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 703 |
| Residenza: caserta |
|
Inviato: Sab Apr 26, 2008 4:29 am Oggetto: Re: ma... |
|
| Rain ha scritto: | | zizi ha scritto: | ma..iris non si puo rinviare il raduno a ottobre??
mi sa che aderebbero in molti di piu!! dopo tutto siamo tutti studenti e lavoratori stagionali!!!
 |
Sono cotto di lei |
[color=orange]Tu sei con tutte :[/color]smt084  _________________
 | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Rain
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 27/12/07 |
| Messaggi: 279 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Sab Apr 26, 2008 4:59 am Oggetto: Re: ma... |
|
| eLfø_gÜëRrÎêRø ha scritto: | | Rain ha scritto: | | zizi ha scritto: | ma..iris non si puo rinviare il raduno a ottobre??
 |
Sono cotto di lei |
[color=orange]Tu sei con tutte :[/color]smt084  |
Questa volta faccio sul serio ... da oggi faccio il bravo o almeno ci provo ... io la voglio ... e l'avro' _________________ Sono l'antico druido celtico della pioggia e dei fiumi benvenuti nel bosco | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
NoT@StOnAT@
|
Consigliere

|
| Registrato: 27/11/07 |
| Messaggi: 106 |
| Residenza: napoli? |
|
Inviato: Dom Apr 27, 2008 4:32 am Oggetto: |
|
tesò alla fine sto raduno la famo io tu ut e fly me lo sento boh... ok sti caxxi anke in 4lo famo punto e amo viene pe forza!! _________________ ** Nella guerra contro la realtà l'uomo ha una sola arma: la fantasia !! ** | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Mar Apr 29, 2008 5:09 pm Oggetto: |
|
| NoT@StOnAT@ ha scritto: | tesò alla fine sto raduno la famo io tu ut e fly me lo sento boh... ok sti caxxi anke in 4lo famo punto e amo viene pe forza!! |
no tesò io vengo con la mia gemella cattiva L'AvVeLeNaTa le mie cugine iris e coccinellina...la mia cara amica SoLe_sPeNto, le mie sorelle NoN sEi Più Qui e stu core pe tie...e boh...nn m ricordo la famiglia è grande... _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
 | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
A.C.A.B.
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 05/06/07 |
| Messaggi: 271 |
| Residenza: la città d'ARE' |
|
Inviato: Mer Apr 30, 2008 3:08 pm Oggetto: |
|
non posso per il lavoro _________________
mi mancherà tutto di te,mi restano solo i tuoi ricordi e di tutto ciò che mi hai dato. TI VOGLIO BENE.ENZO | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
eLfø_gÜëRrÎêRø
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 703 |
| Residenza: caserta |
|
Inviato: Gio Mag 01, 2008 12:27 am Oggetto: |
|
Mia sorella vive a roma se vado da lei un giorno prima gia mi trovo lì e vi vengo ad aspettare sotto la stazione ma non so poi vi farò sapere meglio 
cmq caso contrario divertitevi lo stesso e spaccate tutto anche da parte mia _________________
 | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Sab Mag 03, 2008 10:08 am Oggetto: |
|
uppppppppppppppppppppppppppppppp
il termine x aderire è il 12 maggio...prima e nn dopo... _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
 | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Pase85
|
Forestiero

|
| Registrato: 16/10/07 |
| Messaggi: 1 |
|
|
Inviato: Gio Mag 08, 2008 10:58 pm Oggetto: raduno |
|
| per me nn ce stanno problemi, studio a roma da 3 anni, questo è il quarto...... penso di aver capito dove si trova il pub...... per me va bene, per me solo pub...... alloggio a torvergata | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Gio Mag 08, 2008 10:59 pm Oggetto: Re: raduno |
|
| Pase85 ha scritto: | | per me nn ce stanno problemi, studio a roma da 3 anni, questo è il quarto...... penso di aver capito dove si trova il pub...... per me va bene, per me solo pub...... alloggio a torvergata |
bene ti aggiungo alla lista poi ti darò informazioni sul pub _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
 | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |