quanto ti amo tu non lo sai [1]

http://www.youtube.com/watch?v=1mNpkeUwNDo oggi e cominciato quello che durerà x un mese e forse anche di più sei partita e x cercare lavoro x te stessa e

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

quanto ti amo tu non lo sai Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Versione Stampabile
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  ->

L OmbraDelDestino
Baronessa della Pinta

Baronessa della Pinta
Messaggio 08 Gennaio 2012, 15:16   quanto ti amo tu non lo sai Rispondi citando
http://www.youtube.com/watch?v=1mNpkeUwNDo

oggi e cominciato quello che durerà x un mese e forse anche di più sei partita e x cercare lavoro x te stessa e x noi x vederci x stare insieme x vivere al meglio quello che e nato tra di noi ogni giorno parliamo sempre del futuro di quello che ci aspetta delle mille paure degli ostacoli che dobbiamo superare parliamo di quello che sentiamo che proviamo di quel sentimento che cresce ogni giorno sempre di più sei la cosa più bella che mi sia capitata in tutta la mia vita e vero ho amato ho fatto follie x amore ma non ho mai fatto le pazzie che farei x te in amore si deve anche rischiare in amore si deve anche superare il limite ci siamo viste e avevo tante cose da dirti ma l'unica cosa che riuscivo a fare era guardarti baciarti abbracciarti dormire abbracciata a te appoggiare la testa sul tuo petto e sentire il cuore battere sentire quei battiti della xsona che amo stringerti la mano e sussurrarti ti amo guardare la tv con te e stare fra le tue braccia quelle braccia che mi hanno dato calore che mi hanno dato sicurezza quelle braccia che mi hanno fatta sentire protetta quel cuore quel cuore con la scritta "kiss me" voleva dirti baciami voglio sentire le tue labbra voglio sentire il cuore esplodere xk ti sto baciando sono stati 2 giorni e mezzo stupendi sono stata benissimo con te e vorrei tornare al 18/12/2011 arrivare al binario 13 con 15 minuti di ritardo correre x la stazione con il cel in mano e dirti nn ti vedo fatti vedere arriva davanti quel numero "13" guardarlo e dire lei e qui camminare con il passo svelto superarti e sentire la tua voce dietro che dice sono qua girati girarmi e vederti salutarti passare davanti l'hotel e nn trovarlo xk' eravamo troppo presi da quegli sguardi che si stuzzicavano da quelle parole dette con molta timidezza vorrei tornare a quel bar prendere il caffè con te e inca**armi xk nn mi hai lasciata pagare sederci al tavolino e sentirmi dire girati e guardarmi e io sempre facendo la stron*a e dirti no xk dovrei guardarti e sentirmi dire xk sono qua hai questa occasione nn la sprecare chissà x quanto tempo nn ti ricapiterà questa occasione vorrei tornare in quella stanza la "105" quante cose che vorrei ma non si possono avere più solo il tempo ci ridarà quei giorni passati insieme il tempo la voglia continua di noi e di nn perderci.....ti amo cucciolotta buon viaggio Heart Heart Heart Heart

ps: scriverò dei post quando avrò tempo ti racconterò le mie giornate se nn ci sarà tempo di farlo con te così quando ritornerai o sarai in chat li leggerai Heart
Chat Il profilo di L OmbraDelDestinoInvia messaggio privato

L OmbraDelDestino
Baronessa della Pinta

Baronessa della Pinta
Messaggio 08 Gennaio 2012, 15:23   Rispondi citando
http://www.youtube.com/watch?v=xCT2Fiv_a9w
Forum Il profilo di L OmbraDelDestinoInvia messaggio privato

L OmbraDelDestino
Baronessa della Pinta

Baronessa della Pinta
Messaggio 08 Gennaio 2012, 16:16   Rispondi citando
[/url]http://youtu.be/HUB-lGJMlck[url][/url]
Blog Il profilo di L OmbraDelDestinoInvia messaggio privato

LacrimaNellaNotte
Baronessa della Pinta

Baronessa della Pinta
Messaggio 09 Gennaio 2012, 21:57   Rispondi citando
tu sei mia Embarassed Embarassed

