Versione Stampabile
|
|
| |
 |
 |
|
Rain
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 27/12/07 |
| Messaggi: 402 |
| Residenza: Modena |
|
Inviato: Ven Mag 09, 2008 7:45 pm Oggetto: Promozione al lavoro |
|
Ho cominciato davvero dal basso ... ho iniziato a lavorare ed a pagare l'affitto all'eta'di 15 anni ... ne ho passate di tutti i colori ... mi e' capitato di tutto ... ho sempre dovuto lottare contro tutto e combattere contro tutti per restare in piedi ... ed adesso all'eta' di 30 anni dopo avere sputato sangue per tutta la vita finalmente ho ottenuto un posto di responsabilita' in una ditta importante ... sono commosso ... per la prima volta nella mia vita sono finalmente fiero ed orgoglioso di avere ottenuto la mia piccola vittoria solo con le mie forze ... _________________ Sono l'antico druido celtico della pioggia e dei fiumi benvenuti nel bosco
|
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
eLfø_gÜëRrÎêRø
|
Folletto Sbronzo

|
| Registrato: 12/09/07 |
| Messaggi: 1144 |
| Residenza: caserta |
|
Inviato: Sab Mag 10, 2008 8:42 am Oggetto: |
|
Complimenti, rain _________________
|
|
|
Entra in Chat! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
tarantino88
|
Fante del Luppolo

|
| Registrato: 19/07/07 |
| Messaggi: 271 |
| Residenza: una provincia di Reggio Emilia |
|
Inviato: Sab Mag 10, 2008 2:19 pm Oggetto: |
|
Bravo rain _________________ Kiudi gli okki... e prova a volare.. xke sognare nn ha limiti..
|
|
|
Community! |   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
palermitana.doc
|
Forestiero

|
| Registrato: 14/03/08 |
| Messaggi: 13 |
| Residenza: palermo |
|
Inviato: Sab Mag 10, 2008 4:54 pm Oggetto: auguri rain |
|
io sto cominciando a lottare per la vita e per la campata proprio adesso allontanandomi dalla mia citta madre...palermo e quindi anke dalla mia famiglia per potere lavorare e ti capisco veramente e sono contentixxima per te!!!!auguri di vero cuore baci pale.... _________________ ne ho passate 4 nell arco di 21anni ma adesso sono soddisfatta...nella vita ho imparato ke volere e potere
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Rain
|
Fante del Luppolo

|
|
Inviato: Dom Mag 11, 2008 1:02 am Oggetto: Grazie |
|
| eLfø_gÜëRrÎêRø ha scritto: | Complimenti, rain |
Assie Elfolo _________________ Sono l'antico druido celtico della pioggia e dei fiumi benvenuti nel bosco
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Rain
|
Fante del Luppolo

|
|
Inviato: Dom Mag 11, 2008 1:03 am Oggetto: Grazie |
|
| tarantino88 ha scritto: | Bravo rain |
Assie Tara _________________ Sono l'antico druido celtico della pioggia e dei fiumi benvenuti nel bosco
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |
|
Rain
|
Fante del Luppolo

|
|
Inviato: Dom Mag 11, 2008 1:06 am Oggetto: Re: auguri rain |
|
| palermitana.doc ha scritto: | io sto cominciando a lottare per la vita e per la campata proprio adesso allontanandomi dalla mia citta madre...palermo e quindi anke dalla mia famiglia per potere lavorare e ti capisco veramente e sono contentixxima per te!!!!auguri di vero cuore baci pale.... |
Sei un amore Pale ... buona fortuna ... segui il tuo istinto guarda sempre avanti e non voltarti mai indietro ... ce la farai ... promesso _________________ Sono l'antico druido celtico della pioggia e dei fiumi benvenuti nel bosco
|
|
|   |
 |
 |
| Top |
|
| |
|
 |
 |
 |