quale superpotere vorresti avere?
quale superpotere vorresti avere?
quale superpotere vorreste avere?io quello di poter volare,per sentirmi libero,e voi?Scritto da mike89 il Martedì, 1 Luglio 2008 alle ore 15:25
io vorrei avere il potere di riuscire a guarire tutte le conseguenze dei miei vizi
Scritto da LUCKY il Martedì, 1 Luglio 2008 alle ore 18:25
a me piacerebbe avere il super potere d far sparire dalla faccia della terra la gente ke nn reggo...xo meglio ke nn ce l ho senno c ritroveremmo in 4 su tt la terra
Scritto da zagorina il Martedì, 1 Luglio 2008 alle ore 19:34
Mettere le donne incinta con lo sguardo
Scritto da UtèñtE il Martedì, 1 Luglio 2008 alle ore 20:18
il teletrasporto!!!!! fantastico! poter essere dove si vuole in un attimo!!!! saremmo tutti piu sereni e rilassati....

Scritto da Lunablu1987 il Martedì, 1 Luglio 2008 alle ore 20:35
avere il potere: di avere cio ke si vuole senza nessun intoppoScritto da dea della vendett@ il Mercoledì, 2 Luglio 2008 alle ore 12:01
a me piacerebbe guardare nei cuori delle persone e capire tutto...
Scritto da miriana il Giovedì, 3 Luglio 2008 alle ore 11:01
io vorrei potere avverare i desideri (ANCHE I MIEI XD)
ma solo quelli più importanti, non le stupidaggini, sennò finirebbe che non mi alserei più dal divano neanche per prendere da bere...
oppure da un pò ne ho un altro che mi frulla per la testa: far prendere vita alle storie o ai disegni che faccio...(MA MI SUONA MOLTO PI§ COME UNA MALEDIZIONE:::::::::::!!)
Scritto da BlancheDouglas il Giovedì, 3 Luglio 2008 alle ore 12:14
Ut ke kavoli ti perdi tutto il bello della seduzione kosì, cioè tu ke vorrresti fare kosì?? ne guardi una e la metti incinta...kaxxo e se vivessi in una palazzina di 500 famiglie??fatti il konto di quante donne ci sarebbero ke fai na strage di gravide???

kmq:
parlando di questo argomento il potere ke vorrei avere io...k potessi far l'amore...prima nn ne sentivo l'esigenza ma ora ke so fatto grandicello

no vabbè k minkiata....il potere ke vorrei avere io davvero sarebbe nessun potere...solo vorrei kapire di piu le persone e renderle felici...dato ke tutti mi dite ke sn un buono a nulla..almeno se vi rendo felici vi lekko il kulo e finisce li....
Scritto da Damien MC il Giovedì, 3 Luglio 2008 alle ore 16:18
davvero damiano ha ragione

sarebbe una strage.....
io potere che vorrei avere io è quello di potere passare una vita felice e belle con le persone a cui vuoi bene....
....e naturalmente rendere schiava l'umanità

Scritto da Federicopucci il Giovedì, 3 Luglio 2008 alle ore 17:53
Re:
potere..mah..io vorrei essere onnipotente..anke perchè nn mi accontenterei mai di avere un solo potere..o tt o nnt..altrimenti sarebbe na palla..ma x qst è meglio nn averne..almeno così abbiamo qualcosa da sognare..o sarebbe tt troppo monotono..
Xoxo
Scritto da Deathburne il Domenica, 6 Luglio 2008 alle ore 15:23
io vorrei il potere di fermare il tempo anke quello di mandarlo indietro... 
Scritto da LadyOscar il Domenica, 6 Luglio 2008 alle ore 19:43
vorrei poter fermare il tempo e cambiare gli eventi negativi che coinvolgono le persone a me più preziose... magari si potesse 
Scritto da OptimusPrime il Domenica, 6 Luglio 2008 alle ore 21:56
webirishpub.net ©2005-2008 (diritti riservati) - quale superpotere vorresti avere? ;)