raduno del pub...info e adesioni
raduno del pub...info e adesioni
Ok questa volta ci provo io ad organizzare il tutto...premetto che sono emozionata e ehm imbarazzata ad incontrarvi tutti
e che organizzare il tutto mi rende ancora più nervosa...però è ora di radunarci...su su si raccolgono adesioni...
L'idea è di farlo a giugno con l'arrivo delle belle giornate, sempre un week-end...data possibile 14 giugno, da discutere con gli interessati ovviamente...
Destinazione: roma...mette d'accordo il nord e il sud ed è facilmente raggiungibile un pò da tutti...
Rullo di tamburi perchè...è in programma una serata in un irish pub al centro di roma
pernottamento in un albergo economico e vicino sia al pub che alla stazione termini...
Di questi dettagli ne discuteremo man mano che arriveranno le adesioni...mi raccomando aderite in tanti...
Segnalatemi in questo post la vostra presenza, problemi o idee riguardanti la possibile data e quant'altro vi venga in mente...
p.s. : ovviamente c'è la possibilità di scegliere di venire solo al pub...in questo caso specificate grazie...
ELENCO ADESIONI
butterfly
follett@sbronz@
iris_coccinella
lasocia
not@stonat@
rain
utente + amico
SOLO PUB
keitaro
oro72
pase85
scone71
romano76
zagor
zagorinaScritto da iris_coccinella il Venerdì, 11 Aprile 2008 alle ore 20:53
raduno
x me e zagorina è ok si può fare speriamo che ci si riesca ad arrivare ad un numero adeguato
Scritto da zagor71 il Venerdì, 11 Aprile 2008 alle ore 21:30
raduno
allora per me è molto piu facile per inizi o metà maggio perche dopo dovrei partire per lavoro e nn ci sarei siccome ci tengo e mi piacerebbe incontrarvi spero ke fosse a maggio cmq aderisco

Scritto da soulinfinity il Venerdì, 11 Aprile 2008 alle ore 21:44
Re: raduno
| soulinfinity : |
allora per me è molto piu facile per inizi o metà maggio perche dopo dovrei partire per lavoro e nn ci sarei siccome ci tengo e mi piacerebbe incontrarvi spero ke fosse a maggio cmq aderisco  |
come detto la data è indicativa ma tenete presente ke ho bisogno di tempo per prenotare l'albergo e il pub...soprattutto se saremo in tanti (cosa ke spero). so di altre persone ke potrebbero avere la maturità...vi ripeto segnalate i problemi in qst post e si troverà una soluzione...quella ke mette d'accordo la maggior parte ovviamente... vorremmo avere le adesioni entro massimo il 12 maggio se la data restasse la stessa...ovvio ke se si anticipa il tempo x le adesioni si restringe...Scritto da iris_coccinella il Venerdì, 11 Aprile 2008 alle ore 21:51
ci sono un pò di problemi per la data...male in polvere forse ha degli esami...entro il 20 aprile ha detto ke cmq mi farà sapere...e mi ha chiesto se al massimo si può posticipare di una settimana...finendo così al 21 giugno...x ki mi ha dato l'adesione fin ora non credo ci siano problemi ma ci sarà qlc ke avrà la maturità...quindi x la data è ancora un punto interrogativo...cerkiamo di mettere d'accordo tutti e far si ke tutti possano venire...vi invito ancora a scrivere se avete problemi di date...a parte ki me ne ha già parlatoScritto da iris_coccinella il Sabato, 12 Aprile 2008 alle ore 13:53
aggiornato il post cn l'elenco di ki ci sarà...su su continuate ad aderireScritto da iris_coccinella il Sabato, 12 Aprile 2008 alle ore 19:38
Sotto tortura ho aderito al raduno ...... per sapere di più chiedere ad iris
Scritto da Butterfly il Sabato, 12 Aprile 2008 alle ore 20:02
Io devo farmi un conto nel portafoglio e x quella data dovrei farcela. Forse sarò dei vostri Scritto da LaSocia il Domenica, 13 Aprile 2008 alle ore 0:10

N'attimo iris ankio purtroppo ho gli esami d maturità...e prima ke poke ore fa si disconettesse dal server stavo spiegando la situazione ma nn mi ha lasciato scrivere e poi sn saltato dal server cmq ti farò sapere meglio nei dettagli

Scritto da tarantino88 il Domenica, 13 Aprile 2008 alle ore 5:55
se i miei casini privati me lo permetteranno, vi farò sapere della mia eventuale presenza... in ogni caso, buon divertimento ragà
Scritto da OptimusPrime il Domenica, 13 Aprile 2008 alle ore 16:27
tutti a roma....spingo il post su....
UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPScritto da iris_coccinella il Lunedì, 14 Aprile 2008 alle ore 9:45
VERRO' SICURAMENTE
Aderisco con entusiamo!!!!!!! Grazie all'impegno di Irissina e....sono curiosissimo di conoscervi!!!!!
Corpo di mille balene con scariche di diarrea....guai a chi non viene!!!!!!!
Sempre vostro Cap. Jack Sparrow
Scritto da Cap.Jack.Sparrow il Mercoledì, 16 Aprile 2008 alle ore 16:49
faccio salire il post...upppppppppppp
Scritto da iris_coccinella il Domenica, 20 Aprile 2008 alle ore 19:31
raduno pub a roma
Io forse iesco ad essere di vosti...vedo se riesco a mettere da parte un po di soldini.Kiss,da Monica

Scritto da juventina82 il Domenica, 20 Aprile 2008 alle ore 19:36
ma...
ma..iris non si puo rinviare il raduno a ottobre??
mi sa che aderebbero in molti di piu!!

dopo tutto siamo tutti studenti e lavoratori stagionali!!!
lo so non e una bella stagione ma meglio in tanti che in pochi!!

Scritto da zizi il Domenica, 20 Aprile 2008 alle ore 23:39

up....su su date l'adesione

Scritto da iris_coccinella il Giovedì, 24 Aprile 2008 alle ore 10:07
Re: Adezione
Io Vengo
Scritto da MagoMerlino il Venerdì, 25 Aprile 2008 alle ore 15:28
tesò alla fine sto raduno la famo io tu ut e fly me lo sento boh... ok sti caxxi anke in 4lo famo punto e amo viene pe forza!!
Scritto da NoT@StOnAT@ il Domenica, 27 Aprile 2008 alle ore 4:32
| NoT@StOnAT@ : |
tesò alla fine sto raduno la famo io tu ut e fly me lo sento boh... ok sti caxxi anke in 4lo famo punto e amo viene pe forza!! |
no tesò io vengo con la mia gemella cattiva L'AvVeLeNaTa le mie cugine iris e coccinellina...la mia cara amica SoLe_sPeNto, le mie sorelle NoN sEi Più Qui e stu core pe tie...e boh...nn m ricordo la famiglia è grande...
Scritto da iris_coccinella il Martedì, 29 Aprile 2008 alle ore 17:09
non posso per il lavoroScritto da valentinik 46 il Mercoledì, 30 Aprile 2008 alle ore 15:08
uppppppppppppppppppppppppppppppp
il termine x aderire è il 12 maggio...prima e nn dopo...Scritto da iris_coccinella il Sabato, 3 Maggio 2008 alle ore 10:08
raduno
per me nn ce stanno problemi, studio a roma da 3 anni, questo è il quarto...... penso di aver capito dove si trova il pub...... per me va bene, per me solo pub...... alloggio a torvergata
Scritto da Pase85 il Giovedì, 8 Maggio 2008 alle ore 22:58
Re: raduno
| Pase85 : |
| per me nn ce stanno problemi, studio a roma da 3 anni, questo è il quarto...... penso di aver capito dove si trova il pub...... per me va bene, per me solo pub...... alloggio a torvergata |
bene ti aggiungo alla lista poi ti darò informazioni sul pub
Scritto da iris_coccinella il Giovedì, 8 Maggio 2008 alle ore 22:59
Dunque io nn ci saro' al raduno causa........................................VIAGGIO DI NOZZE
CMNQ RAGAZZI DIVERTITEVI E NN PENSATEMI TROPPO

Scritto da riri il Venerdì, 9 Maggio 2008 alle ore 0:33
Rita anche io nn ci sarò
we scè allora vengo con te in viaggio di nozze
[/b]
Scritto da eLfø_gÜëRrÎêRø il Venerdì, 9 Maggio 2008 alle ore 1:25
Bello, ho fatto altri raduni e sono state giornate indimenticabili, ma non so se potrò partecipare...immagino che il !4 sia per il fatto che bisogna prenotare l'albergo...
Bella l'idea del pub...
Spero riesca, se ci sono vi raggiungo...chissà, una gita personale a roma....
Ciao a tutti...
Simo
Scritto da lo_stage il Venerdì, 9 Maggio 2008 alle ore 14:19
basta che cè da bere io vengo dappertutto!
Scritto da harp79 il Venerdì, 9 Maggio 2008 alle ore 18:37
Io nn ci sn pekkato...ho gli esami cmq gente divertitevi
Scritto da tarantino88 il Lunedì, 12 Maggio 2008 alle ore 17:55
....... Allora? son già finite le adesioni? ...... forza forza
Scritto da Butterfly il Mercoledì, 14 Maggio 2008 alle ore 18:36
se nn lavoro io ci sono senza ne forse ne ma solo il turno mi puo' staccare da tutti voi ciao blade07
Scritto da blade07 il Giovedì, 15 Maggio 2008 alle ore 10:54
Scritto da iris_coccinella il Sabato, 24 Maggio 2008 alle ore 18:49
Nord
Chi volesse aderire dal Nord ... io ho 3 posti liberi in macchina ... dovete solo prendere il treno fino a Modena ... io parto sabato mattina verso le 3 piu' o meno ... meglio se siete donne ... ahahahahahahahahahahah ... Scritto da Rain il Sabato, 24 Maggio 2008 alle ore 22:41
????? 
Scritto da iris_coccinella il Domenica, 25 Maggio 2008 alle ore 18:08
....

....
Scritto da *marylin* il Domenica, 25 Maggio 2008 alle ore 20:19
..........................Scritto da *F@meKimik@* il Mercoledì, 28 Maggio 2008 alle ore 12:24

xkè mi dovete far fare la cattiva?

è un post serio..jamm bell
Scritto da iris_coccinella il Mercoledì, 28 Maggio 2008 alle ore 13:00
iris..m puoi dare l'indirizzo esatto del pub ???? grazie
Scritto da zagorina il Venerdì, 30 Maggio 2008 alle ore 16:15
webirishpub.net ©2005-2007 (diritti riservati) - ingresso libero, iscrizione gratuita ;)