quando la tristezza prende il sopravvento...... [1]

Ci sn momenti che vorresti prendere il mondo cn le mani.. ti senti un supereroe, ti convinci che niente e nessuno potra' mai farti male...ti senti bene cn

INDICE FAQ Cerca Lista utenti Gruppi Registrati Profilo Messaggi privati Log in

quando la tristezza prende il sopravvento...... Precedente :: Successivo
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Versione Stampabile

sognami
Forestiero

Forestiero
Messaggio 13 Mag 2010, 23:30   quando la tristezza prende il sopravvento...... Rispondi citando
Ci sn momenti che vorresti prendere il mondo cn le mani.. ti senti un supereroe, ti convinci che niente e nessuno potra' mai farti male...ti senti bene cn te stessa, libera, spensierata senza pensare a niente e nessuno...........altri invece, che basta un niente x far si che la tristezza ti travolga, farti sentire nulla, niente.....nonostante una vita appagata, tanti amici... ma mi fermo e penso dentro di me che qualcosa nn va, mi manca qualcosa, dalla forte fragilita' basta un niente per farti versare un mare di lacrime, rifletto e nn so nemmeno io xke' stia cadendo cosi in basso......sentire un vuoto dentro e credere che nessuno mai sia in grado di colmarlo, pensi che x l'ennesima volta hai fatto la caxxata di avere dato a mani sbagliati il tuo cuore e ti prometti che stavolta lo terrai solo x te...pochi giorni fa ho scritto un post sull'amore , scrivendo di esso la purezza, la semplicita', la forte voglia di trovarlo....mi sn scordata l'atra faccia della medaglia.........ti lascia dentro un vuoto che fa male, tanto delicato tanto pesante................

Sognami

Ciccino
Cittadino

Cittadino
Messaggio 14 Mag 2010, 19:25   Rispondi citando
Sei diventata così poetica nei tuoi post ke mi viene difficile anke scrivere qualcosa Shocked

Nostradamus
Cittadino

Cittadino
Messaggio 14 Mag 2010, 20:49   Rispondi citando
non essere triste sognami.....non capita solo a te , l'altra faccia della medaglia si guarda sempre dopo e ci rendiamo conto dell'errore commesso o dell'opinione sbagliata che ci siamo fatti di una persona .
la cosa importante e che ci serva da lezione e nel prosieguo della vita ci faccia capire quali sono le persone o le cose da prendere in considerazione.

da come scrivi sembri molto piu grande dell'eta' che hai .
un bacio sognami e stai su....

br
Consigliere

Consigliere
Messaggio 17 Mag 2010, 09:13   Rispondi citando
è assolutamente vero, a volte l tristezza prende il sopravvento su tutto, anke senza accorgertene...e nessuno riuscirà a farti felice s tu nn lo vorrai...alcune volte fa parte di una nostra scelta essere tristi, a volte ci manca addirittura la voglia di risolvere i problemi... Rolling Eyes

Web Irish Pub
Spirito del Pub

Messaggio 11 Febbraio 2012, 19:31  Chat

Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!

Entra in CHAT

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum > il tavolo dell'Amicizia
Pagina 1 di 1
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: