Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
|
21 Novembre 2006, 21:49 Pub virtuali e pub reali |
|
Intanto complimenti per l'idea di questo pub "virtuale" che se solo potesse essere realmente attuabile sarebbe indubbiamente il pub migliore che abbia mai visto! Se non fosse che una pinta è sempre meglio averla concreta
Ho da poco aperto un sito nel quale ho pubblicato il vostro fra i link consigliati dato che,anche se come spettatrice silente,lo seguo da un po' e ora vorrei permettermi di "invitarvi".
Il nostro spazio web vorrebbe essere una comunità e una condivisione di "conoscenze",consigli e quantaltro su pub,birre,microbirrifici e tanto altro ancora. Abbiamo un forum (vuoto!) e molti buoni intenti! spero che qualcuno voglia venire a trovarci. Il sito è www.birrabirra.com
|
|
| Chat |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
UtèñtE
|
Cavaliere della Scura

|
| Registrato: 08/12/05 |
| Messaggi: 1179 |
| Residenza: Kara Lis |
|
22 Novembre 2006, 01:52 |
|
Abbiamo spettatori silenti?
Wow... siam meglio del Roxy Bar!
Cmq benvenuta finalmente sul forum... magari fa un salto pure in chat che è l'essenza del nostro pub
Ah... e complimenti per il tuo sito... ancora spoglio (non vedo nemmeno i link consigliati a dire il vero) ma sembra impostato bene: continua così  _________________ I cigni non rompono il ghiaccio
son soli che lo sciolgono lentamente
per danzarci sopra mille anni
|
|
| Forum |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
|
22 Novembre 2006, 11:30 |
|
|
Ops! Ho notato anch'io adesso che il link era in archivio e non era stato ancora pubblicato! Pardon! Sicuramente farò un giro in chat..ciao e grazie!
|
|
| Blog |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Web Irish Pub
|
Spirito del Pub

|
| Registrato: 01/01/06 |
| Messaggi: tanti |
| Residenza: Internet |
|
11 Febbraio 2012, 18:29 Chat |
 |
Proponi in chat nuovi argomenti da discutere sul forum e invita gli altri a partecipare!
|
|
| |  |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
|
|