Versione Stampabile
|
| Vai a 1, 2, 3, 4 -> |
| |
 |
 |
|
|
Inviato: Ven Apr 11, 2008 8:53 pm Oggetto: raduno del pub...info e adesioni |
|
Ok questa volta ci provo io ad organizzare il tutto...premetto che sono emozionata e ehm imbarazzata ad incontrarvi tutti e che organizzare il tutto mi rende ancora più nervosa...però è ora di radunarci...su su si raccolgono adesioni...
L'idea è di farlo a giugno con l'arrivo delle belle giornate, sempre un week-end...data possibile 14 giugno, da discutere con gli interessati ovviamente...
Destinazione: roma...mette d'accordo il nord e il sud ed è facilmente raggiungibile un pò da tutti...
Rullo di tamburi perchè...è in programma una serata in un irish pub al centro di roma pernottamento in un albergo economico e vicino sia al pub che alla stazione termini...
Di questi dettagli ne discuteremo man mano che arriveranno le adesioni...mi raccomando aderite in tanti...
Segnalatemi in questo post la vostra presenza, problemi o idee riguardanti la possibile data e quant'altro vi venga in mente...
p.s. : ovviamente c'è la possibilità di scegliere di venire solo al pub...in questo caso specificate grazie...
ELENCO ADESIONI
butterfly
iris_coccinella
not@stonat@
utente
rain
lasocia
SOLO PUB
cap.jack.sparrow
keitaro
oro72
pase85
scone71
romano76
zagor
zagorina
IN FORSE
c.r.i. damiano
male in polvere
paki
_________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
 | |
L'ultima modifica di iris_coccinella il Gio Mag 15, 2008 9:58 pm, modificato 21 volte |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
zagor71
|
Elfo della Spina

|
| Registrato: 21/05/07 |
| Messaggi: 29 |
|
|
Inviato: Ven Apr 11, 2008 9:30 pm Oggetto: raduno |
|
x me e zagorina è ok si può fare speriamo che ci si riesca ad arrivare ad un numero adeguato _________________ A zagorina che è la mia ragazza con cui sto vivendo una storia fantastica mando tanti kis | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Ven Apr 11, 2008 9:44 pm Oggetto: raduno |
|
allora per me è molto piu facile per inizi o metà maggio perche dopo dovrei partire per lavoro e nn ci sarei siccome ci tengo e mi piacerebbe incontrarvi spero ke fosse a maggio cmq aderisco  _________________ metti la mano sul cuore ogni battito è il respiro di una persona che ti sta pensando e cn il cuore ti sta dicendo...... | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Ven Apr 11, 2008 9:51 pm Oggetto: Re: raduno |
|
| soulinfinity ha scritto: | allora per me è molto piu facile per inizi o metà maggio perche dopo dovrei partire per lavoro e nn ci sarei siccome ci tengo e mi piacerebbe incontrarvi spero ke fosse a maggio cmq aderisco  |
come detto la data è indicativa ma tenete presente ke ho bisogno di tempo per prenotare l'albergo e il pub...soprattutto se saremo in tanti (cosa ke spero). so di altre persone ke potrebbero avere la maturità...vi ripeto segnalate i problemi in qst post e si troverà una soluzione...quella ke mette d'accordo la maggior parte ovviamente... vorremmo avere le adesioni entro massimo il 12 maggio se la data restasse la stessa...ovvio ke se si anticipa il tempo x le adesioni si restringe... _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
 | |
|
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Sab Apr 12, 2008 10:26 am Oggetto: |
|
Iris ke bello il raduno finalmente potremmo vederci io sn disposto a venire, mi farebbe megapiacere vedervi,ma il mio unico problema è convincere i miei a farmi venire Loro hanno anke ragione, nn ci sn soldi.... ma io voglioooo.... Lo sai ke faccio ora?? uso i soldi ke dovevo usare prendere la patente Cmq dai spero di riuscirci..... Mission impossible 5 ahaahahahahah!!! Mega smack!!!! _________________ Ha tutti è concesso provarci ma solo a pochi è concesso riuscirci...... | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Sab Apr 12, 2008 1:53 pm Oggetto: |
|
ci sono un pò di problemi per la data...male in polvere forse ha degli esami...entro il 20 aprile ha detto ke cmq mi farà sapere...e mi ha chiesto se al massimo si può posticipare di una settimana...finendo così al 21 giugno...x ki mi ha dato l'adesione fin ora non credo ci siano problemi ma ci sarà qlc ke avrà la maturità...quindi x la data è ancora un punto interrogativo...cerkiamo di mettere d'accordo tutti e far si ke tutti possano venire...vi invito ancora a scrivere se avete problemi di date...a parte ki me ne ha già parlato _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
 | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
Inviato: Sab Apr 12, 2008 7:38 pm Oggetto: |
|
aggiornato il post cn l'elenco di ki ci sarà...su su continuate ad aderire _________________ coccinella sei volata fino a qui ti ha portata forse il vento o la fortuna sei venuta a vedere l'amore come si fa...
 | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Butterfly
|
Principessa Alcolizzata

|
| Registrato: 27/01/06 |
| Messaggi: 183 |
| Residenza: world apart |
|
Inviato: Sab Apr 12, 2008 8:02 pm Oggetto: |
|
Sotto tortura ho aderito al raduno ...... per sapere di più chiedere ad iris _________________ "se fossi re istituirei cattedre per insegnare a tacere" | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
LaSocia
|
Fata Alcoolica

|
| Registrato: 30/04/07 |
| Messaggi: 76 |
| Residenza: Napoli |
|
Inviato: Dom Apr 13, 2008 12:10 am Oggetto: |
|
Io devo farmi un conto nel portafoglio e x quella data dovrei farcela. Forse sarò dei vostri _________________ Non smettere mai di cercare ciò che ami o finirai ad amare ciò che trovi | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
tarantino88
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 19/07/07 |
| Messaggi: 204 |
| Residenza: una provincia di Reggio Emilia |
|
Inviato: Dom Apr 13, 2008 5:55 am Oggetto: |
|
N'attimo iris ankio purtroppo ho gli esami d maturità...e prima ke poke ore fa si disconettesse dal server stavo spiegando la situazione ma nn mi ha lasciato scrivere e poi sn saltato dal server cmq ti farò sapere meglio nei dettagli  _________________ Kiudi gli okki... e prova a volare.. xke sognare nn ha limiti.. | |
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |