Inviato: Mar Giu 20, 2006 5:23 pm Oggetto: questa è bella!
Caro figlio,
ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò. Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.
Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione.
Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano. La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.
Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente.
Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.
A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni).
Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.
Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche
noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.
Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente.
La tua mamma che ti vuole tanto bene!
P. S.: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo gia chiuso la busta. _________________ perchè cazzo devo scrivere la firma?
Un club degli amanti delle barzellette. Tutte le barzellette sono catalogate con un numero e tutti i vecchi membri le conoscono. Uno grida:
- Cinque!
Una risata generale. Un altro:
- Ventiquattro!
Ancora una risata generale. E' presente anche uno nuovo, è la sua prima riunione. Visto che è sufficiente dire il numero della barzelletta, decide di provare anche lui:
- Diciotto!
Silenzio di tomba, nessuno ride. Gli si rivolge uno dei vecchi membri:
- Collega, non importa la barzelletta, è importante come si racconta _________________ perchè cazzo devo scrivere la firma?
In un pomeriggio di un sabato qualsiasi nel negozio sportivo di un centro commerciale un tipo si avvicina ad una delle casse e consegna alla commessa la maglia della Juventus che ha appena deciso di comprare.
La commessa passa la maglia sull'apposita piastra demagnetizzante per l'antitaccheggio, digita l'importo e lo comunica al cliente che paga e riceve resto e scontrino.
Imbustata la maglia, il tale s'incammina verso l'uscita ma la barriera antitaccheggio suona mettendosi a lampeggiare.
Interviene la commessa dicendo cortesemente al cliente, imbarazzatissimo, di passare all'interno della barriera solo la busta con gli acquisti. Questi esegue e la barriera suona ancora.
Interviene l'addetto alla sicurezza che si fa consegnare la busta dal tipo, guarda la merce presente nella busta, estrae la maglia della Juve e prontamente suggerisce:
- Provi a togliere lo scudetto... _________________ perchè cazzo devo scrivere la firma?
Il marito in Germania dice alla moglie in Italia: "Qui sono sotto zero, fa freddo". E lei: "Qui sono sotto uno e sto benissimo". _________________ perchè cazzo devo scrivere la firma?
Un italiano è seduto al tavolo di un bar, davanti alla sua
colazione (caffè, croissant, pane, burro e marmellata), quando un
francese,masticando la sua immancabile gomma, si siede accanto a lui.
L'italiano lo ignora vistosamente, ma nonostante tutto, il francese l'apostrofa:
"Voi il pane lo mangiate tutto?"
L'italiano risponde sorpreso: "Certamente."
Il francese fa un bel palloncino con la gomma: "Noi No. In
Francia noi mangiamo solo la mollica. La crosta la raccogliamo in un
contenitore, la ricicliamo, la trasformiamo in croissant e la vendiamo in
Italia.", prosegue, con una smorfietta insolente.
L'italiano resta in silenzio. Il francese insiste: "Ci metti la
marmellata, sul pane?"
L'italiano: "Certamente."
Il francese, rigirando la gomma tra i denti e ridacchiando, fa:
"Noi No. In Francia a colazione noi mangiamo la frutta fresca,
mettiamo tutte le bucce e gli scarti in un contenitore, li ricicliamo, ne
facciamo marmellata e li vendiamo in Italia.." L'italiano allora chiede:
"Voi francesi fate sesso?"
Risponde: "Ma certo!", con un gran sorriso.
"E cosa fate coi preservativi usati?" prosegue l'italiano.
"Li gettiamo via, naturalmente."
"Noi no" conclude l'italiano. "In Italia, li mettiamo in un
contenitore,li ricicliamo, li trasformiamo in gomma da masticare e li
vendiamo in Francia." _________________ perchè cazzo devo scrivere la firma?
Un tedesco e un italiano vedono in lontananza un leone che li ha presi di mira e che corre verso di loro per farne un boccone.
L'italiano estrae velocemente dal suo zaino un paio di scarpe da ginnastica e fa per indossarle. Al che il tedesco gli chiede: "Ma che fai? Speri di correre più veloce di leone?"
E l'italiano: "Più veloce del leone no ...ma di te sì!" _________________ perchè cazzo devo scrivere la firma?
ma che fai?
io mi allontano da questo forum un attimo...e tu mi rubi la discussione?
bellissima la canzone!
un bambino prima di andare a dormire da la buonanotte alla famiglia:ciao mamma, ciao papà, ciao nonna, addio nonno.
il mattino dopo trovano il nonno nel letto,stroncato da un infarto.
la sera dopo il bambino saluta di nuovo tutti dicendo però addio alla nonna.
il mattino dopo la nonna venne trovata nel letto,stroncata da un infarto.
la sera il bambino saluta la mamma e dice addio al papà.il papà non riesce a dormire, pensa a come deve fare x non morire e il mattino corre dal medico x trovare qualche speranza. andando dal medico inciampa sul lattaio che era steso a terra, stroncato da un infarto. _________________ perchè cazzo devo scrivere la firma?