L OmbraDelDestino
Baronessa della Pinta

Baronessa della Pinta
Messaggio 11 Gennaio 2012, 04:21   Rispondi citando
ciao amore eccomi di nuovo qui a scrivere in questo post e raccontarti le mie giornate ho il mio stato d'animo

dopo quasi 2 giorni che nn ti vedevo rivederti con quel sorriso con quegli okki che brillano e stato bellissimo ero così felice di vederti anche se ci vediamo poko anche se nn e come prima
sono stata malissimo quando sei andata via ma passiamo avanti

allora la febbre nn passa e me l'ha porto dietro da giorni ormai e questo nn va bene xk se nn passa entro sabato amen chissene frega lunedì scendo a cercare lavoro basta stare dentro e ora di darsi da fare e rimboccarsi le maniche e darsi da fare ho 18 anni sono ancora giovane e troverò lavoro le esperienze si fanno anche se ti fanno male ma sono quelle esperienze che ti fanno crescere nel campo lavorativo e della vita a 18 anni qualsiasi lavoro va bene anche se nn e quello che mi piace ma e pur sempre un lavoro che mi permetterà di vederti di stare bene io e così staremo bene anche noi spero anche con tutto il cuore che tu trovi lavoro anche x te stessa x essere più indipendente a volte la vita ti mette davanti a delle difficoltà e sei tu a scegliere o a volte capita di nn avere scelte o molli o vai avanti e lotti stringi i denti vai avanti poi arriva quell'occasione che ti cambia la vita o la stravolge sono le 04 e 15 e ti sto scrivendo tra poko vado a letto bhe ora ti lascio amore e arrivata l'ora di dormire curati e riprenditi presto a domani ciao vita Heart Heart Heart ti amo

ps:amo quelle cose che hai davanti te le sgonfio un giorno di questo Gives thy a finger Gives thy a finger

[/img]http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcROP1fO6cUkdp-JwszshXy3bZhF59xyAnUpEmnCZR-j3n7afKXar8ppK0zZ[img][/img]
Community Il profilo di L OmbraDelDestinoInvia messaggio privato

L OmbraDelDestino
Baronessa della Pinta

Baronessa della Pinta
Messaggio 11 Gennaio 2012, 04:22   Rispondi citando
[/img]http://i487.photobucket.com/download-albums/rr233/bellciuffo/gifs-by-oriza-buona-notte2.gif[img][/img]
VideoChat Il profilo di L OmbraDelDestinoInvia messaggio privato

L OmbraDelDestino
Baronessa della Pinta

Baronessa della Pinta
Messaggio 11 Gennaio 2012, 04:23   Rispondi citando
http://www.youtube.com/watch?v=0Sv9qLTxkbU&ob=av2e

e possibile mai che riesco a mettere le foto sul forum
Bacheca Il profilo di L OmbraDelDestinoInvia messaggio privato

L OmbraDelDestino
Baronessa della Pinta

Baronessa della Pinta
Messaggio 11 Gennaio 2012, 15:52   Rispondi citando
[img][/img]
Diari Il profilo di L OmbraDelDestinoInvia messaggio privato

L OmbraDelDestino
Baronessa della Pinta

Baronessa della Pinta
Messaggio 12 Gennaio 2012, 23:20   Rispondi citando
ma che è tutta sta sfiga?

cioè sono 2 giorni che la sfiga ci perseguita non riusciamo ne a chattare ne a vederci in cam cioè mai avuta tanta sfiga addosso ma e davvero un segno e davvero una sfida che ci lancia il destino? x vedere se siamo abbastanza forti da resistere ? non so che pensare so solo che sono 2 giorni che mi manchi come nn mai e mi manca il tuo volto x non dire che mi manca la tua presenza mi manchi troppo nn vedo l'ora che tutto questo finisca mi manca la mia ragazza mi manca scherzare con lei mi manca ridere con lei fare le facce buffe x lei mi manca vedere il suo sorriso mi manca vedere la sua faccia inca**ata x me che la sfo**o ch la stuzzico mi manca parlare con lei x ore amo dove sei? ho bisogno di te Heart Heart Heart
Foto Il profilo di L OmbraDelDestinoInvia messaggio privato

L OmbraDelDestino
Baronessa della Pinta

Baronessa della Pinta
Messaggio 12 Gennaio 2012, 23:23   Rispondi citando
Pub Il profilo di L OmbraDelDestinoInvia messaggio privato

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 24 Mag 2012, 03:02  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  ->
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amore
Pagina 1 di 10
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: